ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #51
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Diciamo che mi da più fastidio il fatto che le chiami ciccione in senso dispregiativo, che altro... comunque, no problem so di cosa parla il topic
    Sì, come la storia che i bidelli ora si chiamano collaboratori scolastici e gli spazzini operatori ecologici -.-" Un termine da solo secondo me non può avere alcuna connotazione, dipende dal tono e dal contesto in cui lo si usa. E di certo io non ho detto ciccione per offendere, per me è esattamente come dire sovrappeso.
    Chiuso OT ^^


  2. # ADS
     

  3. #52
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    la gente dovrebbe vestirsi secondo quello che gli piace...
    Certo, però se risulta ridicola non può non aspettarsi che commenti negativi!
    Come insulto un tamarro se si veste di sole stelline che lo fa perchè tra la sua "gente" va di moda però fa pena, così prendo in giro una mega cicciona con una minigonna da cui esce il lardo e si vede anche quanti peli ha sulla vagiaina scusa eh.
    Un minimo di decenza non per gli altri, ma per se stessi.
    Anche perchè vestirsi in certi modi, per quanto possa essere bello, ma se ti è pure scomodo visto il fisico che hai allora evita.
    A Platypus e Temperance piace questo intervento

  4. #53
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Odio tutte le tendenze prese da altre tendezze e ridicolizzate!
    Il teschio con le paillettes o rosa;
    Ballerine o altre cose da truzzo con le borchie.
    Questa roba la voglio sulle dark -.- odio profondo.

    Odio le paillettes, scintilii, e appariscenze.
    Odio la oggetttistica pacchiana. Come l'anello grosso 20 cm, la collana che ti arriva dal collo a culo, il dilatatore grosso come tutto l'orecchio e cose simili.

    Trovo squallide quelle scarpe da donna con tacco 20 + zeppa.
    I mocassini che portano gli uomini.
    I calzini bianchi portati dagli uomini.
    I gagi che vanno in giro con la conottiera attillata per fare vedere i loro muscoli pompati.
    Quegli occhiali da sole, con colori da evidenziatore e con forme ridicole.

    Odio profondo per tutti quei maschi che si mettono il pantalone, se lo abbassano sotto il culo e stringono la cintura...ne vedo tanti di questi elementi. Praticamente escono con il culo scoperto e la cintura O.o


    Non mi piaciono in generale tutte le tendenze, sono alternativo e nessuno si veste e si deve vestire come me.
    A Randagio, Jamila e Oregon piace questo intervento

  5. #54
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io i leggings proprio non li uso. Li classifico assieme ai mille maglie/maglioni sformati come capi davvero poco eleganti..

    - - - Aggiornamento - - -

    cmq secondo me ogni capo è pensato per un dato fisico, così come in ogni ambiente dovresti andare vestita in un certo modo.

    Sei all'uni?Non ti vesti come se dovessi andare in discoteca.
    Sei grassa? Non ti metti leggings attillati. Ma vale anche per le magre. Io sono molto magra, e non mi sognerei mai di mettere canottiere che mettano in evidenza le mie spalle troppo ossute.

    Certe cose su certi corpi sembrano pensate apposta per mettere in evidenza i difetti. Quello che mi sembra assurdo è che la gente non se ne rende conto.

  6. #55
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma secondo me è normale avere delle idee su come si veste la gente, ma alla fine son preferenze, non imposizioni o legge. Non credo che nessuna qui abbia voluto offendere le persone grasse, semplicemente ad alcuni sembrano ridicole vestite in un modo piuttosto che in un altro. Anche alle ragazze troppo magre non stanno bene certe cose, come diceva Jamila, ma non per questo si punta il dito su quelle persone se lo si dice. Sinceramente a me non da fastidio se una persona grassa indossa i leggings, ma trovo sbagliato, secondo i miei parametri che una vada in giro col culo di fuori, grassa, magra, fotomodella o anoressica che sia, perchè impongono i loro culi alle persone.
    Stesso ragionamento con le maglie scollate. Una mia conoscente va sempre in giro con maglie scollatissime. La sua fortuna è avere una seconda e non risulta troppo volgare, ma quando si china il reggiseno le va largo ed è successo che se si vedessero le tette, cosa che io non ci tenevo a vedere, sinceramente. Queste cose sì che mi danno fastidio e danno fastidio alle persone che stanno attorno. E' come quando uno urla ed impone i cazzi suoi al prossimo, provo lo stesso fastidio.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #56
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ridicole, hai dette bene Annie Lennox. Certi modi di vestire sembrano urlare :'guardatemi!!' da quanto pacchiani e volgari sono. Che poi, forse non è chiaro a tutte/i, ma anche la più pudica delle magliette può essere sexy..

