ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 82 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche questo da locale, mischia un po' il gotico classico col cyber-gothic




  2. # ADS
     

  3. #112
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno.
    Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi viene malignamente da ridere. Li trovo ridicoli a girare in quel modo allucinante a un'età in cui non ha veramente senso omologarsi a qualcosa.
    A Hulk e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #113
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    allora non sono l'unico che la pensa cosi
    A Holly piace questo intervento

  5. #114
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno.
    Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi viene malignamente da ridere. Li trovo ridicoli a girare in quel modo allucinante a un'età in cui non ha veramente senso omologarsi a qualcosa.
    secondo me sono più ridicoli certi giudizi di chi non frequenta quel mondo, e quindi non conosce i vari stili che si adattano a età diverse

    non è omologazione, viene spontaneo, è legato a una mentalità alternativa, modo di pensare etc..., direi che per alcuni è anche un'inclinazione naturale

    poi per altri è solo una moda

    quelli di 30 anni e oltre, che amano il gotico, non si vestono come ragazzini, usano stili più semplici e classici, io stesso sono interiormente un "dark" di quelli tosti ma vesto spesso casual tutto nero, con qualche elemento in più darkeggiante, al limite uso una divisa militare nera gotica nei locali quando mi va

    le stesse ragazze giovani non usano certi stili spinti in giro, sono solo da locale, non ci vedo niente di male, ci si diverte

    ci sono ma sono più rare quelle che vanno in giro con certi stili più spinti, calze a rete nere e minigonne, di solito sono strafottenti e spregiudicate che se ne fregano del giudizio comune

    oppure narcise dal bel fisico che amano avere gli occhi addosso, ma poi sono fighe di legno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    allora non sono l'unico che la pensa cosi
    beh non la pensa così chiunque conosca davvero quel mondo, ovvero lo frequenta, quindi sa che può esserci dietro una cultura, una mentalità, non solo una moda o un gioco

    e che gli stili variano a seconda dell'età e delle occasioni

    quindi può capitare che in giro una donna vicino ai 30 anni e amante del gotico, con uno stile classico dark metropolitano, sia vestita meglio con più gusto di un'altra più colorata, dipende

  6. #115
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A quindici anni mi fanno un po' di tenerezza, perché credo che dopo i vent'anni si riguarderanno in foto e rideranno.
    Ma quando vedo quelli di trenta o trentacinque anni combinati in quella maniera mi viene malignamente da ridere. Li trovo ridicoli a girare in quel modo allucinante a un'età in cui non ha veramente senso omologarsi a qualcosa.
    Ma difficile che li vedi girare così, è stile da locale
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #116
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ovvio sou.. anche i punkammerda non pensano di fare merda.. ma a me fanno merda lo stesso.

    cmq sono opinioni..

  8. #117
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ovvio sou.. anche i punkammerda non pensano di fare merda.. ma a me fanno merda lo stesso.

    cmq sono opinioni..
    no, obiettivamente gli stili più spinti come cyber-gothic/industrial si usano quasi sempre solo nei locali dove trasmettono la relativa musica davvero assordante martellante in maniera pazzesca, non girano così le dark di solito,

    tranne le eccezioni con spregiudicate che si divertono a provocare apposta il giudizio comune (io stesso ne conosco qualcuna), che puoi vedere girare a milano nella stagione calda con minigonna e calze a rete, ma è comunque un bel vedere perchè non sono cessi obesi, lo fanno apposta per farsi notare

    finchè il fisico è decente non ci vedo niente di male, sono giovani e che si divertano, sono certo che i maschietti non disdegnano vederle girare

    in ogni caso nella stragrande maggioranza dei casi gli stili con cui girano spesso sono dark metropolitani più classici, e di persone gotiche che si curano, con buon senso estetico e maniache dell'igiene ce ne sono abbastanza, anche magari con più gusto di chi si veste colorato, dipende dai casi

    c'è chi lo fa per moda, chi per mentalità alternativa, non ci si omologa perchè viene spontaneo ed è un mondo molto variegato in cui c'è di tutto, ci sono stili adatti a varie età e contesti

    inoltre qui si parla di uno stile, quello gotico, che è impiegato anche nel mondo ufficiale della moda alternativa, da veri stilisti

    nulla a che vedere con i punkabbestia, magari sudici trasandati e poco amanti dell'igiene, quello è un altro mondo

