ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

Quanti specchi

  1. #1
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Quanti specchi

    Penso che qua ci sta bene.

    Quanti specchi avete in casa /bagno/camera?
    Quante volte li usate?
    Siete mirror-addicted?



    Io ne ho solo uno... Quello del mobiletto sul lavandino del bagno.Lo uso solo per truccarmi e con non poche difficoltà, vista la luce di merda.
    D'estate, quando non uso il fondotinta, se devo uscire in macchina con qualcuno aspetto di essere davanti lo specchietto del passeggero

    Sono mica l'unico esmplare di essere umano che non possiede uno specchio a figura intera?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io sono fissata. Ogni volta che vedo uno specchio mi fermo e mi controllo. Ne ho due in camera mia (più uno di quelli piccolini che uso solo quando faccio le sopracciglia) e quello del bagno. Poi ce n'è uno nell'ingresso ma non prende l'intera figura e la cosa mi infastidisce troppo.

    L'ultima cosa che faccio prima di uscire è guardarmi ancora allo specchio.

    Se invece consideriamo gli specchi di casa mia, non di quella in cui studio, è la fine u.u ci sono quelli dell'armadio in camera dei miei, il mio a figura intera, nell'ingresso, in bagno, quello per fare le sopracciglia... u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Io ho quello del bagno, uno specchietto per farmi le sopracciglia, uno in corridoio che però è a mezza figura più uno che è tipo un pezzo d'antiquariato di quelli con tutta la struttura e i cassettini alla base, sempre per il viso.
    In camera mia invece ho comprato da ikea i 4 quadrati e me li sono appesi così vedo la figura intera.
    Io sono fissata perchè essendo voluminosa ho paura di uscire vestita ridicola e mi controllo sempre.

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Io sono fissata perchè essendo voluminosa ho paura di uscire vestita ridicola e mi controllo sempre.
    Eh
    Io quando sono in forma col mio solito sovrappeso me ne frego semplicemente.
    Invece nei periodi in cui lievito ulteriormente, gli specchi li evito proprio. Accuratamente u.u

  6. #5
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh
    Io quando sono in forma col mio solito sovrappeso me ne frego semplicemente.
    Invece nei periodi in cui lievito ulteriormente, gli specchi li evito proprio. Accuratamente u.u
    Io non ci riesco..controllo sempre che tal abbinamento non mi faccia il culo troppo grosso, che non evidenzi il rotolo, che non sembra sia una scappata di casa....
    Penso proprio sia un problema di fisico però non posso assicurarlo visto che non sono praticamente mai stata normopeso, ma c'era un periodo in cui me ne sbattevo (ma le prese in giro arrivavano...quindi non so!)

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ne ho uno in bagno e uno sopra al letto di camera mia.

    Quando esco e voglio vedere come sto vestito devo sdraiarmi sul letto e vedere come sto, però poi mi addormento.
    Ed ecco spiegato il motivo dei miei continui ritardi.

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ne ho soltanto uno in bagno a mezza figura. Non sono fissata, anzi, a volte meno mi guardo e meglio è xD

    Se ne avessi uno a figura intera diventerei da rinchiudere per le paranoie che mi farei.

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ne ho diversi, uno solo a figura intera.
    Appena andrò a vivere nella MIA casa credo la riempirò di specchi, sono fissata. Mi servono per potermi lamentare sempre e comunque di come sono fatta u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho uno specchio a figura intera e a volte uso quelle nell'armadio dei miei, per potermi vedere interamente sia davanti che dietro.
    Poi ne ho uno piccolino in camera mia, e quello a mezza figura del bagno, essenziale.
    In più non esco di casa se in borsa non ho il mio specchietto/spazzola.

  11. #10
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora, io ne ho uno piccolino appeso dentro l'armadio, ho la classica specchiera e poi la spazzola/specchietto che ho sempre dietro come Joy xD Poi ho uno di quei beauty appeso all'appendipanni dove c'è un miniminispecchietto. In bagno c'è lo specchio/mobiletto, e appeso al muro quel robo rotondo che tiri verso di te, avvicini e allontani. Infine in camera dei miei c'è lo specchio a figura intera da cui passo sempre prima di uscire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti ragazzini di 5 anni??
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 2/8/2014, 0:11
  2. quanti anni avete?
    Da roma nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:23
  3. Vasco Rossi - Quanti anni hai
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:57
  4. Burp.....quanti effeti sonori volete?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 14:29
  5. Gigi d'Alessio - Quanti amori
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 22:45