ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 164
Like Tree115Mi piace

Come ci vestivamo "da giovani"

  1. #131
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Bonnie Tyler, ma tu non conti, non sei MAI stata giovane

    @Wolverine vuoi dire che sono nata vecchia? Magari sono come Benjamin Button **


    A Sally.B piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Io ho passato svariate fasi.
    Fino ai 13 mi vestivo del tipo "vorrei ma non posso". Malissimo anche. Jeans con i lacci incrociati laterali e canotte minimal nonostante il lardo prorompente. Oppure pantalone di tessuto rosso, sandalo sabot tipo scarpa sportiva azzurro, maglietta rossa tipo peluches a collo alto, o pantalone della tuta e magliette "turistiche" di qualche posto che mi portava mia sorella eccecc.. Un'indecenza!
    Dai 13 anni e mezzo ho iniziato ad ascoltare metal. Quindi ho iniziato a vestire quasi totalmente di nero, magliette di gruppi, felpe di gruppi. Però senza borchie (a parte la cintura) e anfibi (comprati e messi 2 volte, mi uccidevano i piedi).
    A 15 anni ero un mix. Grazie ad un amico avevo conosciuto la musica hardcore, robe che non so come definirle (quella musica che mettono nei rave) quindi avevo iniziato a mettere pantaloni larghi, felpe sportive, abbinare mille colori insieme, scarpe tipo zampa di elefante gigante.
    A 17 più o meno sono tornata ad ascoltare definitivamente metal (più anche altri generi, ero meno cervellino quadrato) e a vestire normalmente (come ora): quindi jeans, magliette colorate, cardigan o maglioncini, scarpe come all star o puma, leggings e maglie lunghe, trench, cappottino, piumino...

    molta molta calma.. l'hardcore non la fanno ai rave. lì fanno goa drum'n'bass e quello che vuoi ma la hardocre no. se intendi hardcore come derivato della techno. o hardcore gabber per capirci.

  4. #133
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    molta molta calma.. l'hardcore non la fanno ai rave. lì fanno goa drum'n'bass e quello che vuoi ma la hardocre no. se intendi hardcore come derivato della techno. o hardcore gabber per capirci.
    C'è una virgola, ascoltavo hardcore (gabber) e robe che mettono nei rave (come dici tu goa d'n'b o altro).
    Non me ne intendo perchè non ho mai davvero approfondito, è una fase durata pochissimo e le cose da ascoltare me le passava questo mio amico, ma so che l'hardcore (gabber) difficile la mettano ai rave :asd:
    A Ioria piace questo intervento

  5. #134
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    C'è una virgola, ascoltavo hardcore (gabber) e robe che mettono nei rave (come dici tu goa d'n'b o altro).
    Non me ne intendo perchè non ho mai davvero approfondito, è una fase durata pochissimo e le cose da ascoltare me le passava questo mio amico, ma so che l'hardcore (gabber) difficile la mettano ai rave :asd:
    sorry, mi era sfuggita la virgola!

  6. #135
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    wOOOOOOOOOw mi piace questo topic!! *_____*

    io sono stata un disastro, ma lo sono ancora adesso ... -.-'''
    11-12-13 anni: mia mamma mi comperava le cose e io tacevo in silenzio, avevo sempre dei pantaloni da tuta imbarazzanti ma le magliette erano carine xD
    14-15: tamarra bonza con magliette striminzite vedi-lardo. ero inguardabile e non me ne rendevo minimamente conto. jeans strappati,pestati, .... fondoschiena in vista.. xD uno schifo allucinante!
    16: fase darkettona: borchie,vestiti neri, braccialoni imbarazzanti, frangione emo.
    17: periodo scene queen, capelli tinti rosso scuro cotonati, collane di hello kitty, abbinamenti improbabili xD

    18-19-20-21-22 : persona normalissima.almeno credo. xD

    non so se ho delle foto .-. mi sa che per la vergogna le ho cancellate tutte! XD

  7. #136
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho avuto il periodo Dark e anche quello truzzo. Quando rivedo le vecchie foto mi metto le mani nei capelli.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #137
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ho cambiato tante volte stile in passato...sia capelli che vestiti...ma non so perché ho cercato sempre di andare fuori moda

  9. #138
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ommioddeo. anch'io ho avuto la fase dark... la mia migliore amica, che invece era in fase truzza, era terrorizzata! facevamo una coppia veramente idiota hihihi

  10. #139
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    anonimo fino in terza liceo poi rapper per mascherare anche la ciccia. dopo essere dimagrito mi sono potuto permettere un po quello che volevo.

  11. #140
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Ehehe...allora io alle medie ero tipo "decido io cosa mettermi e me ne sbatto se commentano tutti" portavo cose piuttosto "coraggiose" come: fouseaux fucsia( li ho messi pure al saggio di danza!!), un completo verde pisello con delle frangette di brillantini, un cappello peloso che pareva un topo morto....Poi sono stata piuttosto anonima fino ai 16 anni e da allora in poi è iniziato il periodo dark/metallaro tutto borchie, corsetti e gonne nere lunghe(che in verità indosso ancora spesso...) il termine di questo periodo è stato intorno ai 20/21 anni circa...adesso prediligo la tuta se non devo fare nulla di "importante" sennò mi adeguo alla situazione...

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  2. Come ci si difende da ragazze stupide?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 13:10
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50