  9. #118
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma difficile che li vedi girare così, è stile da locale
    Per fortuna.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    secondo me sono più ridicoli certi giudizi di chi non frequenta quel mondo, e quindi non conosce i vari stili che si adattano a età diverse

    non è omologazione, viene spontaneo, è legato a una mentalità alternativa, modo di pensare etc..., direi che per alcuni è anche un'inclinazione naturale

    poi per altri è solo una moda

    quelli di 30 anni e oltre, che amano il gotico, non si vestono come ragazzini, usano stili più semplici e classici, io stesso sono interiormente un "dark" di quelli tosti ma vesto spesso casual tutto nero, con qualche elemento in più darkeggiante, al limite uso una divisa militare nera gotica nei locali quando mi va

    le stesse ragazze giovani non usano certi stili spinti in giro, sono solo da locale, non ci vedo niente di male, ci si diverte

    ci sono ma sono più rare quelle che vanno in giro con certi stili più spinti, calze a rete nere e minigonne, di solito sono strafottenti e spregiudicate che se ne fregano del giudizio comune

    oppure narcise dal bel fisico che amano avere gli occhi addosso, ma poi sono fighe di legno

    - - - Aggiornamento - - -


    beh non la pensa così chiunque conosca davvero quel mondo, ovvero lo frequenta, quindi sa che può esserci dietro una cultura, una mentalità, non solo una moda o un gioco

    e che gli stili variano a seconda dell'età e delle occasioni

    quindi può capitare che in giro una donna vicino ai 30 anni e amante del gotico, con uno stile classico dark metropolitano, sia vestita meglio con più gusto di un'altra più colorata, dipende
    Che ne sai che io non ho mai conosciuto darkettoni?
    Proprio perché li ho visti tutti uguali e tutti con le stesse fisse in testa (salvo qualche raro caso), ti vengo a dire che seguire mode del genere per me è piuttosto adolescenziale. Stile classicheggiante o meno, per me un trentenne che gira con i sacchi della monnezza addosso (ché certi vestiti so' uguali: sacchi della spazzatura con le borchie) per me è ridicolo.
    Tu hai chiesto un parere, io te l'ho dato. Mi è capitato di conoscere una marea di gente finto-alternativa. Sebbene nulla scateni la mia intolleranza quanto gli indie, per me i darkettoni non sono da meno. Una massa di gente uguale, che deve autodefinirsi in un modo, e devono tutti fare la stessa cosa. Santiddio che noia mortale.
    In generale: odio i finti alternativi. Staccarsi da una massa per andare, con la scusa di essere "diversi", per poi diventare parte della "massa dei diversi" è stupido.
    Come look in generale lo trovo semplicemente brutto. E la mia argomentazione più profonda riguarda le sopracciglia. Come si possono odiare così tanto le proprie sopracciglia da far loro quello?
    A Hulk e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Per fortuna.
    vabbè, si divertono così nei locali, non ci vedono niente di male

    poi se una ha un bel fisico tanto meglio, gli occhi vengono appagati
    Che ne sai che io non ho mai conosciuto darkettoni?
    un conto è vedere qualche darkettone in giro, un altro conoscere quel mondo e frequentarlo cioè avere a che fare con tanti dark nei loro ambienti,

    ci sono tanti stili e di tutti i tipi, adatti a tutte le età e contesti, anche per adulti quindi più semplici e seri, classici

    chi per moda e chi per mentalità alternativa
    Proprio perché li ho visti tutti uguali e tutti con le stesse fisse in testa (salvo qualche raro caso), ti vengo a dire che seguire mode del genere per me è piuttosto adolescenziale. Stile classicheggiante o meno, per me un trentenne che gira con i sacchi della monnezza addosso (ché certi vestiti so' uguali: sacchi della spazzatura con le borchie) per me è ridicolo.
    esistono tanti stili diversi, adatti ai vari contesti ed età, non sono tutti uguali se si entra in quel mondo e si frequentano i locali

    nelle serate più tranquille dedicate alla darkwave/new wave anni ottanta, che attirano persone più grandi, si possono notare stili più classici di vario tipo, non sono affatto tutti conciati, anzi

    non è una corrente adolescenziale, il gotico è in realtà adatto agli adulti anche se l'estetica attira molti giovani

