ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #511
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    No no, indossare la svastica esclude completamente l'intelligenza. Su questo siamo sicuri.
    direi di no, un conto è la morale, un altro l'intelligenza



    per estremo anche uno psicopatico può essere un genio o molto intelligente, anche più di chi lo critica appunto sul piano morale perchè viscido infimo o altro ancora

    e qui nemmeno si parla di una nazista, ma di una ragazza che per trasgressione usa stili gotici che richiamano le SS, a me e altri piacciono

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Dal Vangelo di Sousuke Cap 4 versetto 4
    ho semplicemente descritto ciò che avviene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Chiedo ai moderatori di poter mettere la svastica come avatar. Pare non c'entri col nazismo.
    quello è uno stile da book, gotico militare, non significa che lei sia nazista o faccia apologia al nazismo, nè che sia stupida o non colta per questo

    diverso il caso dell'avatar che è usato più spesso come apologia

  2. # ADS
     

  3. #512
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma hai la minima idea di cosa voglia dire apologia?
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #513
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Avatar con svastica = apologia di nazismo

    Mignotta con divisa delle SS e svastica sul braccio = mattacchiona che vuole fare la trasgressiva

    Sto prendendo appunti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi posso vestire da nazista pure io o devi per forza essere di bella presenza affinché decada l'accusa di apologia?
    A Lantis e Layne S. piace questo intervento

  5. #514
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ribadisco, tanto ormai tutti diciamo le stesse cose da pagine e pagine.... Uso il maiuscolo perchè magari è più visibile, dato che fino ad ora usando la scrittura piccina pare non sia stato capito quello che dico (ogni riferimento a cose e o persone è puramente casuale) - così non s'incazza nessuno

    RI-SPET-TO E non rispetto per le persone che oggigiorno girano in strada o condannano il gotico o minimizzano le gotiche succinte,
    RI-SPET-TO per chi è morto per una guerra voluta da un mitomane, per chi ha perso famiglia, casa, parenti e amici, per chi si è visto strappare i propri figli dalle braccia, per chi non ha avuto di cui nutrire la propria famiglia, per chi ha perso tutto quello che si era costruito con fatica e sudore, per chi è stato picchiato, seviziato, stuprato, ridicolizzato e trattato peggio di mostro, per chi oggi è ancora qui e ha il diritto che tutto questo non venga dimenticato, ma anche il diritto di non vivere i suoi ultimi anni sapendo che tutto quello che ha vissuto per alcuni ha un solo valore: anticonformismo; e di sentire frasi come "Porto la svastica, ma non sono nazista, mi piace il militarismo".....

    Una divisa con la bandiera italiana non è militarista?

    Chiedo scusa a chi si annoia a leggere e ritiene che questo discorso sia solo polemica, ma evidentemente ci sono persone che hanno capito cosa significhi umanità, e hanno voglia di discuterne.
    A Tyler Durden e Layne S. piace questo intervento

  6. #515
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che conosce lui, allora, hanno bisogno di una lobotomia. Per fortuna non conosce tutte le persone gotiche del mondo lui.
    non che conosco solo io, quelli che conosce chiunque frequenti quei locali o abbia le passioni per il gotico, ci sono anche persone così, e per fortuna dato che non mi stupisco se chi spara amenità o battutine offensive viene poi appeso al muro dagli stessi

    per il resto credo di conoscere quel mondo meglio di chi in rete si diverte a sparare provocazioni di ogni tipo, e magari nemmeno sa di cosa si parla, ho conosciuto appassionate del gotico di tutti i tipi
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma hai la minima idea di cosa voglia dire apologia?
    certo, è non c'entra nulla con quello stile da book

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Avatar con svastica = apologia di nazismo

    Mignotta con divisa delle SS e svastica sul braccio = mattacchiona che vuole fare la trasgressiva

    Sto prendendo appunti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi posso vestire da nazista pure io o devi per forza essere di bella presenza affinché decada l'accusa di apologia?
    la bellezza non c'entra, un conto è l'avatar usato spesso come apologia, un altro è uno stile gotico militare che richiama le SS, non è un'apologia

    come non è una mignotta una ragazza che veste simili abiti, o stili più succinti, può essere più rigida di chi la critica, ma non importa, in rete si sparano frasi senza senso di tutti i tipi

    tantomeno una cretinetta che vuole solo fare la trasgressiva, può essere più colta e intelligente di chi la critica
    Ultima modifica di Sousuke; 11/11/2014 alle 14:45

  7. #516
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Nazisti che menano, niente di nuovo in fin dei conti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quindi se adesso mi vesto da SS con tanto di svastica e saluto romano e mi metto a fare un po' di foto non è apologia?

  8. #517
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Nazisti che menano, niente di nuovo in fin dei conti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quindi se adesso mi vesto da SS con tanto di svastica e saluto romano e mi metto a fare un po' di foto non è apologia?
    dipende....stai facendo un book di foto che richiama? lo stile militarista?

