ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 82 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #141
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma se ci sono delle differenze stilistiche, le devi per forza definire se no come fai
    ''io mi vesto gothic''
    ''gothic cosa''
    ''gothic senza etichette''
    e che cacchio vuol dire?
    "Io sono cyber"
    "eh, ma c'hai una maglia vittoriana, che cyber sei?"



    È questo che mi fa ridere
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh ce ne sono alcune spregiudicate che vanno in giro con minigonne e calze a rete nella stagione calda, posso assicurartelo

    e non vedo perchè non fornire esempi estremi e molto spinti se esistono, d'altra parte molte seguono tale stile anche per passioni musicali legate all'industrial

    quindi gli stili aderenti al filone industrial/cyber-gothic non sono così rari, specie nei locali con serate dedicate a quella assordante cupa che sousuke ama tanto, anche se senza arrivare a certi look estremi

    tu non apprezzi il senso estetico sousukiano, il cui intento è concentrare l'attenzione su alcuni elementi dello stile, che ritiene maggiormente degni di nota

    per esempio la seconda qui evidenzia il tipo di calze, cintura, stivaletti e abito lungo che a stento funge da minigonna, l'effetto complessivo anche da un'altra inquadratura diversa dal solito, alternativa appunto

    poi non sono chiappe al vento, sono coperte, come questo seno

    la prima è una comune ragazza italiana che ho su facebook, anzi è una delle ragazze nelle foto in precedenza

    giustamente questa foto evidenzia lo stile del corpetto, non ci si faccia ingannare dalla scollatura




    emorroidi? allergia ai tessuti sintetici?
    questi però spero si usino solo nei cosidetti locali
    quelli del Rel son belli (non li metterei, ma la verità sia detta)
    A Jack Daniels, ReL Mayer e Layne S. piace questo intervento

  4. #143
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmmmmmmmm!!!! riflessione serale sul mondo delle etichette XD
    si parla di etichette da quando qualcuno ,qualche anno fa, ha cominciato a vedere troppi alternativi tutti uguali,che poi tanto alternativi non erano. Io trovo ridicolo sia fare categorie precise sia quando uno si ribella alle categorie precise dicendo che ci sono delle etichette. Una persona,per ritrovarsi in un tal modo di essere,dei riferimenti li dovrà pur avere, altrimenti anche ''essere simpatico e socievole'' diventa,all'estremo,un etichetta xD. La via giusta è stare nel mezzo, se uno si sente dark, gli piace il dark, non deve stare a dire ''sono dark'' al mondo, nè rimanere solo ed esclusivamente nell'ambito del dark, se uno che ama il dark un giorno vuole mettersi la maglietta rosa di peppa pig xD, può farlo benissimo,per quel che mi riguarda. Ma allo stesso tempo una persona non può neanche essere qualcosa di ''indefinito'', la storia delle etichette è praticamente l'altro estremo del finto alternativo,secondo me xD. si esagera da entrambe le parti xD

    - - - Aggiornamento - - -

    alla fine anche il 'vero alternativo' si ritrova nel (boh?) gruppo dei veri alternativi,che per quanto possano essere diversi tra loro,son tutti alternativi xD un minimo di etichetta ci vuole,se no non esisterebbe più niente xD, ovvio che poi uno non può sempre rientrare nella data etichetta,la gente cambia,anche da un giorno all'altro, uhmmmmm... boh! beh spero di aver detto qualcosa di decente xD

  5. #144
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    "Io sono cyber"
    "eh, ma c'hai una maglia vittoriana, che cyber sei?"

