ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 164
Like Tree115Mi piace

Come ci vestivamo "da giovani"

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Di foto imbarazzanti non ne ho, a dirla tutta, mi son sempre vestita in modo "normale", da ragazzina, anche perchè fino a 13/14 anni (ma anche 15, eh, solo che lì magari iniziavo a dimostrare 13 anni xD) avevo il fisico di una bimba di 10 anni ed era nei negozi per bambini che dovevo comprare le cose u.u
    Al massimo ricordo qualche strano abbinamento di fantasie e/o colori, ma ero davvero piccola, il mio abbigliamento era ancora in mano a mia madre, e quando non dovevo uscire per andare da qualche parte mi vestiva a cazzo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non c'ho foto del passato, vado a memoria... e porca minchia se vestivo meglio di ora xD
    Però c'è da dire una cosa, sono giustificato... diciamo...
    Prima i tempi erano diversi: io ero più magro e potevo permettermi di mettere più cose, e non c'era quella tendenza modaiola che c'è oggi: ossia che i capi d'abbigliamento te devono da sta' stretti.
    E sì porca troia, ora se ce fate caso ogni indumento tende a stringere; ad esempio le magliette XXL che ci sono ora non sono le stesse XXL di tre o quattro anni fa: mesi fa all'oviesse comprai una maglietta dei KISS a 5 euri, bella, XXL quindi vai sul sicuro per la grandezza, se la apri completamente e l'appendi su un'albero di una barchetta stai sicuro che questa andrà più veloce di Luna Rossa (sì, questo è grosso modo il metro di giudizio che uso per comprare le cose senza provarle... che poi, chi è lo stronzo che si prova le magliette?!?), poi a casa la metto e mi viene un'improvviso attacco claustrofobico... mi sta stretta, una maglietta XXL che mi sta stretta! Giustamente una persona qualsiasi mi direbbe: "E grazie al cazzo Jo, sei un ciccione a forma di pera! Ti sta stretta sì!", bella merda!, il problema è che 'sta roba non me sta stretta di panza, cioè sì ma non tanto, il problema è che me stanno strette di spalle, ti senti sta maglietta che ti stringe il busto come se c'avessi una camicia di forza fatta in latex... 'na scomodità assurda! Non ti senti libero di muoverti, o di respirare, o di respirare mentre ti muovi.
    Ma stessa cosa i jeans °_° Mo ci stanno tutti quei jeans stretti stretti, che sono una meraviglia perchè ti snelliscono le gambe, però per metterli devi lasciare il pisello a casa (e giustamente, tanto che ce faccio?!?).

    Niente, o vendono roba troppo grande, oppure troppo stretta, le vie di mezzo (ossia io!!) ce la prendiamo allegramente nel culo, e siamo costretti, se vogliamo andare in giro comodi, a vestirci come dei zamberi.
    Tutta colpa dei metrosessuali e degli hipster, soprattutto degli hipster!

    'sto a rosica' 'na cifra -.-''
    Prima vestivo in una cifra di modi.
    C'era il periodo delle tute, il periodo dove non t'andava de fa un cazzo e per manifestarlo andavi in giro in tuta... come i vecchi e i rumeni.
    Poi c'ho avuto il periodo Matrix u.u Tutto in nero, trench luuuuuuuuungo di pelle, stivaloni placcati di metallo e occhiali da sole... pure di notte... Look che si poteva riutilizzare anche nel periodo Buffy.
    Il periodo Grunge, jeans e camicione con i quadrettoni (che mo so' tornati di moda, ma per motivi del tutto indegni).
    Il periodo da dandy, da persona civile e vestita per bene... camicetta con maglioncino sopra, giacchetta presa all'oviesse a 20 euro...
    Il periodo da ubriacone irlandese, camicetta e giacca di pelle.
    Il periodo incazzoso, giacca di pelle.

