ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 82 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #91
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti se non erro l'anime ergo proxy mi pare sia ambientato in un mondo cyberpunk, che è adatto come stile ai cartoni/videogiochi per i suoi tratti molto fantasiosi/colorati, e ha dei riferimenti col cyber-gothic

    lo stile cyber-gothic si ispira, a differenza dello stile gotico classico collegato al passato, al futurismo e al mondo attuale post-industriale ipertecnologico, per questo usano i dreadlocks o capigliature/braccialetti di vario colore unite al nero, verde/blu/arancione/giallo/rosa anche fluorescenti, e anche elementi in plastica nelle maglie per dare l'idea del sintetico/artificiale


  2. # ADS
     

  3. #92
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si infatti mi piace a livello ludico, ma su di me non ce lo vedrei mai. ^^

  4. #93
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nemmeno nei locali con serate con musica industrial? nemmeno per gioco, a scopo ludico appunto?

    anche se non devi andare lì a ballare, solo per stare assieme ad altre ragazze vestite così nei locali

    questa non è tanto conciata, ha il viso pulito, il vestiario non è estremo come per le altre stile cyber-gothic

    non devi per forza tingerti i capelli, basterebbero anche i dreadlocks colorati sintetici, e degli abiti specifici


  5. #94
    Matricola FdT Komoru
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Aaaaahh... Sono bellissime! *___* Alcune un po' esagerate, ma se è per eventi specifici in locali a tema allora ci possono stare. Dio, piacerebbe un sacchissimo anche a me entrare in uno di quei locali almeno una volta nella vita, purtroppo però mi manca la compagnia adatta e un look simile che possa starci su di me in modo da non sentirmi del tutto fuori luogo...
    Diciamo che, come anche altri hanno risposto, mi ispira un sacco ma non credo riuscirei mai a rendere mio un look simile senza trovarmi a disagio. Poi è anche vero che bisogna possedere una certa corporatura (meglio se esile) e un portamento, un modo d'essere specifico per poter indossare certe cose e non sembrare totalmente idiote... Io non possiedo né l'uno né l'altro.
    Poi c'è da dire che io vivo in un buco di città: non esistono locali a tema dalle mie parti e passi per la tr**a di turno anche solo se porti i pantaloncini corti o uno stile di capelli fuori dalla norma... <__<
    Comunque, ripeto: per alcune di queste tipe il mio io lesbo nascosto (?) è pronto a risvegliarsi. xDxD

  6. #95
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Eh quando posti foto di sole gnocche qualsiasi stile sembra figo! Però poi ti becchi in giro la classica balenottera truccata da zombie, impacchettata nel lattice manco fosse Electra e li si che ti passa ogni fantasia.
    come non quotare

  7. #96
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    come non quotare
    come non smentire, ribadendo che ho messo foto anche di ragazze normali, non tutte gnocche, e ci sono parecchie ragazze carine, o quantomeno discrete, che seguono lo stile gotico

    questo perchè lo stile gotico attira anche parecchie narcise, cioè ragazze che lo impiegano per valorizzare il fisico già in sè piacevole, e diverse tra queste possono anche vestirsi così solo nei locali, per avere gli occhi addosso, mentre di solito nella quotidianità non è detto che adottino lo stile dark, possono anche vestirsi normale e colorato

    un conto è vedere due/tre ragazze gotiche in sovrappeso in giro (che sarebbero brutte a prescindere dallo stile), un altro frequentare quel mondo e quindi vedere tante ragazze dark dai vari stili, anche curati, e con buon gusto e senso estetico, dipende

    a parità di gradevolezza estetica, cioè con un fisico/viso almeno discreto lo stile gotico di solito valorizza, non degrada, piace a non pochi ragazzi, a giudicare dai messaggi che certe conoscenti ricevono su facebook/cellulare, anche da parte di insospettabili che in pubblico criticavano le ragazze con tale stile

    a questo proposito tengo a precisare che lo stile a cui allude il post che hai quotato, cioè il latex/pvc, riguarda una minoranza fra le dark, specie il sottogenere dark fetish

    molti stili adottano tessuti, e ci sono stili dark metropolitani classici, impiegati diffusamente

