ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #121
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Come al solito non si capisce un cazzo.
    Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline dalla testa ai piedi mi fa ridere, ovvio che me ne sbatto, per me può conciarsi come gli pare, così come gli emo che si vestono a caso. era comunque un esempio, non un pensiero di vita, ma evidentemente non ci si arriva mai.

    Secondo, ho sempre detto che per me le persone possono conciarsi come pare a loro, avendo amici che si vestono in qualsiasi maniera sono proprio l'ultima persona che giudica gli altri.
    Però ESEMPIO..conosco una ragazza mega obesa che si mette minigonne e reggicalze e corpetti e non le vanno!
    Ogni tre secondi si tira giù la gonna o si aggiusta, ora secondo te si è conciata così perchè le piace? No, perchè vuole fare la metallara, ma invece di mettersi magari un vestito che le sta meglio vuole sentirsi figa in un abbigliamento che non le va bene.
    Ovvio che non la insulto, me ne sbatto le palle altamente, ma mi fa ridere perchè per essere "qualcuno" non è obbligatorio conciarsi sempre come fanno GLI ALTRI.

    Sono stata pure io a Londra e la gente si veste "male", o meglio a caso, con quello che capita. Non ho mai sfottuto nessuno, e secondo me ognuno deve sentirsi libero, ma appunto sentirsi libero non conciarsi come altri senza rendersi conto che non si può. Quella non è libertà, quello è un modo per integrarsi con un tipo di abbigliamento quando non si può.
    Poi bona che tanto non ci si arriva mai e sembriamo tutti cattivi.
    Non è questione di sembrar cattivi, io facevo solo una constatazione, di quanto tu ma come altre persone abbiate PER ME poco tatto.
    tutto li.
    Per la tua amica sovrappeso, beh per come sono fatta io, se ho un minimo di confidenza entrerei nel discorso e proverei a farle capire che si deve vestire come piace a lei, non per far la figa come dici tu. Che poi boh se non si sentisse bene con quello che porta, allora li non mi viene da criticare il vestito ma il suo poco cervello nel voler adeguarsi alle mode, così a caso.
    Poi tutte queste categorie: tamarri, emo, ecc mi fanno un po' ridere..
    ma poi cosa vuol dire che la maggior parte dei tamarri è idiota? ma di cosa stiamo parlando?

    e i pensieri di vita puoi esprimerli esattamente come li esprimo io. Non è questione di arrivarci o meno, è questione di avere visioni differenti.

    A Londra non si vestono male.. a londra si vestono anche con solo delle mutande fluo a pois, e nessuno se li caga ne si ridono in faccia. Non era il modalità di vestiario di cui parlavo, ma il MODO di vedere le persone ''diverse'' dal nostro modo di essere.
    Senza criticare, ne giudicare, ne ridere, ne sfottere. Tutto li.
    Apertura di mente totalmente diversa, che secondo me qui non ci potrà mai essere. Li puoi anche andare con un polipo in testa che tutti se ne fottono altamente, e senza criticare. questo mi piace.

    poi oh, fate come volete, a me poco interessa. ho solo espresso un modo di vedere totalmente diverso.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sarò malvagia, ma io vieterei i leggins a quelle che portano una XXXL.
    Quelle che portano una XXXL forse possono mettersi solo i leggings

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Che poi boh se non si sentisse bene con quello che porta, allora li non mi viene da criticare il vestito ma il suo poco cervello nel voler adeguarsi alle mode, così a caso.
    Moda a parte... certi capi sono così.... comodi !!!


    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq... ODIO i piumini-trapuntini. Sono assolutamente impersonali...
    A Tallulah e Jamila piace questo intervento

  4. #123
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    anche io odio i piumini! Anche la ragazza più figa sembra un omino michelin...U_U; peccato che con il cappotto con queste temperature si muore...

    Però secondo me certa gente dovrebbe davvero seguire dei corsi di 'decenza' nel vestire. PIù che altro per loro, a volte guardando come è conciata certa gente non posso non sentirmi a disagio per loro.