  9. #518
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ribadisco, tanto ormai tutti diciamo le stesse cose da pagine e pagine.... Uso il maiuscolo perchè magari è più visibile, dato che fino ad ora usando la scrittura piccina pare non sia stato capito quello che dico (ogni riferimento a cose e o persone è puramente casuale) - così non s'incazza nessuno

    RI-SPET-TO E non rispetto per le persone che oggigiorno girano in strada o condannano il gotico o minimizzano le gotiche succinte,
    RI-SPET-TO per chi è morto per una guerra voluta da un mitomane, per chi ha perso famiglia, casa, parenti e amici, per chi si è visto strappare i propri figli dalle braccia, per chi non ha avuto di cui nutrire la propria famiglia, per chi ha perso tutto quello che si era costruito con fatica e sudore, per chi è stato picchiato, seviziato, stuprato, ridicolizzato e trattato peggio di mostro, per chi oggi è ancora qui e ha il diritto che tutto questo non venga dimenticato, ma anche il diritto di non vivere i suoi ultimi anni sapendo che tutto quello che ha vissuto per alcuni ha un solo valore: anticonformismo; e di sentire frasi come "Porto la svastica, ma non sono nazista, mi piace il militarismo".....

    Una divisa con la bandiera italiana non è militarista?

    Chiedo scusa a chi si annoia a leggere e ritiene che questo discorso sia solo polemica, ma evidentemente ci sono persone che hanno capito cosa significhi umanità, e hanno voglia di discuterne.
    non tutti, solo qualcuno che provoca in rete, senza magari conoscere bene quel mondo, oppure chi ha una morale diversa

    per noi e chi usa simili stili non si tratta di mancanza di rispetto, dato che non è un'apologia al nazismo, anche se per la morale comune è condannabile

    quanto al rispetto le ragazze che hanno simili passioni, anche sul gotico in generale, sono abituate a critiche offensive di tutti i tipi, spesso infondate

    non è solo anticonformismo, può essere una mentalità che prescinde dal confronto con gli altri, c'è chi lo fa per moda, e chi ha ideologie anche estreme, come i militaristi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Nazisti che menano, niente di nuovo in fin dei conti.

    Quindi se adesso mi vesto da SS con tanto di svastica e saluto romano e mi metto a fare un po' di foto non è apologia?
    in quel contesto quello è uno stile gotico militare, non è uno stile qualunque, bisognerà valutare altri contesti

    non sono nazisti, semplicemente persone schizzate o più violente, può farlo anche uno non nazista, di fronte a certe amenità

  10. #519
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quello è uno stile che non dovrebbe essere da book ma da libro di storia alla pagina "crimini contro l'umanità".
    È uno sputo in faccia ad ogni persona con un briciolo di cervello che calpesta questo pianeta. È una mancanza di rispetto al genere umano. STIBENEAMATICAZZI delle intenzioni della modella o di chi la guarda, è una cosa tremenda, stupida, insensata. Una cosa che dovrebbe farti perdere il diritto di parola su qualsivoglia questione. Il diritto di voto. Oppure se vuoi fare tanto lo splendido vai da una famiglia ebrea che ha perso un intero albero genealogico a causa del nazismo e vagli a raccontare che "non siamo nazisti, è solo uno stile da book". La svastica rappresenta SOLO quello, non ci sono SE, non ci sono MA.

  11. #520
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    dipende....stai facendo un book di foto che richiama? lo stile militarista?
    i contesti sono importanti

    tra chi indossa simili stili c'è chi lo fa solo per moda, e anche chi ha ideologie o idee più rigorose, anche militaristi, non ci vedo niente di strano
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quello è uno stile che non dovrebbe essere da book ma da libro di storia alla pagina "crimini contro l'umanità".
    È uno sputo in faccia ad ogni persona con un briciolo di cervello che calpesta questo pianeta. È una mancanza di rispetto al genere umano. STIBENEAMATICAZZI delle intenzioni della modella o di chi la guarda, è una cosa tremenda, stupida, insensata. Una cosa che dovrebbe farti perdere il diritto di parola su qualsivoglia questione. Il diritto di voto. Oppure se vuoi fare tanto lo splendido vai da una famiglia ebrea che ha perso un intero albero genealogico a causa del nazismo e vagli a raccontare che "non siamo nazisti, è solo uno stile da book". La svastica rappresenta SOLO quello, non ci sono SE, non ci sono MA.
    non avrei problemi a dirlo, quello è uno stile da book, non è un'apologia al nazismo, chi lo impiega può essere più intelligente e colto di chi lo critica per una morale diversa

    per noi non è mancanza di rispetto, ed è solo stupido insensato interpretare in quel modo quello stile, come quello sarebbe un motivo per togliere il diritto di voto, anche se le ragazze che impiegano simili stili sono spesso contente di simili critiche

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07