ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #81
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Io in quelle scarpe di solito mi distruggo i piedi. Se mi piacciono delle scarpe a poco le compro eh, però poi mi rendo conto che mi fanno male ai piedi, alla schiena e ad altre mille cose.. E quindi ho smesso di comprarle!
    Solo una volta comprai al mercato dei decoltè nn eccessivamente alti a 5€, le scarpe migliori della mia vita. Comode, non facevano sudare il piede, non mi facevano male.. Le ho usate fino a quando non si è aperta la suola Mai più trovate scarpe così belle e comode a così poco..
    Me li distruggo pure io i primi giorni, ma son abituata xD Per quanto riguarda la schiena non ho dolori però...
    Poi certo, se si ha la fortuna si trovano belle e comode che costano poco, ma di solito una delle 3 cose viene a mancare xD



  2. # ADS
     

  3. #82
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mettiamola così, sono un bastardo e della moda mi fotte una gran sega, però credo che una minima di decoro non sarebbe male.

    Degli emo non mi pronuncio nemmeno, credo siano solo dei bersagli in movimento, nulla più.

    Le tipe di 120 kili strette in dei corpetti stile pancera di Fantozzi mi fanno ridere, voglio dire, ok che ti puoi vestire come diavolo ti pare, però oggettivamente stai di merda e lo sai benissimo pure tu, forse un vestito meno impegnativo ti farebbe più aggraziata invece di sembrare un arancino con i piedi stretto in un corpetto i cui bottoni diventerebbero come dei 9mm al primo colpo di tosse.

    Diciamo che essere fighe a tutti i costi spesso può essere controproducente, magari pensare meno alla moda e un po' più a se stessi non farebbe male.
    A Elaine Marley, Temperance, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  4. #83
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Diciamo che essere fighe a tutti i costi spesso può essere controproducente, magari pensare meno alla moda e un po' più a se stessi non farebbe male.

  5. #84
    Just*
    Utente cancellato
    A Jeggi e kiara90 piace questo intervento

  6. #85
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Me li distruggo pure io i primi giorni, ma son abituata xD Per quanto riguarda la schiena non ho dolori però...
    Poi certo, se si ha la fortuna si trovano belle e comode che costano poco, ma di solito una delle 3 cose viene a mancare xD
    Annie, io con distruzione dei piedi non parlo di dolore, ciocche o similar.. Parlo proprio di piedi cotti.. Ho i piedi sensibili e soffrono molto a stare in scarpe di cartone.. Se mi sudano troppo si sfogliano (soffro un po' di sudorazione ai piedi, quindi devo stare attenta a cosa metto).. La schiena, vabbè, è un problema a parte. Nel senso che sono storta: ho la scogliosi e pendo da un lato () quindi mi fa male a prescindere dalle scarpe, se usassi le ballerine rovinerei la mia vita.
    Quindi credo che i problemi che portano a te le scarpe da poco non siano uguali ai miei, se no smetteresti di usarle.
    Pensa che ho iniziato ad usare Hogan proprio per questo motivo e prima le odiavo pure io, ma almeno la schiena vive meglio. E quando metto le coq sento la differenza, perchè sono basse..
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #86
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No ma scherzi, se avessi problemi del genere sarei obbligata a lasciarle stare xD
    Le hogan...mamma miaaaaaaa ç_ç Meno male che son comode..

  8. #87
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Annie, io con distruzione dei piedi non parlo di dolore, ciocche o similar.. Parlo proprio di piedi cotti.. Ho i piedi sensibili e soffrono molto a stare in scarpe di cartone.. Se mi sudano troppo si sfogliano (soffro un po' di sudorazione ai piedi, quindi devo stare attenta a cosa metto).. La schiena, vabbè, è un problema a parte. Nel senso che sono storta: ho la scogliosi e pendo da un lato () quindi mi fa male a prescindere dalle scarpe, se usassi le ballerine rovinerei la mia vita.
    Quindi credo che i problemi che portano a te le scarpe da poco non siano uguali ai miei, se no smetteresti di usarle.
    Pensa che ho iniziato ad usare Hogan proprio per questo motivo e prima le odiavo pure io, ma almeno la schiena vive meglio. E quando metto le coq sento la differenza, perchè sono basse..

    Mi stanno rovinando i piedi quelle merde...non le comprerò più.

  9. #88
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No ma scherzi, se avessi problemi del genere sarei obbligata a lasciarle stare xD
    Le hogan...mamma miaaaaaaa ç_ç Meno male che son comode..
    Lo so che non sono il massimo della bellezza, ma sto imparando ad apprezzarle e soprattutto compro modelli che nessuno indossa.. E per il prezzo, per fortuna costano tantissimo ma durano tantissimo. Il primo paio l'ho comprato due/tre anni fa e sono ancora perfette.. Quindi diciamo che ne compro un paio ogni cent'anni, ma mi durano una vita. e le uso tutti i giorni, eh, d'inverno!

  10. #89
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma davvero? Le Coq sono scomode? Me le volevo comprare -.-
    Non so che scarpe da ginnastica comprarmi...
    Mi servono "fine" perché sottoi jeans stretti infondo le scarpone non mi piacciono!

  11. #90
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    ma davvero? Le Coq sono scomode? Me le volevo comprare -.-
    Non so che scarpe da ginnastica comprarmi...
    Mi servono "fine" perché sottoi jeans stretti infondo le scarpone non mi piacciono!
    Si si sono rotte dentro dove c'è il tallone...è uscita la plastica!
    E poi siccome che sono basse mi sono infiammato un piede camminando troppo veloce.

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 18:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:59