ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 82 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #311
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mah, portare certe divise o particolari inerenti alla guerra per moda mi da un senso di mancanza di rispetto per chi la guerra l' ha vissuta. Probabilmente esagero, ma mi da questa sensazione

    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #312
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah ma pure in germania, paese in cui il gotico è più diffuso al mondo, c'è un filone della moda militare gotica ben sviluppato, non si fanno problemi

    a me dà solo la sensazione di ordine, questa richiama altri tempi, ma apprezzo la divisa compreso il teschio sul cappello

    Ultima modifica di Sousuke; 9/11/2014 alle 17:37

  4. #313
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non obiettivamente, solo per quelli che legano la disinibizione all'abito succinto, perchè la morale estetica non è quella sessuale

    mi è già capitato e mi capita di girare con a fianco persone con calze a rete e gonna corta, a me fa solo pensare a una estremista che ama il gotico, lo apprezzo , non avevo nessuna sensazione di mignotte
    Beh allora che ti devo di', si vede che alle mignotte piace lo stile gotico!

  5. #314
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    oppure vorrebbero che piacesse solo alle mignotte, poi si trovano davanti magari una narcisa figa di legno che dà loro il benservito,

    è uno stile estremo che mostra abbastanza il corpo, non mi stupisce che sia usato anche da chi ha altri intenti

  6. #315
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah ma pure in germania, paese in cui il gotico è più diffuso al mondo, c'è un filone della moda militare gotica ben sviluppato, non si fanno problemi

    a me dà solo la sensazione di ordine, questa richiama altri tempi, ma apprezzo la divisa compreso il teschio sul cappello



    La divisa essere bella è bella, il problema è che primo, è illegale... secondo, ti saccagnano di mazzate dopo 10 minuti...

  7. #316
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    La divisa essere bella è bella, il problema è che primo, è illegale... secondo, ti saccagnano di mazzate dopo 10 minuti...
    non credo, più probabile che prendano mazzate chi rompe le scatole visto che dove indossano abiti militareschi possono esserci schizzati estremisti,

    ce ne sono che indossano abiti simili, al limite usano un simbolo diverso

  8. #317
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Tu questo hai postato... La legge mica l'ho scritta io..


    A Temperance piace questo intervento

  9. #318
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è una foto da book, oppure si toglierà la fascia e se la mette eventualmente nel locale se ne ha la possibilità

  10. #319
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io non andrei in giro portando con orgoglio un simbolo nazista sinceramente. Lo trovo insensibile e poco rispettoso. Voglio dire, dillo al parente di un deportato che è moda gotica! Che poi ci siano estremisti che portano quei simboli, hai ragione, ma francamente che sia per moda o per ideologie, è discutibile uguale.
    A Lantis, lunantica, Bonnie Tyler e altri 1 piace questo intervento

  11. #320
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti non va in giro così, quello è uno stile da locale o book fotografico, probabile che li simbolo venga tolto nel locale

    comunque ce ne sono di stili gotici criticati spesso sul piano morale, non è una novità, anzi chi li indossa forse ama essere criticato, quel simbolo in quel caso è solo una forma di trasgressione

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07