ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 82 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #531
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ..ti sei dimenticato: non oso immaginare gli altri.



    e tu confondi la tua scemenza con intelligenza.
    sempre e solo per chi provoca in rete, per chiunque altro (tanti) non solo non sono scemo solo per passioni o morali diverse, ma nemmeno uno poco acuto privo di preparazione, quindi si guarda bene dal dirlo per evitare magre figure, solo uno paziente a replicare a frasi con poco senso

    ho preferito usare altre espressioni dallo stesso significato, e non a caso, ma perchè il contesto lo consentiva

  2. # ADS
     

  3. #532
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    arriverà il suo turno
    @Temperance mettiti l'anima in pace che io sto ancora aspettando n'mp
    A Temperance piace questo intervento

  4. #533
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La svastica capì.. più ci penso più non ci credo a che siamo arrivati.
    E ti permetti pure di dì alla gente quello che dovrebbe o non dovrebbe fare.. dall'alto di uno che dice che la svastica è solo così, per stile.
    certo, io sono coerente secondo la mia morale, posso dire in diversi contesti quello che dovrebbero fare altri

    è uno stile da book, esistono stili gotici militari che richiamano anche quel mondo, solitamente chi frequenta quei locali non pensa sia un'apologia, poi non ho dubbio che in rete si cerchi ogni appiglio per fare cagnara e battutine senza senso
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    @Temperance mettiti l'anima in pace che io sto ancora aspettando n'mp
    non credo arriverà mai, visto che era una replica alle solite provocazioni sterili senza fondamento

  5. #534
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sempre e solo per chi provoca in rete, per chiunque altro (tanti) non solo non sono scemo solo per passioni o morali diverse, ma nemmeno uno poco acuto privo di preparazione, quindi si guarda bene dal dirlo per evitare magre figure, solo uno paziente a replicare a frasi con poco senso

    ho preferito usare altre espressioni dallo stesso significato, e non a caso, ma perchè il contesto lo consentiva


    parli sempre di altri, di magre figure ma alla fine sei sempre QUI a far le solite figure di merda

  6. #535
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito


    Beh la fascetta per il braccio con la svastica sarebbe davvero inconcepibile anche per qualcuno come me che non disdegna le autocrazie (anche se non ne ne fanno partegli estremismi più estremi e xenofobi e folli" rispetto alle false forme di deomcrazia/oligarchica capitalista.

    Quindi uno stile militarista e omogeno non sarebbe proprio il massimo dalla vita, ma lo posso associare a varie forme di utopia autocratica, la fascetta con la svastica invece richiama direttamente alla mente uno degli orrori più grandi della storia recente e quindi qui andiamo decisamente oltre perchè tralasciando tutto il resto delle opere buone e brutte del movimento nazifascista durante il ventennio non possiamo davvero non considerare mostruosa la pulizia genetica e l'affermazione di una superiorità genetica da parte di una razza (ma a mio modo di vedere nietzsche e darwin messi insieme ai tempi furuno una miscela mortale quando si andarono a mescolare nella mente malata di goebbels per poi essere condivisi con tutto il resto della popolazione tedesca e italica )

    Ci sono varie forme di libertà personali e delle concessioni troppo esagerate ai nostri giorni, a mio modo di vedere. La democrazia capitalistica consente a tanta gente di vestirsi e provocare in tantissimi modi, loro sono semplicemente una delle tante tendenze degli esibizionisti di oggi.
    secondo me dovrebbero esistere dei limiti logici e delle regolamentazioni leggermente più restrittive ma non per questo poco liberali.
    Alla fine ognuno di noi può liberamente scegliere cosa seguire e cosa essere, ma non vedo il bisogno di ostentare sugli altri ceti atteggiamenti o modi di vestirsi, ne vedo il bisogno di dover essere accettati a tutti i costi dagli altri per tutte le nostre stravaganze, alcune possiamo tenercele per noi..non credo dipenda da queste piccole e futili cose la vera libertà di un individuo


    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio


    parli sempre di altri, di magre figure ma alla fine sei sempre QUI a far le solite figure di merda
    lol..questo riguarda sempre il tuo motto vivi lascia vivere no ?! xd
    certo che non ti contradici mai..sali sul pulpito a fare le prediche ma sei sempre il primo a sbagliare..fra l'altro in modo costante.