    stesso discorso per il trucco, ci sono trucchi semplici e non esagerati, che non definirei da zombie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Komoru Visualizza il messaggio
    Aaaaahh... Sono bellissime! *___* Alcune un po' esagerate, ma se è per eventi specifici in locali a tema allora ci possono stare. Dio, piacerebbe un sacchissimo anche a me entrare in uno di quei locali almeno una volta nella vita, purtroppo però mi manca la compagnia adatta e un look simile che possa starci su di me in modo da non sentirmi del tutto fuori luogo...
    non preoccuparti, anche negli industrial club o nei locali dark con serate industrial/ebm (quindi in cui ci sono ragazze anche vestite con gli stili legati a tale musica dark ballabile assordante/martellante, cyber-gothic o industrial, di vario genere, più o meno spinti fino ad arrivare a calze a rete, stivaletti gotici e minigonne cortissime, con spaccature ampie sui corpetti)

    puoi trovare persone vestite con anche altri stili dark più classici metropolitani, anche misti con casual tutto nero ed elementi estetici dark, perchè magari non sono lì per ballare ma per bere/la compagnia, oppure perchè semplicemente se ne fregano di adottare lo stile specifico legato alla musica della serata

    a maggior ragione se le serate sono dedicate alla darkwave/gothic rock e a tutto il filone della new wave anni 80, quindi creando situazioni live più tranquille e sonorità più melodiche e non assordanti,

    in quel caso l'età media dei partecipanti può anche aumentare perchè richiama più persone della vecchia guardia provenienti dagli anni ottanta, quindi ci sono molti più stili classici e non estremi

    non è necessario vestirsi solo con quello stile specifico, non saresti fuori luogo
    Ultima modifica di Sousuke; 18/8/2014 alle 21:30

  8. #97
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    uno dice una sillaBA....


    e sousuke risponde

    "nel mezzo del cammin di nostra vita......eccetera eccetera eccetera"


    e ora risponderà....

  9. #98
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    uno dice una sillaBA....

    e sousuke risponde

    "nel mezzo del cammin di nostra vita......eccetera eccetera eccetera"

    e ora risponderà....
    ho risposto sulla questione estetica posta, alcuni temi richiedono un minimo di articolazione

    dato che conosco un po' l'argomento
    Ultima modifica di Sousuke; 19/8/2014 alle 17:59

  10. #99
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    vorrei dire la mia :

    ragazza dark non volgare,carina eccetera: http://fc03.deviantart.net/fs38/f/20...5_by_Vened.jpg

    ragazza dark volgare (almeno per me XD) ma che per il suo 'mondo' non è volgare: http://www.darkstyles.net/images/cybergoth5.jpg
    ma questa in stile cyber-gothic succinto sembra più carina dell'altra più sopra

    poi la foto sarà stata scattata a una manifestazione musicale gotica, dove si esagera anche con lo stile dato che il contesto lo consente, anzi si è invitati a farlo, mica va in giro così
    ragazza che fa finta di non essere volgare e che gira per le strade con finta nonchalance..questa è la 'razza' XD che odio di più,ancora peggio di quelle con le stelline sui capezzoli, perchè nel caso delle stelline sui capezzoli l'essere in bella vista è palese, mentre nel caso di sta ultima foto è un essere in bella vista nascondendosi dietro un 'finto pudore', della serie la finta santarellina: http://image.nanopress.it/gossip/fot...rasparente.jpg
    vabbè ma questo non è stile gotico/dark, è solo una ragazza che vuole provocare con la maglia trasparente senza reggiseno

    e anche lì vedo poco pudore
    poi non so come siano le ragazze dark con le tette al vento XD, ma almeno li quel finto pudore che mi sta sul caxxo non c'è.
    al massimo questo trasparente è accettabile dalla comunità XD: http://www.bacissimi.it/shop/1054-th...-decollete.jpg
    anche questa ha poco dello stile dark, sembra uno di quelle tipe da discoteca, con una maglia normale
    ah!!!!!!!!! non l'ho ancora detto, le gothic lolita mi fanno cacare XD
    il gothic lolita è uno stile un po' infantile, lo vedrei bene solo su una ragazza molto giovane

  11. #100
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    un altro stile, questa può girare così


Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07