ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

La Moda: squallore

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La Moda: squallore

    Perdonatemi ma qui adesso devo dire la mia
    Se ci sono persone che odio sono proprio quelle che vanno in giro vestite tutte di marca e che vanno in giro con roba orribile come gli ultimi occhiali che non so nemmeneo come si chiamano, che partono dalla fronte ed è tanto che si fermino prima della bocca.... - Perchè va di moda - , e quelli che vanno in giro con la cuffia della Rich, ma che cazzo vuole dire quella scritta o come i giubbini Woorrich (si scrive cosi??), quando per fare quei giubbini spellano dei coioti...
    Ma posso sapere una roba?? ma che cazzo significa andare in giro con persino le mutande firmate?? Perchè non è abbastanza avere la cuffia, la sciarpa, il giubbino e anche le scarpe firmate... bisogna avere anche le mutande... sennò chi cazzo sei!! BALLE!!
    A me danno del NoGlobal perchè mi rifiuto di comprare della roba firmata... beh, sapete che vi dico.. sono fiero di essere un NoGlobal... ci penseranno poi quei truzzi a sputtanare dei soldi per avere scritto sulla cuffia - RICH -


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    li odio anchio i truzzi.. anche i noglobal

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    son d'accordissimo con te! qualcosa di firmato (tipo napapijri e asics) ce l'ho...ma non sono la mia vita!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me non piace nessuna cosa di quelle che hai detto (tranne le mutande firmate), ma in ogni caso sei un ignorantello, parli tanto per parlare, vuoi sembrare diverso ma in realtà sei uguale a tutti quelli come te, solo perchè va di moda fare il no-global.
    è inutile star qui a chiederti tu i tuoi soldi come li spendi, in quali nobili cause li investi...

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ti rendi conto ke in questo modo sei come loro..

    io compro quello che mi piace, che sia di marca o del mercato, ma che mi piace.

    Dire "mi rifiuto di comprare della roba firmata" ti mette allo stesso livello di coloro che critichi che "comprano solo roba firmata".


  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ognuno è libero di comprare ciò ke si adatta meglio alla sua personalità..certo l'omologazione sociale è una realtà ma se si ha un pò di sale in zucca ci si crea il proprio stile. Certamente chi ha la fortuna di avere un pò di soldi può permettersi capi d'abbigliamento di marca e xchè criticarlo..inoltre va fatta una distinzione tra chi segue la moda x semplice ostentazione scadendo nel volgare (e fidati che si vede) e chi lo fa per il semplice gusto del bello.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a me non piace nessuna cosa di quelle che hai detto (tranne le mutande firmate), ma in ogni caso sei un ignorantello, parli tanto per parlare, vuoi sembrare diverso ma in realtà sei uguale a tutti quelli come te, solo perchè va di moda fare il no-global.
    è inutile star qui a chiederti tu i tuoi soldi come li spendi, in quali nobili cause li investi...
    Infatti, la maggior parte della gente non ci arriva.. :smt102 [/u]

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me non me ne frega tanto se i miei vestiti sono di marca o no....se trovo qualcosa che mi piace lo compro che sia un vestito da boutique(si scrive così?)o uno trovato a una bancarella del mercato.......poi ce ne sn di quelli veramente belli.........

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Che centra, scusa...se ad uno piace il giubbino della woolrich, che è anche veramente molto buono, se lo prende, se ad uno piaccino le prada se le prende! i truzzi sono quelli che comprano le firme anche se personalmente le trovano orride!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non ti rendi conto ke in questo modo sei come loro..

    io compro quello che mi piace, che sia di marca o del mercato, ma che mi piace.

    Dire "mi rifiuto di comprare della roba firmata" ti mette allo stesso livello di coloro che critichi che "comprano solo roba firmata".


    Quoto assolutamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà
    Da boom79 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 13:00
  2. Moda now
    Da acidodeejay nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:37
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44