    Sti commenti servono solo ad aizzare e scatenare flame, due righe che non dicono nulla riguardo la discussione in corso non hanno nessun altro scopo
    logico.

  7. #536
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Io so' coerente nel mandarti affanculo tesò. Quess'è, si dice dalle parti mie.
    Fare cagnara online? se io vedo un coglione vestito così chiamo la polizia. Eccerto, io non mi posso fa le canne ma tu puoi girà con la svastica facendo finta di niente, l'hai imparata bene la canzoncina.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #537
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    loro sicuramente, e avrebbero un buon motivo per farlo in quel caso dal mio punto di vista

    - - - Aggiornamento - - -


    esattamente come si ripetono le provocazioni e battutine senza senso

    non sono poche le persone che hanno la passione per il gotico, anche se comunque non in maggioranza, quello è obiettivamente uno stile da book e non un'apologia al nazismo, per chi ama simili stili è anche giusto vestirsi così

    gli altri possono criticare moralmente e vederlo come vogliono, dare anche delle malate stupide etc... a loro, pazienza

    - - - Aggiornamento - - -


    se è scemo uno della mia intelligenza e preparazione chissà altri che passano il tempo a provocare con cose senza senso, noi consideriamo amenità alcune frasi

    ma non importa, si confonde la condivisibilità con l'intelligenza o altro, quindi come dico anche un ingegnere nucleare diventa scemo in rete nel momento in cui non sta al gioco delle battutine

    - - - Aggiornamento - - -


    arriverà il suo turno
    Pollo. Sei un pollo che quando è messo con le spalle al muro fugge.
    A Tyler Durden, Lantis e Layne S. piace questo intervento

  9. #538
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma tu non capisci che loro vanno con i loro amichetti in macchina che hanno le stesse ideologie....ah no...che è una moda trasgressiva perchè magari poi tolgono la fascetta..quindi sono gli altri che avrebbero problemi.
    infatti loro sicuramente non hanno problemi per una simile passione, può trattarsi di donne anche acculturate intelligenti senza disturbi particolari, anche professioniste, si tolgono la fascia o altri elementi che possono creare problemi, se è necessario farlo

    forse qualche problema lo ha chi si diverte a sparare provocazioni offensive sulle persone così a casaccio, senza conoscere quel mondo

    spesso si va nei locali in auto, perchè è tardi e magari una indossa stili più succinti o particolari non adatti a girare per strada, vale anche fuori dal gotico

    è chiaro che una persona che le accompagna avrà spesso le stesse intenzioni di recarsi in quei locali, come anche simili passioni o mentalità simili, anche se si possono avere idee diverse in tanti ambiti

  10. #539
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Saranno tutti fisici affermati. Ma si evince anche dalle foto eh.

  11. #540
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    parli sempre di altri, di magre figure ma alla fine sei sempre QUI a far le solite figure di merda
    mai fatta nessuna figura di merda, dato che si tratta spesso anche di cose personali obiettive, tantopiù per chi è intelligente e sa di cosa parlo

    semmai le hanno fatte chi passa il tempo sui forum a dire provocazioni e battutine senza senso sulle persone, anche su cose serie personali, pure contro elementi evidenti che fanno pensare l'opposto

    gli altri sono chiunque non scriva in rete simili provocazioni, praticamente tutti
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Saranno tutti fisici affermati. Ma si evince anche dalle foto eh.
    dipende, ci sono tante foto dallo stile classico che non dicono nulla, se non sulla bellezza o l'interesse per l'estetica, ma nemmeno se una avesse stili estremi significherebbe che è stupida o mignotta, può essere l'opposto

    c'è la critinetta come possono esserci persone molto intelligenti e colte, professioniste, ricercatrici, dirigenti, anche ingegneri di livello

    tale stile attira persone di ogni tipo

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07