ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Infatti io per esempio metto sempre della calze sotto, cioè si vede tutto, li trovo scomodi anche perchè non ho un fisico da modella e in ogni caso uso magliette lunghe.
    Ogni volta ho l'ansia che si vedano le mutande -.-'
    Non avrai un fisico da modella, ma di certo hai un bel fisico!
    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    io non capisco sto odio x i leggins che avete... o.O e le calze che sono trasparenti allora? Cioè una se ha qualche.kg di troppo non puó indossare gonne? Io i leggins li uso tantissimo d inverno, sopra gonne o vestitini anche corti, se nuoce alla sensibilità di qualcuno si gira dall'altra parte... se mi piaccio io, non sono indecente perchè sono pulita e non sono nuda, il problema non è mio ma vostro... e poi ci facciamo i pianti davanti alle storie di bulimia e anoressia... mah!
    Just, ma infatti io parlavo di persone grasse che usano i leggins e non coprono il sedere con una maglia lunga.. Praticamente è come andare in giro con i collant mostrando a tutti i buchi della cellulite.. A me poi non fotte un cazzo se loro si sentono bene in quelle vesti, cazzi loro se fanno vedere la cellulite a tutti..


    A Elaine Marley, Jamila e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    io non capisco sto odio x i leggins che avete... o.O e le calze che sono trasparenti allora? Cioè una se ha qualche.kg di troppo non puó indossare gonne? Io i leggins li uso tantissimo d inverno, sopra gonne o vestitini anche corti, se nuoce alla sensibilità di qualcuno si gira dall'altra parte... se mi piaccio io, non sono indecente perchè sono pulita e non sono nuda, il problema non è mio ma vostro... e poi ci facciamo i pianti davanti alle storie di bulimia e anoressia... mah!
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo
    Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo nulla di male, li uso pure io in quel senso. Non li uso come pantaloni, cioè indossando una maglia corta sopra.
    Non so dove hai letto che li odiamo in tutti i casi O_o
    Poi come se non bastasse ci ricami sopra storia sulla bulimia, anoressia..te lo devo chiedere..ti fai, per caso?
    A Elaine Marley, Randagio, Jamila e altri 3 piace questo intervento

  4. #33
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    no, certo. Non uscirei mai solo con le calze. Ma allora i leggings con il sedere scoperto andrebbero criticati su tutte, non solo su chi non stanno bene. A me le piatte con le maglie scollate tuttalpiù fanno tenerezza, ma mica mi scandalizzo o mi disgusto perchè lo fanno...
    A RudeMood piace questo intervento

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con entrambe.
    NO ai leggins per le obese e no i leggins trasparenti..
    Just e qui cosa ho scritto?!
    Mi sembra chiaro che sia un no in generale, no?

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    no, certo. Non uscirei mai solo con le calze. Ma allora i leggings con il sedere scoperto andrebbero criticati su tutte, non solo su chi non stanno bene. A me le piatte con le maglie scollate tuttalpiù fanno tenerezza, ma mica mi scandalizzo o mi disgusto perchè lo fanno...
    Io infatti li ho criticati su tutte, se solo leggessi quello che persone postano prima di rispondere a cazzus di canem.

  7. #36
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    annie, non mi riferivo a chi ha detto 'trovo sconveniente chi indossa leggins con magliette corte', ovviamente. Ma chi ha detto 'odio i leggins sulle ciccione'. Cazzi loro, punto. Facebook è pieno di scatti rubati e immagini in cui si prendono x il sedere queste ragazze. Secondo voi é positivo x chi ha problemi seri con l immagine del proprio corpo?
    Ci sono ben altre 'tendenze' che mi infastidiscono... tipo non mettersi i deodorante prima di salire sui mezzi pubblici xD (è una battuta)
    A RudeMood piace questo intervento

  8. #37
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    annie, la mia era una risposta generica, non TU, ho letto che tu parlavi in generale. Devo fare la lista dei nomi? Si presuppone che chi legge sappia cosa ha scritto prima e non si senta chiamata in.causa quando ci si riferisce a qualcosa che non si è detto.
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    annie, non mi riferivo a chi ha detto 'trovo sconveniente chi indossa leggins con magliette corte', ovviamente. Ma chi ha detto 'odio i leggins sulle ciccione'. Cazzi loro, punto. Facebook è pieno di scatti rubati e immagini in cui si prendono x il sedere queste ragazze. Secondo voi é positivo x chi ha problemi seri con l immagine del proprio corpo?
    Ci sono ben altre 'tendenze' che mi infastidiscono... tipo non mettersi i deodorante prima di salire sui mezzi pubblici xD (è una battuta)
    Io sono tra quelli che pensano che le ciccione con i leggins andrebbero soppresse. Sinceramente mi disgusta vedere il grasso messo così in evidenza. Cazzo un minimo di consapevolezza del proprio corpo no eh -.-
    A Jamila, Temperance e cara92 piace questo intervento

  10. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    annie, non mi riferivo a chi ha detto 'trovo sconveniente chi indossa leggins con magliette corte', ovviamente. Ma chi ha detto 'odio i leggins sulle ciccione'. Cazzi loro, punto. Facebook è pieno di scatti rubati e immagini in cui si prendono x il sedere queste ragazze. Secondo voi é positivo x chi ha problemi seri con l immagine del proprio corpo?
    Ci sono ben altre 'tendenze' che mi infastidiscono... tipo non mettersi i deodorante prima di salire sui mezzi pubblici xD (è una battuta)
    Secondo me non è positivo e infatti l'ho scritto nel primo post che a me non danno fastidio le ciccione.
    Quando parli in generale e non quoti chi vuoi rispondere succede questo. E questo succede quando non si leggono bene i post perchè l'esordire con "perchè tutte odiate i leggings" significa che i post li hai solo guardati.
    E con questa precisazione io chiudo la "discussione" xD
    A Folletta piace questo intervento

  11. #40
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io sono tra quelli che pensano che le ciccione con i leggins andrebbero soppresse. Sinceramente mi disgusta vedere il grasso messo così in evidenza. Cazzo un minimo di consapevolezza del proprio corpo no eh -.-
    Ma cosa vuol dire? Se una persona si sente bene con i leggins anche se è sovrappeso, basta che ti giri e non la guardi...

    e in generale la penso così per tutte le altre tendenze... fotte un cazzo.. puoi anche metterti un sacco dell'immodizia che poco mi importa.
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 19:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 13:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 14:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 15:59