  8. #57
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ridicole, hai dette bene Annie Lennox. Certi modi di vestire sembrano urlare :'guardatemi!!' da quanto pacchiani e volgari sono. Che poi, forse non è chiaro a tutte/i, ma anche la più pudica delle magliette può essere sexy..
    non è cosa ma come le porti a renderti sexy. Basta una tuta, un qualcosa...poi questo dipende tutto dalla persona s risultare sciatta,sexy,volgare e quel che sia.

  9. #58
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    no, certo. Non uscirei mai solo con le calze. Ma allora i leggings con il sedere scoperto andrebbero criticati su tutte, non solo su chi non stanno bene. A me le piatte con le maglie scollate tuttalpiù fanno tenerezza, ma mica mi scandalizzo o mi disgusto perchè lo fanno...
    A me i leggins stanno bene e sono un capo che d'estate adoro. Mi ci sento a mio agio, mi piace come mi stanno e so che se volessi li potrei portare anche con maglie corte. Ma sinceramente mi vergogno un sacco XD anche in pieno agosto al massimo metto una gonna corta insieme ai leggins!
    E' il motivo per cui sono d'accordo con Annie, solo perché un capo sta bene non è detto che sia "decente".

    Poi a me non piace chi ha un corpo "in carne" e indossa i leggins. Io non ho un seno grosso (anzi) e indosso maglie scollate d'estate. Mi fa strano pensare che a qualcuno possa far tenerezza, a me la mia modesta seconda piace e non ho problemi anche a indossare maglie che mettono in mostra quel po' di seno che c'è, entro ovviamente i limiti della nudità XD Ma ovviamente ogni "scollatura" è calibrata al mio corpo, sono cose che ho "studiato" prima di comprare e che mi piace come mi stanno.

    Si tratta semplicemente di gusti. A me generalmente non piace la moda dello "scoprirsi" a prescindere, secondo me bisogna anche calibrare le cose che si indossano in base al proprio fisico. Sarà un mio sintomo d'insicurezza, ma tendo a non mettere cose che mi stanno male. E spesso mi chiedo come certe ragazze non si rendano conto che con le calze trasparenti non stanno bene, anzi, fanno come hai detto prima tu, molta tenerezza... poi, ripeto, sono gusti (che prima ho espresso con sarcasmo, sia chiaro, ognuno può andare in giro come vuole).
    A Temperance, Jamila e kiara90 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #59
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io i leggins li ho scoperti quest'anno, prima mi facevano cagare.
    E devo dire che mi piace molto indossarli. Ci sono dei modelli stile pantaloni o anche certi jeggins fatti bene che sembrano proprio pantaloni o jeans.
    Sono comodi e costano dieci volte meno di un pantalone (fattore essenziale per me )
    E anche le borchie, entro un certo limite, mi piacciono.
    Secondo me tutto sta nel calibrare le cose.


    (Ma vogliamo parlare della merda che tirano fuori le grandi catene come zara H&M e company durante i saldi? Sembrava di stare da Mas oggi! -.- )
    A Jamila piace questo intervento

  11. #60
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    se c'è qualcosa che a me piace,ma che a qualcuno può sembrare ridicolo, è semplice, STI CAZZI!
    Non vesto ne secondo la moda, ne tanto meno in base a cosa la gente può pensare di me,ma solo secondo il mio gusto personale. e così dovrebbe essere.
    Non metto magliette attillate perché non mi piaccio io, non perché qualcuno guardandomi potrebbe pensare "oddio che schifo, ma non si vergona?". è questo il punto.
    comunque trovo indecenti le paillettes soprattutto se rosa.
    i pantaloni che arrivano sopra la caviglia e i giubbotti che sembrano fatti con le buste dell'immondizia!
    Mi fanno ribrezzo le hogan e i mocassini!
    A Annie Lennox, Tallulah, Oregon e altri 1 piace questo intervento

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 18:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:59