ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

predator absolute - favolose!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    esteticamente sn belle...il problema è il colore bianco, appena giochi una partita ti restano i segni delle tacchettate e non appena le gratti (x esempio giocando su un terreno arido) va via il bianco....e sinceramente 200€ x un paio di scarpe ke dopo la prima partita sn già rovinate nn le prendo. Fermo restando ke di solito prediligo le nike...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    esteticamente sn belle...il problema è il colore bianco, appena giochi una partita ti restano i segni delle tacchettate e non appena le gratti (x esempio giocando su un terreno arido) va via il bianco....e sinceramente 200€ x un paio di scarpe ke dopo la prima partita sn già rovinate nn le prendo. Fermo restando ke di solito prediligo le nike...

    be' shrek... 200 euro no... xo' e ovvio ke si rovinano un po' xo' tengono... e' ovvio xo' come dici tu ke le nike sono secondo me migliori specialmente nelle scarpe da calcio...

  4. #13
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forza_milan15


    be' shrek... 200 euro no... xo' e ovvio ke si rovinano un po' xo' tengono... e' ovvio xo' come dici tu ke le nike sono secondo me migliori specialmente nelle scarpe da calcio...

    ma come cazzo parli

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    esteticamente sn belle...il problema è il colore bianco, appena giochi una partita ti restano i segni delle tacchettate e non appena le gratti (x esempio giocando su un terreno arido) va via il bianco....e sinceramente 200€ x un paio di scarpe ke dopo la prima partita sn già rovinate nn le prendo. Fermo restando ke di solito prediligo le nike...
    dipende dv gioki....se gioki nei campi in terra mi sembra logico ke si rovinino.....io gioko in un campo in erba tt le domeniche(anke se faccio molte pankine...gioko in promozione) e ti posso assicurare ke se è un campo in erba le scarpe nn si rovinano così facilemente cm dici tu!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    ma come ca**o parli



    nn so... se c sono degli errori d ortografia correggimeli...

    prego... a te la correzione...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio amico le ha....sono proprio belle si si

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earide
    Il mio amico le ha....sono proprio belle si si


  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fungo
    dipende dv gioki....se gioki nei campi in terra mi sembra logico ke si rovinino.....io gioko in un campo in erba tt le domeniche(anke se faccio molte pankine...gioko in promozione) e ti posso assicurare ke se è un campo in erba le scarpe nn si rovinano così facilemente cm dici tu!
    io ho sempre e solo giocato in campi d'erba, soprattutto ora che gioco in serie c1, ti assicuro ke i campi sn un bijou ogni sabato, eppure è stato proprio un mio compagno di squadra a farmi vedere le scarpe rovinate appena dopo la prima partita....

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fashion Victim
    Le avevo gia viste e sono molto belle... :smt040 :smt049 :smt049

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Alien VS Predator
    Da The House Killer nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 23:23
  2. Predator...
    Da spawn87 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:52