ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 164
Like Tree115Mi piace

Come ci vestivamo "da giovani"

  1. #151
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoysol Visualizza il messaggio
    Ehh dai che ventenni e trentenni possono ancora vestirsi allo stesso modo! Certo un quarantenne vestito con le t-shirt e le scarpe da rapper farebbe un po' ridere, quello sì
    Aiuto vuoi dire che mi restano solo 9 anni per godermi le mie t-shirt e le mie scarpozze alte da basket?


  2. # ADS
     

  3. #152
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non tassativamente, ma insomma...
    Io un giorno mi vestirò da adulto ma comprerò ai miei figli delle Reebok Pump Omni Zone ricordandomi quanta scimmia ho covato io da bambino quando non ho potuto averle

  4. #153
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Proprio ieri sfogliavo vecchi album di foto. Ma come cazzarola mi vestiva mia mamma Roba larga, colori che non si abbinano per niente. Povero me

  5. #154
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Fino a qualche anno fa vestivo in stile gothic cappotto lungo nero, maglia nera, pantaloni neri larghi con i tasconi, guanti a mezze dita in simil pelle ed anfibi, al rifinire il tutto pentacolo al collo. La cosa più complicata del vestirsi cosi era indossare gli anfibi visto che era un bordello allacciarli, ci mettevo solo per quelli 5 minuti. Erano questi


  6. #155
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    uh, che ricordi dopo l'intervento di @Kakihara , avevo rimosso il mio periodo dark

    Io ho passato anni da jeans, felpe e scarpe da ginnastica, poi la fase ok sono una femmina, poi se ne sono accorti anche i maschi e sono rimasta traumatizzata xD e quindi la fase dark per altri anni. Per approdare al mio stile attuale (ovvero a periodi, iperfemminile a volte, jeans e scarpe da ginnastica altre. Ma oramai sono adulta non fa testo )
    A Kakihara piace questo intervento

  7. #156
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oddio bello questo topic @Loller156 con i capelli lunghissimi stavi d a D i o .
    (Col monociglio un po' meno XD)

    Io ho sempre alternato lo stile fighettino allo stile comodo e sportivo, dipendeva dal contesto.
    Alle medie portavo jeans, magliette, felpe, golfacci orribili... Nel fine settimana a ballare gonne, minigonne, vestiti e tacchi alti. Alle superiori stessa cosa: comoda e antisesso, nel weekend osavo molto di più.

    Se dovessi dire qual è il mio vero stile, forse più il secondo. Leggins, maglietta larga e lunga, converse. ^^

    L'unica moda che ricordo di aver seguito risale alle elementari, andavano tantissimo le Spice Girls e queste scarpe ce l'avevano tutte Nuooo, non le trovo ma erano simili a queste

    ve8tw9-l.jpg

  8. #157
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    uh, che ricordi dopo l'intervento di @Kakihara , avevo rimosso il mio periodo dark

    Io ho passato anni da jeans, felpe e scarpe da ginnastica, poi la fase ok sono una femmina, poi se ne sono accorti anche i maschi e sono rimasta traumatizzata xD e quindi la fase dark per altri anni. Per approdare al mio stile attuale (ovvero a periodi, iperfemminile a volte, jeans e scarpe da ginnastica altre. Ma oramai sono adulta non fa testo )

    Le ragazze che vestivano in stile dark mi hanno sempre fatto sangue anche se ne ho conosciute relativamente poche

    Ah dimenticavo che in quel periodo portavo i capelli lunghi e li piastravo quasi tutti i giorni xD

  9. #158
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io posso dire solo 2anni 90"...purtroppo.
    Mi capitava di andare in giro vestita di nero, con trucco improbabile, direi dark, ma a modo mio, anzi, spesso se potevo. oppure mettevo jeans rigorosamente a zampa con felpa, giacche di pelle e cult con la suola luminosa (si, l'ho fatto davvero ), oppure jeans, camicia da uomo, oppure a scacchi in flanella tipo boscaiolo, o ancora quelle militari aperte con canotta sotto, o comunque cravatte, cappelli stile jackson, papalina, berretti con visiera, oppure minigonna molto corta (ma nei limiti, non come quelle che vanno ora ) e omiodiolostoperdiredavvero....calze a rete con poi sopra il calzettone sopra il ginocchio una cosa inguardabile!!!! Queste per capirsi

    E poi, altra cosa che negherò di aver mai detto o scritto....andavano queste camicette che si legavano in vita e mostravano l'ombelico e avevano le maniche lunghissime tipo a zampa di elefante

    Credo possa bastare ...Ah, no aspetta, scordavo il capo che non poteva mancare nell'armadio di nessuno! Il jeans dell'energie, ma non un jeans qualunque....Nooooooo.....LUI!!!!


    Chiedo perdono, am devo fare un'aggiunta perchè ora mi stanno tornando in mente cose

    Il Bomber!!! Giuro che non l'ho mai messo storto però! U.U
    Ultima modifica di morrigan; 22/7/2016 alle 14:03 Motivo: remember

  10. #159
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    @morrigan ...ma il bomber non si usava negli anni 80??? e noi in pratica non eravamo nate, o quasi...

  11. #160
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    @morrigan ...ma il bomber non si usava negli anni 80??? e noi in pratica non eravamo nate, o quasi...
    Si, il bomber era dei paninari anni 80, ma è tornato per un periodo, almeno nella mia zona verso i 14 anni tutti col bomber. Andava di moda metterlo rovescio, tipo anas . Poi però è arrivato il barbour a spodestare il bomber

    Che poi, non so tu quanti anni hai, ma io negli 80 avevo già 'na certa

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  2. Come ci si difende da ragazze stupide?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 14:10
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  4. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:50