ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 82 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #131
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Stavo rispondendo a Sousuke. Non decontestualizziamo la mia risposa. Lui ha parlato di "alternativi", a me fa ridere il pensiero che basti infilarsi un sacco della monnezza per essere alternativi. Non è che la parola "alternativo" l'ho messa in mezzo io.
    ma infatti non sono alternativi per lo stile o solo a parole, quanto per il modo di pensare, la visione delle cose, anche lo stile di vita, si parla anche di adulti

    l'ho detto più volte, ed esistono tanti stili diversi, adatti a tanti contesti ed età
    Per me questo stile è brutto. Ma brutti un sacco di altri look. Mo' vogliamo sentenziare su questo.

    Andrebbe istituito un movimento contro quelli che prendono una risposta (non un post autonomo: una risposta) e capiscono fischi per fiaschi.
    Ma, sarà, continuo a ripeterlo: un discorso del tipo "mi sento più gothic lolita e non cyber gothic" mi fa veramente ridere. Ma a cosa serve trovare una definizione pure per i panni che la gente si mette addosso? Non ho etichettato come ridicolo lo stile. Ognuno andasse in giro combinato come più gli pare. Certo, non credo che vincerebbe il campionato mondiale di buon gusto, ma questi sono gusti. Per me sono ridicole le persone che si devono attaccare le etichette con i look più bizzarri.
    Rileggi quello che ho scritto che mi sa che non hai capito.

    Ah: con chi mi sta simpatico non sono arrogante. Stavo rispondendo a Sousuke. Vi sfido io a essere gentili con Sousuke.
    ma a sousuke piacciono le ragazze non gentili, che ti credi? sono abituato alle acide

    nel mondo gotico ci sono stili anche classici, curati, belli da vedere, ed è un filone estetico che è seguito ufficialmente dalla moda alternativa, con stilisti veri, quindi non si parla di look inguardabili

    le persone non si danno un'etichetta, nemmeno per come si vestono, semplicemente descrivono lo stile che piace a loro



    e tantopiù non lo fanno chi ha realmente una mentalità alternativa

  2. # ADS
     

  3. #132
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Eh. Ma non mi rispondi: ALTERNATIVI A COSA?
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #133
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Perché non ci sono più utenti che capiscono il mio sarcasmo? :'(

    Cerchiamo di essere gentili e buone come i tempi che furono XD
    Poniamo caso che davanti a te si presenti un tizio coi pantaloni neri e la giacca blu. Non pensi: "che cazzo si è messo addosso?". Io sì. Penso "fijo mio, ma uno specchio a casa non ce l'hai per accorgerti che ti sei tuffato nell'armadio e ne sei uscito con vestiti a caso?". Ecco cosa penso. E lo trovo ridicolo. Magari lui pensava "blu e nero si somigliano, allora li metto assieme e fa figo". Vieterei mai alla gente di mettere blu e nero insieme? No. Fatti loro. Lo posso trovare brutto? Sì. Lo trovo un abbinamento osceno.

    Questo semplifica molto il discorso che ho fatto prima, ma non ho mai detto "non vi vestite in quel modo". Domanda del topic è: "cosa pensate della moda gotica?".
    Oh, se la trovo brutta, la trovo brutta.
    Ma nessuno contesta che non ti piaccia Anche perchè sinceramente nemmeno ti ci vedrei. Però c'è modo e modo di dire le cose, poi le foto di @ReL Mayer sono anche carine dai. Le etichette servono solo per identificare meglio il tipo di stile, comunque che sia uno stile con un target giovanile sono d'accordo con te
    A ReL Mayer piace questo intervento

  5. #134
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma nessuno contesta che non ti piaccia Anche perchè sinceramente nemmeno ti ci vedrei. Però c'è modo e modo di dire le cose, poi le foto di @ReL Mayer sono anche carine dai. Le etichette servono solo per identificare meglio il tipo di stile, comunque che sia uno stile con un target giovanile sono d'accordo con te
    Ah, ma tu sei mica ti avevo riconosciuto!
    Ho letto "nemmeno ti ci vedrei", e ho pensato: "chi è questo mo'?"
    A Jack Daniels piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #135
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ah, ma tu sei mica ti avevo riconosciuto!
    Ho letto "nemmeno ti ci vedrei", e ho pensato: "chi è questo mo'?"
    eh come gothic hollyta non ti ci vedo u.u
    da pigiama party magari

