ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 82 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #541
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, ma mettendo da parte le "provocazioni sterili"... la mia non è una provocazione, è una domanda. E vorrei una risposta che non sia "non rispondo alle provocazioni". Perchè, stavolta, veramente non c'è provocazione, in quello che ho detto.



    Quindi, riquoto per la terza volta. E continuerò, eh.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?

  2. # ADS
     

  3. #542
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma guarda @Temperance che non sei mica tu a dire quando è una provocazione e quando una domanda...eh no!

  4. #543
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma guarda @Temperance che non sei mica tu a dire quando è una provocazione e quando una domanda...eh no!
    Cuccia e zitto, tu, so seria mo u.u
    A Lantis piace questo intervento

  5. #544
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Voi non capite un cazzo,la svastica è un sacco fashion per l'A/I 2015.
    A Temperance, Tyler Durden, Layne S. e altri 1 piace questo intervento

  6. #545
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io so' coerente nel mandarti affanculo tesò. Quess'è, si dice dalle parti mie.
    Fare cagnara online? se io vedo un coglione vestito così chiamo la polizia. Eccerto, io non mi posso fa le canne ma tu puoi girà con la svastica facendo finta di niente, l'hai imparata bene la canzoncina.
    infatti non gira così, è uno stile da book o locale, per noi sono coglioni altre persone, quelli che usano simili stili possono essere acculturati e intelligenti

    poi in rete anche un bambino di 12 anni può mandare a quel paese chiunque e darsi un tono magari con un 40 enne, e dire qualunque cosa senza senso, anche a chi magari è un ingegnere o ha specifiche preparazioni solo perchè non sta al gioco delle bambinate, pazienza

    non servono molta audacia e acume
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma guarda @Temperance che non sei mica tu a dire quando è una provocazione e quando una domanda...eh no!
    mi riferivo ad altri messaggi come provocazioni senza senso

  7. #546
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    mi riferivo ad altri messaggi come provocazioni senza senso
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?

  8. #547
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Voi non capite un cazzo,la svastica è un sacco fashion per l'A/I 2015.
    esistono stili gotici militari, anche di quel tipo (non c'entra la svastica in sè), come esiste un filone della moda alternativa ufficiale che usa molto il gotico, dal vittoriano/classico fino al dark metropolitano, compresi quei look militareschi

    a livello professionale con stilisti, non quindi solo un giochino per ragazzine

    c'è chi ama simili stili e chi no

  9. #548
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Io so' coerente nel mandarti affanculo tesò. Quess'è, si dice dalle parti mie.
    Fare cagnara online? se io vedo un coglione vestito così chiamo la polizia. Eccerto, io non mi posso fa le canne ma tu puoi girà con la svastica facendo finta di niente, l'hai imparata bene la canzoncina.
    la svastica no...come la roba o la coca...però se io posso uscire in perizoma sotto na tuta attillata o farmi una canna loro dovrebbero poter avere la stessa libertà di girare vestiti con uniformi nere di pelle.

    Purtroppo è il paradosso che si viene a creare con l'estrema concessione di ogni singola forma di libertà personale....
    alla fine poi l'estremismo di libertà immotivate ha dato origine a mostri come Berlusconi giusto per citare il più innocuo...

  10. #549
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    la svastica no...come la roba o la coca...però se io posso uscire in perizoma sotto na tuta attillata o farmi una canna loro dovrebbero poter avere la stessa libertà di girare vestiti con uniformi nere di pelle.

    Purtroppo è il paradosso che si viene a creare con l'estrema concessione di ogni singola forma di libertà personale....
    alla fine poi l'estremismo di libertà immotivate ha dato origine a mostri come Berlusconi giusto per citare il più innocuo...
    No, calma.. non è il vestirsi in modo ridicolo che critico.
    Tra vestirsi di pelle e vestirsi da criminale nazista ci passa il tevere di lungo.
    A Lantis piace questo intervento

  11. #550
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    loro sicuramente, e avrebbero un buon motivo per farlo in quel caso dal mio punto di vista

    - - - Aggiornamento - - -


    esattamente come si ripetono le provocazioni e battutine senza senso

    non sono poche le persone che hanno la passione per il gotico, anche se comunque non in maggioranza, quello è obiettivamente uno stile da book e non un'apologia al nazismo, per chi ama simili stili è anche giusto vestirsi così

    gli altri possono criticare moralmente e vederlo come vogliono, dare anche delle malate stupide etc... a loro, pazienza

    - - - Aggiornamento - - -


    se è scemo uno della mia intelligenza e preparazione chissà altri che passano il tempo a provocare con cose senza senso, noi consideriamo amenità alcune frasi

    ma non importa, si confonde la condivisibilità con l'intelligenza o altro, quindi come dico anche un ingegnere nucleare diventa scemo in rete nel momento in cui non sta al gioco delle battutine

    - - - Aggiornamento - - -


    arriverà il suo turno
    No, Sousù. Io parlo del modo di argomentare le idee.
    Le idee sono non condivisibili, per tutti, e ne sono bandiera. Ma su certe cose tu cadi proprio di faccia.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07