    infatti la germania (paese in cui è più diffuso il gotico al mondo, per ragioni culturali) è piena di 30 enni che seguono quel mondo, e non ragionano affatto come ragazzini, nè sono disadattati o vestiti tutti male o uguale, lavorano e sono inseriti socialmente come tutti, è una questione di mentalità alternativa, visione delle cose

    tra chi segue quello stile possono esserci anche professionisti di livello, non persone in condizioni disagiate, dipende

    riguardo allo stile quelle sono eccezioni, di solito uno di 30 anni che segue il gotico ha uno stile più classico e metropolitano, non proprio sacchi della spazzatura, può anche vestirsi meglio di altri colorati quando è in giro, dipende

    infatti esiste una moda ufficiale legata al gotico, seria, capi anche di qualità
    Tu hai chiesto un parere, io te l'ho dato. Mi è capitato di conoscere una marea di gente finto-alternativa. Sebbene nulla scateni la mia intolleranza quanto gli indie, per me i darkettoni non sono da meno. Una massa di gente uguale, che deve autodefinirsi in un modo, e devono tutti fare la stessa cosa. Santiddio che noia mortale.
    In generale: odio i finti alternativi. Staccarsi da una massa per andare, con la scusa di essere "diversi", per poi diventare parte della "massa dei diversi" è stupido.
    un conto sono i finti-alternativi e i modaioli, che aderiscono a quel filone solo per farne parte e divertirsi, quelli si possono trovare anche fra chi veste normale e colorato, un altro è chi segue tale stile per ragioni culturali e di mentalità, perchè ha certe idee, per davvero però e non per finta, quindi sono realmente fuori dalla massa, qualcuno anche per inclinazioni naturali

    se si entra nel mondo gotico, frequentando i locali, le manifestazioni etc... si noterà che gli stili non sono affatto tutti uguali (diversi sono anche con capi di qualità e belli da vedere), anche tra quelli classici adatti per andare in giro, e che ce ne sono tanti che seguono quel filone per mentalità alternativa

    come sono diversi gli stili ci sono anche persone diverse che seguono il gotico

    si va dalla ragazzina disinibita che si diverte col cyber-gothic nei locali alla donna seria professionista, magari di alta estrazione sociale, che va in quegli stessi locali e quando è in giro si veste bene, classico, con davvero una mentalità alternativa
    Come look in generale lo trovo semplicemente brutto. E la mia argomentazione più profonda riguarda le sopracciglia. Come si possono odiare così tanto le proprie sopracciglia da far loro quello?
    questione di gusti, io trovo sexy le sopracciglia sottili, pure quelle totalmente rimosse e disegnate

    tra l'altro le sopracciglia più sottili non vengono usate solo nel gotico, ma anche da tante ragazze/donne che si vestono con stili comuni




  11. #120
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mamma mia, mi viene il male di vivere solo a leggere una frase.
    Io trovo questo stile ridicolo, specie dopo una certa età. De gustibus. Già solo l'idea di "cyber gothic" mi fa venire l'orticaria. L'idea di questi stili con un etichetta per tutto mi fa venire l'orticaria.
    Preferisco farmi le sopracciglia come una cristiana normale, preferisco entrare in un negozio e vedere i vestiti normali che mi piacciono senza seguire nessuna moda o nessuno stile.
    L'idea di una mentalità alternativa mi fa morire dal ridere. Una mentalità alternativa a cosa? Alternativa a una massa. E già questo è discutibile. Insomma, si diventa alternativi alla massa più grande per diventare membri di una massa un po' più piccola.
    A quel punto posso capire un quindicenne che ha bisogno di sentirsi "cyber gothic", ma un trentenne che sente ancora questa esigenza, senza riuscire a essere se stesso senza un'etichetta per me è piuttosto triste.
    Che ve ne dovete fa' di 'ste etichette non me lo spiego.
    Questa fissazione per gli "alternativi" è stupida. Alternativi a chi o a cosa? Al jeans e alla maglietta? Pffff. Per me essere alternativi veramente significa ragionare con la propria testa. Non di certo cercarsi un'etichetta un po' più bizzarra di quella comune.


    Ah: per me anche quelle femmine in jeans e maglietta con le sopracciglia spesse un filo sono oscene.
    Andrebbe istituito un movimento in difesa delle sopracciglia.
    A Something Strange e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07