ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree1Mi piace

Consigli su attività fai da te...

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Neanche a me piacciono molto. Ma tu, sinceramente , li indossi?
    Prova a pensare ad un accessorio che una donna puo indossare, in una determinata occasione.
    Secondo me non sono nè casual nè eleganti, nè da ragazza nè da signora. Chi li indosserebbe?



  2. # ADS
     

  3. #12
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    sono molto da signora, 45+ anni, tendenzialmente di stile raffinato. sicuramente non per un pubblico giovanile.

    l'idea del cashmere non è male, dove lavoravo prima avevamo esplorato più volte progetti di accessori con cashmere.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 16/1/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ringrazio tutte per i vostri consigli, positivi o negativi che siano....anche perchè come ovvio preferisco un giudizio obbiettivo rispetto ad uno positivo e di parte.

    detto questo....

    so anche io che ciò che ho realizzato è per un target di donna dai 40 in su....anche perchè le ragazze più giovani indossano materiali più "moderni".....diciamo così, come il caucciù o il cuoio, per fare un'esempio....

    quelli che ho fatto sono adatti, come diceva anche thorpe, alle signore.....ed infatti mi sono arrivati dei riscontri (vendite) proprio da quella fascia d'età.
    C'è da dire inoltre, che le foto che ho publicato non rendono a pieno l'idea......un po perchè è preferibile che durante le foto gli oggetti vengano indossati......e anche perchè quelle foto sono state scattate con superficialità, senza tener conto della luce....(molto importante se vi sono degli swarosky) e delle angolazioni. Si può dire che si è trattato di uno studio di fattibilità per capire le tendenze ed eventualmente correggere il tiro sulle mie produzioni.

    Per quanto riguarda i portacellulari invece, ho avuto dei riscontri positivi (vendite).....anche perchè possono essere intesi anche come portaoggetti da borsa...
    Questo è un classico esempio di come le foto non rendono, poichè il materiale è ottimo (cashmere), morbido al tatto.....e le decorazioni rendono carino e particolare l'oggetto in se.
    Ribadisco ancora una volta che la bellezza è soggettiva, ciò che può essere orrendo per me, potrebbe essere bellissmo per altre...e viceversa. (fortunatamente ! eheheh)

    Non voglio di certo trasformare questa mia passione nel mio primo lavoro è che non mi piace stare nelle mani in mano......e quindi in attesa che il mio vero lavoro si sbolcchi, sto cercando di non "annoiarmi"....

    grazie a tutte, siete state di grande aiuto.....
    se avete altre info o suggerimenti....postate....


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Esercizi fai da te x snellire-rassodare gambe!
    Da AnGeL.ALeXieL nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 10:42
  2. gioielli fai da te
    Da rhoda nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 21:35
  3. fai da te
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 11:18
  4. Fai da te!!
    Da mark-o nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:08
  5. I Fai-da-te.....
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 13:26

Tag per questa discussione