ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 164
Like Tree115Mi piace

Come ci vestivamo "da giovani"

  1. #141
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Fisso con le maglie dei gruppi musicali e il capello lungo.
    Ora praticamente uguale, solo con magliette più belle, la camicia a quadri e i capelli corti


  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoysol Visualizza il messaggio
    Fisso con le maglie dei gruppi musicali e il capello lungo.
    Ora praticamente uguale, solo con magliette più belle, la camicia a quadri e i capelli corti
    La Nirvana Generation Se hai delle magliette più belle vuol dire che sei della Nirvana Generation dopo Nevermind

  4. #143
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Esatto. La "In Utero" Generation!
    Anche se d'Estate tendo più allo stile hip hop che almeno ha magliette più colorate

    Tra l'altro una cosa che non sono mai riuscito a portare, ne da adolescente nè ora sono le polo

  5. #144
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoysol Visualizza il messaggio
    Esatto. La "In Utero" Generation!
    Anche se d'Estate tendo più allo stile hip hop che almeno ha magliette più colorate

    Tra l'altro una cosa che non sono mai riuscito a portare, ne da adolescente nè ora sono le polo
    La polo mi ha sempre dato quell'idea di figlio di papà al circolo del tennis Ma sono solo stupide fissazioni... ad altri forse
    la Nirvana Generation da un'idea di barboni spacciatori

  6. #145
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    a me le polo piacciono tantissimo ma è da poco che ho cominciato a apprezzarle XD mi piacciono sia sui maschi sia sulle femmine, danno l'aria da bravo pampino XD Anche se odio a morte i signorini della facoltà di medicina e chirurgia sempre con polo, pantaloni beige/marroncini e i mocassini ._. XD la polo sta meglio a me U_U

  7. #146
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    a me le polo piacciono tantissimo ma è da poco che ho cominciato a apprezzarle XD mi piacciono sia sui maschi sia sulle femmine, danno l'aria da bravo pampino XD Anche se odio a morte i signorini della facoltà di medicina e chirurgia sempre con polo, pantaloni beige/marroncini e i mocassini ._. XD la polo sta meglio a me U_U
    e con cosa la abbini per stemperare l'effetto 'signorino' ?

  8. #147
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Avendo 31 anni, il mio stile è cambiato da quando ne avevo 15 o 20; prima indossavo magliette molto colorate con disegnini etc, ora ovviamente indosso maglie meno appariscenti più adatte alla mia età. Credo ci sia un'età per tutto, non sopporto quelle che a 30 o peggio a 40 anni vogliono a tutti i costi vestirsi come le ragazzine e non si rassegnano al tempo che passa.

  9. #148
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale3890 Visualizza il messaggio
    Avendo 31 anni, il mio stile è cambiato da quando ne avevo 15 o 20; prima indossavo magliette molto colorate con disegnini etc, ora ovviamente indosso maglie meno appariscenti più adatte alla mia età. Credo ci sia un'età per tutto, non sopporto quelle che a 30 o peggio a 40 anni vogliono a tutti i costi vestirsi come le ragazzine e non si rassegnano al tempo che passa.
    Non so come tu ti vestissi a 20 anni ma direi che 31 anni non è un età così 'avanzata' da dover essere così sobri... almeno nella mia modesta opinione... dire che a 31 anni ci si debba 'rassegnare al tempo che passa' mi sembra un po' prematuro no?
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #149
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    e con cosa la abbini per stemperare l'effetto 'signorino' ?
    la metto coi jeans! anche corti, o le gonne, mi piacciono insieme *_* XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ale3890 Visualizza il messaggio
    Avendo 31 anni, il mio stile è cambiato da quando ne avevo 15 o 20; prima indossavo magliette molto colorate con disegnini etc, ora ovviamente indosso maglie meno appariscenti più adatte alla mia età. Credo ci sia un'età per tutto, non sopporto quelle che a 30 o peggio a 40 anni vogliono a tutti i costi vestirsi come le ragazzine e non si rassegnano al tempo che passa.
    vero però a 31 anni puoi ancora permetterti cose colorate,non preoccuparti, l'importante è che siano cose senza pupazzetti,paillettes o roba esagaratamente in vista! XD e colori , anche vivaci, ma abbinati decentemente poi ci sono quelle 40enni che non hanno ancora capito che hanno il doppio degli anni che vorrebbero u.u
    la via di mezzo è quella giusta

  11. #150
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale3890 Visualizza il messaggio
    Avendo 31 anni, il mio stile è cambiato da quando ne avevo 15 o 20; prima indossavo magliette molto colorate con disegnini etc, ora ovviamente indosso maglie meno appariscenti più adatte alla mia età. Credo ci sia un'età per tutto, non sopporto quelle che a 30 o peggio a 40 anni vogliono a tutti i costi vestirsi come le ragazzine e non si rassegnano al tempo che passa.
    Ehh dai che ventenni e trentenni possono ancora vestirsi allo stesso modo! Certo un quarantenne vestito con le t-shirt e le scarpe da rapper farebbe un po' ridere, quello sì

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  2. Come ci si difende da ragazze stupide?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 13:10
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50