    È questo che mi fa ridere
    Se una che si definisce cyber si mette una maglia vittoriana, è una confusa che non sa neanche lei cosa vuole
    Poi ci sono quelle che giustamente non amano catalogarsi e si mettono quello che gli pare

    Quello che tu dici se ho capito bene, è quando si usano per forza per volersi identificare in quel tipo di stile anche se non ci si appartiene, e lo si fa solo per darsi una definizione
    Ma le etichette in sè ci possono stare, alla fine servono solo per capirsi meglio
    A Yvette piace questo intervento

  6. #145
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se una che si definisce cyber si mette una maglia vittoriana, è una confusa che non sa neanche lei cosa vuole
    Poi ci sono quelle che giustamente non amano catalogarsi e si mettono quello che gli pare

    Quello che tu dici se ho capito bene, è quando si usano per forza per volersi identificare in quel tipo di stile anche se non ci si appartiene, e lo si fa solo per darsi una definizione
    Ma le etichette in sè ci possono stare, alla fine servono solo per capirsi meglio
    si giusto questo ma per me per esempio l'etichetta gothic basta e avanza alla fine essere solo cyber,esclusivamente cyber per sempre, o solo vittoriana è limitato alla fine a chi piace il goth,il goth è bello almeno in quasi tutti i suoi stili, non in uno solo! almeno °.° credo, poi c'è anche la questione dei gusti,di ciò che uno può permettersi , ma definirsi in modo troppo preciso non piace neanche a me, uno può cambiare idea,poi come faXD?

  7. #146
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se una che si definisce cyber si mette una maglia vittoriana, è una confusa che non sa neanche lei cosa vuole
    Poi ci sono quelle che giustamente non amano catalogarsi e si mettono quello che gli pare

    Quello che tu dici se ho capito bene, è quando si usano per forza per volersi identificare in quel tipo di stile anche se non ci si appartiene, e lo si fa solo per darsi una definizione
    Ma le etichette in sè ci possono stare, alla fine servono solo per capirsi meglio
    Ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente
    Per me, in generale, la realtà umana è troppo variegata per essere catalogata. Vedo le catalogazioni come costrizioni, e secondo me è assurdo scappare dalle catalogazioni di massa per andarsi a chiudere in altre catalogazioni. Non c'è niente di alternativo in questo. Posso essere d'accordo sul "capirsi meglio", può essere comprensibile. Ma per una marea di persone si tratta della necessità di appartenere a un gruppo. Per me è molto più "alternativo" non sentire questa necessità.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #147
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ecco: sarà questo il punto.
    È un belvedere per i maschi. Posti in continuazione tette e culi (è la cosa che più si nota nell'80% delle foto). Poiché tette e culi femminili mi lasciano sessualmente indifferente, continuo a guardare i vestiti. Oh, per me so' brutti. Poi sono gusti.
    esistono stili più estremi, molti oggi sono da locale legati all'industrial, ecco perchè ho messo foto con stili più spinti e succinti

    ci sono comunque foto anche con look metropolitani, non da locale

    non ci vedo niente di male, sono giovani e si divertono così, d'altra parte è una corrente che contrasta i pregiudizi e la morale estetica/sessuale dominante, quindi non c'è da stupirsi se esistono simili stili estremi

    non li posto comunque solo per il corpo, ma anche e soprattutto per lo stile, che mi piace in sè senza implicazioni sessuali, sono freddo, è una questione di estremismo
    Continuiamo a parla' di questa mentalità alternativa. Ma alternativa a cosa? Ok, passioni diverse. Ma diverse da cosa? Continui a non rispondere a questa domanda.
    Non vogliamo chiamarla moda? Chiamiamolo stile. È uno stile con tanti sottostili. Il che vuol dire che stili e sottostili sono etichette. A me le etichette non piacciono.
    non sono etichette, sono gusti personali veri, che possono derivare da certe interiorità, dato che esistono tanti stili nel gotico ognuno si sceglie il suo, può mischiarli

    mentalità alternativa significa avere interessi diversi dal comune (possono essere l'esoterismo, occultismo etc...), non amare frequentare alcuni luoghi aggregazione comuni, avere in generale una visione delle cose e della vita diversa da quelle che hanno di solito le persone