    Ora vesto come un barbone eremita, 'na cosa inguardabile.... vado praticamente per comodità... I maglioni? Le felpe?!? Sì, ma solo se c'è una cerniera xD
    Una camicia sotto a un maglioncino?!? Un sogno irrealizzabile ora! C'ho provato tempo fa, mi sono sentito impacciato come l'omino fatto di mashmellows dei ghostbusters!
    Ovviamente però non ho rinunciato alle mie giacche di pelle da ubriacone, sono più vecchie di me e ci sono affezionato u.u
    Prima avevo un armadio per tutte le occasioni, ora manco per il cazzo xD Per come sta messo il mio armadio non potrei mai andare a un "evento IN" o "evento elegante" o "cena galante", ma tanto che me frega, sono un eremita xD
    A Tallulah e Oregon piace questo intervento

  4. #13
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    figaccio sto topic...!! ^^ io ho passato anni su anni di truzzeria, cosa di cui NON mi vergogno affatto perche mi sono divertito un sacco! ^^
    vediamo come sputtanarmi..., no meglio di no!



    addio!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho passato il periodo truzza, quello un pò dark e poi non lo so, ma se rivedo le mie vecchie foto mi impressiono da sola XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    mai attraversato la fase truzza, ma alle medie giravo in felponi e jeans a zampa, con le adidas ai piedi..fine medie e inizio del liceo jeans a vita bassissima e magliette corte, che lasciavano intravedere la schiena/pancia (me ne vergogno profondamente ora xD e per fortuna che non ho mai avuto la trippetta) e, cosa che invece mi è rimasta, pantaloncini corti con calze coloratissime (anche se ora le uso decisamente più sobrie)

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No non posso postare foto mi vergogno avevo tutta la pancia di fuori
    Ah ma io quella foto mi sa che ce l'ho ancora!!!

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah ma io quella foto mi sa che ce l'ho ancora!!!
    Ma te la sei salvata!
    Ma sei veramente pessimo!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito





    - - - Aggiornamento - - -




  10. #19
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Allooora...
    Vediamo di non dimenticare nulla.... all'asilo mia nonna mi tagliava la frangetta corta tipo i frati e mia madre si sforzava di vestirmi da bella bambina elegante ma, purtroppo per le sue aspettative mi rivelai un MASCHIACCIOOOO
    A 7 anni circa mi tagliai i capelli corti corti corti e dà lì iniziò la fase maschiaccio Più che altro ho sempre detestato i perfettini e chi dava peso al modo di vestirsi quindi ho iniziato a voler indossare tute (rigorosamente blu ) e vestiti comodi. Ero una tipetta vivace, mi piaceva rotolarmi nei prati e giocare a calcio... ma solo in porta! Ero un portiere con tanto di guantoni e non aspettavo altro che tuffarmi per salvare la porta,magari sbucciarmi le ginocchia e rotolarmi nel fango per la gioia di mia madre
    Poi ha iniziato a piacermi il viola perchè il mio fidanzatino delle elementari tifava fiorentina ahahahahahah
    Il primo giorno delle scuole medie ricordo benissimo di aver indossato un maglioncino leggero e un paio di fuseaux (Che oggi si chiamano più figosamente PANTACOLLANT ) gialli con tanti fiori di tutti i colori disegnati sopra. Oggi mi deprimo a vedere ragazzine della stessa età in maglia corta,culo fuori e sigaretta...coomunque....
    Alle medie sono passata anch'io alla fase "dark" , o meglio mi vestivo volentieri di nero o anche si altri colori ma dovevo avere del nero addosso, bracciali a go go e cintura nera borchiata e qui era il periodo dei jeans a vita bassa e panza (o meglio ossa) di fuori.
    arrivata alle superiori, in prima, ero in una fase in cui mi addobbavo molto ahaha nel senso che avevo roba abbastanza appariscente tipo mollette grandi con i brillantini, camicia dorata,jeans stretti che prima non mettevo , aihmè, sono passata anch'io alle collane perlate ma questa fase non è durata molto... sono tornata n fretta alla fase sporty ovvero jeans e maglietta e ciao! Ora finalmente ho trovato il mio stile che (secondo molti amici) è un po' da "figlia dei fiori" ma a me piace vestirmi colorato e soprattutto adoro il marrone, le cinture che sembrano in legno, lo stile africano... Spesso mi dicono che mi vesto come un folletto, a volte come una renna, altre un tedesco... non sò che idea abbiano dei folletti e dei tedeschi ma a me mi piace come mi vesto!
    Ultima modifica di pukka n°1; 14/1/2013 alle 18:06 Motivo: non sò scrivere xD

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non ne ho molte, mi sa che queste sono le più guardabili
    La foto nel cesso dovevo metterla u.u
    Ultima modifica di Elaine Marley; 16/1/2013 alle 9:13
    A Randagio, Folletta, Randy Mellons e altri 3 piace questo intervento

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  2. Come ci si difende da ragazze stupide?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 14:10
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  4. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:50