  7. #136
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    eh come gothic hollyta non ti ci vedo u.u
    da pigiama party magari
    We, guarda che io non sembro, ma a mio modo ci tengo a quello che mi metto addosso.
    Oddio, ci tengo a giorni alterni. Altrimenti seguo lo stile del "prima cosa che acchiappi nell'armadio e che sia nei limiti della decenza".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #137
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oh mamma XD vorrei dire la mia (di nuovo,haha XD)

    sono d'accordo sul discorso degli alternativi. il mondo oggi è strapieno di finti alternativi,così come è pieno di idioti,ma anche questo è un discorso che generalizza un po' quella gente 'diversa' dal comune. Ci sono una miriade di dark 'finti' , quelli che sono diventati dark perchè avevano l'amico dark che faceva colpo su tutte, quelli che appena hanno visto la moda dell'emo,si sono convertti dal rapper yobrò all'emo (compagni di pullman...già,gente disgustosa XD), e poi al dark, e poi a quant'altro, gente che lo fa perchè crede di fare l'alternativo solo vestendosi e atteggiandosi nel tal modo....eeeh ce ne sono un botto!

    ma come ci sono cretini che si vestono in modo normale,ci sono anche dei dark che non sono i tipici poser, finti, eccetera, se una cultura è nata, significa che qualcuno,oltre al vestiario,c'ha messo dell'altro! ho conosciuto una ragazza dark ai tempi del liceo, dark dentro e fuori! non so spiegare cosa c'è di diverso...è difficile XD amano stare da soli,son persone timide,taciturne, più di altri magari più socievoli, amano leggere, sono tipi più che altro tranquilli (almeno,per quello che ho visto io)..adesso voi direte: c'è anche gente normale così! però loro hanno quel non so che.. hanno un atteggiamento verso la vita diverso dal solito,che manco io so spiegare! XD così sembro scema a scrivere,però mi hanno dato davvero questa impressione! tramite certi segnali, un dark vero è distinguibile assai da un dark che lo fa per moda o per altra roba inutile.

    quindi inutile generalizzare, e poi uno davvero dark non sta a decidere se essere esclusivamente industrial o pastel goth, questi sono stili che i dark 'inventano' perchè sono chiaramente stili diversi,come l'elegante,lo sportivo, il sexy per chi non è dark,almeno..io credo,..almeno è così per i dark veri XD,suppongo,spero XD uno può avere preferenze per il vittoriano ma se un giorno vuole essere industrial/cybergoth ok XD,non è che per quel giorno è finto goth..
    vabbhuo! attendo altre litigate*_*

  9. #138
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    We, guarda che io non sembro, ma a mio modo ci tengo a quello che mi metto addosso.
    Oddio, ci tengo a giorni alterni. Altrimenti seguo lo stile del "prima cosa che acchiappi nell'armadio e che sia nei limiti della decenza".
    Beh guarda io sono sempre in jeans e polo/camicia praticamente, col freddo in jeans e felpa
    Però non disprezzo certi stili più particolari, alcune tipe dark gotiche sono anche affascinanti, secondo il mio parere, che sicuramente te non condividi ma è un parere di abbastanza persone

  10. #139
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Beh guarda io sono sempre in jeans e polo/camicia praticamente, col freddo in jeans e felpa
    Però non disprezzo certi stili più particolari, alcune tipe dark gotiche sono anche affascinanti, secondo il mio parere, che sicuramente te non condividi ma è un parere di abbastanza persone
    Ti rimando a quanto ho detto a Sousuke. Un conto è - ma lui è stato più esplicito - dire che sono sessualmente attraenti. Come potrai immaginare, le tettone delle gotiche postate da Sousuke non mi fanno un grande effetto. Un conto è dire che sono bei vestiti. Per me non lo sono, ma questi sono gusti. Ma dire che una tipa è ben vestita è diverso dal dire che è affascinante. Se poi un maschio le trova eccitanti è una questione di gusti (che per me presenta un problema a monte, come potrai immaginare XD). Se si chiede un parere sul look, a me non piace. In realtà il mio discorso verteva sul sentirsi più vittoriani o più industrial o più cyber. Per me queste microetichette sono un pochetto ridicole e insensate. Come se un vestito potesse definire un modo d'essere. Io lo trovo un modo di pensare un tantino restrittivo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #140
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ti rimando a quanto ho detto a Sousuke. Un conto è - ma lui è stato più esplicito - dire che sono sessualmente attraenti. Come potrai immaginare, le tettone delle gotiche postate da Sousuke non mi fanno un grande effetto. Un conto è dire che sono bei vestiti. Per me non lo sono, ma questi sono gusti. Ma dire che una tipa è ben vestita è diverso dal dire che è affascinante. Se poi un maschio le trova eccitanti è una questione di gusti (che per me presenta un problema a monte, come potrai immaginare XD). Se si chiede un parere sul look, a me non piace. In realtà il mio discorso verteva sul sentirsi più vittoriani o più industrial o più cyber. Per me queste microetichette sono un pochetto ridicole e insensate. Come se un vestito potesse definire un modo d'essere. Io lo trovo un modo di pensare un tantino restrittivo.
    Ma se ci sono delle differenze stilistiche, le devi per forza definire se no come fai
    ''io mi vesto gothic''
    ''gothic cosa''
    ''gothic senza etichette''
    e che cacchio vuol dire?

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07