    non c'entrano lo stile e la moda
    La tizia che hai postato ha dei capelli osceni che le fanno il viso a punta e delle sopracciglia che sembra la strega di Biancaneve. E quando mi si strappano le calze, le butto. Sono gusti.
    Non la trovo sexy: non mi attrae sessualmente il corpo femminile. Se poi il punto del discorso è che a te questo stile eccita, mi faccio indietro. Un uomo con gli zepponi e le borchie non mi attrae. Non mi attraggono manco la sfilza di tette e culi con cui hai riempito il topic.
    infatti sono gusti, quella ragazza che per te ha capelli osceni, calze strappate leggermente e sopracciglia brutte a me piace/eccita, e proprio perchè appare come una strega, proprio anche per lo stile, anche se ovviamente ha anche un corpo decente magro

    ma vestita normale mi ecciterebbe di meno, così di più, è perfetta per me

    non ho postato quegli stili estremi per mostrare tette e culi, ma per evidenziare alcuni look più spinti, usati nei locali

    certo che a me eccita anche tale stile in sè, a prescindere che sia usato su un corpo almeno normale o bello
    Perché non ci sono più utenti che capiscono il mio sarcasmo? :'(

    Cerchiamo di essere gentili e buone come i tempi che furono XD
    Poniamo caso che davanti a te si presenti un tizio coi pantaloni neri e la giacca blu. Non pensi: "che cazzo si è messo addosso?". Io sì. Penso "fijo mio, ma uno specchio a casa non ce l'hai per accorgerti che ti sei tuffato nell'armadio e ne sei uscito con vestiti a caso?". Ecco cosa penso. E lo trovo ridicolo. Magari lui pensava "blu e nero si somigliano, allora li metto assieme e fa figo". Vieterei mai alla gente di mettere blu e nero insieme? No. Fatti loro. Lo posso trovare brutto? Sì. Lo trovo un abbinamento osceno.

    Questo semplifica molto il discorso che ho fatto prima, ma non ho mai detto "non vi vestite in quel modo". Domanda del topic è: "cosa pensate della moda gotica?".
    Oh, se la trovo brutta, la trovo brutta.
    esistono stili nel gotico che sono curati e classici, non sono come quelli più spinti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Eh. Ma non mi rispondi: ALTERNATIVI A COSA?
    l'ho scritto

    al modo di vivere comune, visione delle cose comune, stile di vita comune etc..., hanno anche altri interessi diversi da quelli comuni

  9. #148
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma che vuol dire "comune?"
    Secondo te basta mettere jeans e maglietta per avere una mentalità comune?
    Tutti quelli con un look casual hanno un modo di pensare "comune" da persone "comuni"?
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #149
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma che vuol dire "comune?"
    Secondo te basta mettere jeans e maglietta per avere una mentalità comune?
    Tutti quelli con un look casual hanno un modo di pensare "comune" da persone "comuni"?
    comune significa che è quello più diffuso, adesso non attacchiamoci ai termini

    non mi riferivo allo stile, solo che in quel mondo l'estetica è coerente con l'interiorità o la mentalità (vabbè, tranne per chi lo segue solo per moda)

    non temere che chi ha una certa visione alternativa non disdegna spesso il gotico, se non lo indossa ama vederlo indossato

  11. #150
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    comune significa che è quello più diffuso, adesso non attacchiamoci ai termini

    non mi riferivo allo stile, solo che in quel mondo l'estetica è coerente con l'interiorità o la mentalità (vabbè, tranne per chi lo segue solo per moda)

    non temere che chi ha una certa visione alternativa non disegna spesso il gotico, se non lo indossa ama vederlo indossato
    Dire "io sono alternativo" significa dire "io sono diverso da te". Ma se il calderone del "comune" contiene un'umanità così varia, basta mettersi dei vestiti diversi da quelli casual per essere alternativi?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07