ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #101
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Se ti fossi iscritto qualche anno fa, avresti potuto conoscere un'utentessa dark strafiga di questo forum. @maya sei ancora tra noi?

    A Temperance, Zood e Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sisi le ultime due foto non avevano a che fare col gotico, era per dire la mia su quello che potrei vedere per strada e che reazione potrei avere..della seria, piuttosto preferisco vedere una vestita come la seconda foto che una come nella terza. per il fatto che la seconda si veste così perchè è nel suo stile e perchè in quel momento/luogo/situazione si fa così, mentre la terza lo fa solo per il gusto esclusivo di provocar la gente, sotto finta nonchalance.. non so spiegarmi XD era solo per dire che mi infastidirebbe lei più di una ragazza goth che va in giro in quel modo XD
    anche l'esempio del trasparente era un esempio in generale, non per forza gotico XD

    ma scusate °_° dark non significa depresso, i depressi sono gli emo, i poser odierni dei goth di una volta XD che io sappia i goth non sono affatto depressi XD io non so perchè gli emo hanno lanciato sta moda dimm* dell'oscuro depresso...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un altro stile, questa può girare così

    lol giro così pure io XD capelli a parte

  4. #103
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma scusate °_° dark non significa depresso, i depressi sono gli emo, i poser odierni dei goth di una volta XD che io sappia i goth non sono affatto depressi XD io non so perchè gli emo hanno lanciato sta moda dimm* dell'oscuro depresso...
    lo so, mi riferivo solo allo stile

    comunque nemmeno gli emo sono spesso realmente depressi, si atteggiano e basta, la loro è solo una moda estetica con i capelli sposati di lato

    quando terminerà la moda degli emo finiranno anche i paragoni non corretti tra loro e il dark

    il gotico invece è una sottocultura alternativa che va avanti da decenni, di cui diverse persone oggi seguono solo l'estetica

    ma ce ne sono che lo abbracciano per mentalità alternativa, o anche per problematiche passate, dipende, sia oggi come avveniva anche nel passato e negli anni ottanta, i poser erano sempre una minoranza

    personalmente trovo strano vedere una persona solare allegra iperespansiva che veste gotico tutto nero, dato che è uno stile che trasmette un carattere cupo, ma comprendo che molte persone possano essere attratte già solo da tale stile, senza altre implicazioni caratteriali/culturali o di mentalità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Se ti fossi iscritto qualche anno fa, avresti potuto conoscere un'utentessa dark strafiga di questo forum. @maya sei ancora tra noi?
    interessante, avrebbe potuto postare lo stile che preferiva qui
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    stile da locale o da book fotografico lievemente spinto, ma che apprezzo, il viola scuro mi piace


  6. #105
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fisico da urlo. Di faccia sembra un travestito.

  7. #106
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Fisico da urlo. Di faccia sembra un travestito.
    se lo fosse si potrebbe intuire qualcosa dalla parte sotto, che però mi sembra piatta, magari è photoshoppata, chi lo sa

    - - - Aggiornamento - - -

    altri stili, solo la prima mi piace, è più semplice con quel corpetto e gonna vittoriana



    anche questo richiama il vittoriano, più elegante



    questa invece potrebbe andare in giro anche così, stile più metropolitano, il top/pantaloncino sembrano sul casual, è la maglia a rete più cintura che dà un effetto diverso


  8. #107
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chissà quante seghe ti fai su queste foto.
    A Lantis piace questo intervento

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Chissà quante seghe ti fai su queste foto.
    sono abbastanza freddo in genere, e non ne ho bisogno, sono abituato a vedere (ed eventualmente frequentare) chi dal vivo segue questo filone estetico, ho visto di tutto

    poi sousuke è solo un esteta, nel suo piccolo rispetto ai suoi canoni, si compiace già in sè per uno stile senza altre implicazioni

    un altro stile, con i rasta, metropolitani anche se un po' spinti, i capelli con le calze colorate richiamano un po' il cyber-gothic






  10. #109
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    boh, non è che io sia amante dei canoni di bellezza classici ma più che di stili nel vestire qua mi pare di stare al circo.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    boh, non è che io sia amante dei canoni di bellezza classici ma più che di stili nel vestire qua mi pare di stare al circo.
    questione di gusti, a me piacciono e ci sono abituato, non le vedo come cose da circo

    seguono canoni ben precisi, alcuni stili sono impiegati anche da modelle con la passione per il gotico, quindi non sono considerati da circo

    quelli più estremi sono solo da locale o manifestazione musicale, altri più classici metropolitani si possono usare anche per andare in giro

    e ce ne sono di ragazze che impiegano stili classici vestite anche meglio, con più senso estetico, di altre colorate con look più comuni, dipende

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07