  5. #124
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    io i piumini alla michelin li adoro.. perchè tengono caaaldissimo e me ne frego se sono brutti ahahah

    ne ho preso uno un po' più carino, ma mi hanno paccato dicendo che la piuma era pressata e teneva lo stesso calore.
    Non è vero

  6. #125
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non è questione di sembrar cattivi, io facevo solo una constatazione, di quanto tu ma come altre persone abbiate PER ME poco tatto.
    tutto li.
    Per la tua amica sovrappeso, beh per come sono fatta io, se ho un minimo di confidenza entrerei nel discorso e proverei a farle capire che si deve vestire come piace a lei, non per far la figa come dici tu. Che poi boh se non si sentisse bene con quello che porta, allora li non mi viene da criticare il vestito ma il suo poco cervello nel voler adeguarsi alle mode, così a caso.
    Poi tutte queste categorie: tamarri, emo, ecc mi fanno un po' ridere..
    ma poi cosa vuol dire che la maggior parte dei tamarri è idiota? ma di cosa stiamo parlando?

    e i pensieri di vita puoi esprimerli esattamente come li esprimo io. Non è questione di arrivarci o meno, è questione di avere visioni differenti.

    A Londra non si vestono male.. a londra si vestono anche con solo delle mutande fluo a pois, e nessuno se li caga ne si ridono in faccia. Non era il modalità di vestiario di cui parlavo, ma il MODO di vedere le persone ''diverse'' dal nostro modo di essere.
    Senza criticare, ne giudicare, ne ridere, ne sfottere. Tutto li.
    Apertura di mente totalmente diversa, che secondo me qui non ci potrà mai essere. Li puoi anche andare con un polipo in testa che tutti se ne fottono altamente, e senza criticare. questo mi piace.

    poi oh, fate come volete, a me poco interessa. ho solo espresso un modo di vedere totalmente diverso.
    No @Tallulah non capisci.
    Se una mia amica si veste male o non si veste adeguatamente al suo fisico a me poco importa. Ho un'amica con la pancia che si veste sempre attillato, non le ho mai detto niente perchè me ne fotte meno di zero.
    Questa ragazza sovrappeso invece ogni volta che cammina le vedo TUTTO, e sinceramente ogni volta parlare con la sua vagina non mi fa piacere. Lei si veste così perchè secondo lei in quella determinata moda bisogna vestirsi sempre così, non perchè le piace.
    E questo io non lo trovo sensato.
    è ovvio che però quando ci parlo a me frega ben poco, nel senso che è una persona come un'altra non sto a giudicarla per l'abbigliamento.
    (Il fatto dei tamarri è odio mio personale per esperienze passate, ho avuto diversi ex tamarri non c'entra niente, era una battuta -.-''')

    Abbiamo la stessa visione.
    Ho amici metallari, fattoni, robbosi, dark, tamarri, punk e tutto quello che vuoi.
    Si vestono tutti come pare a loro e non potrei che esserne più contenta, la mia critica era per chi si concia non per se stesso, ma per appartenere a qualcosa.

    Poi se appena si dice qualcosa o una battuta la gente si offende è un'altra roba, sono una persona molto aperta mentalmente, anche perchè mi piace farmi i cazzi miei e soprattutto perchè se un giorno volessi uscire di casa vestita da idiota mi permetto di farlo e me ne sbatto degli altri, non vedo perchè io dovrei giudicare, non rientra proprio nel mio modo di pensare.
    A Tallulah piace questo intervento

  7. #126
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No @Tallulah non capisci.
    Se una mia amica si veste male o non si veste adeguatamente al suo fisico a me poco importa. Ho un'amica con la pancia che si veste sempre attillato, non le ho mai detto niente perchè me ne fotte meno di zero.
    Questa ragazza sovrappeso invece ogni volta che cammina le vedo TUTTO, e sinceramente ogni volta parlare con la sua vagina non mi fa piacere. Lei si veste così perchè secondo lei in quella determinata moda bisogna vestirsi sempre così, non perchè le piace.
    E questo io non lo trovo sensato.
    è ovvio che però quando ci parlo a me frega ben poco, nel senso che è una persona come un'altra non sto a giudicarla per l'abbigliamento.
    (Il fatto dei tamarri è odio mio personale per esperienze passate, ho avuto diversi ex tamarri non c'entra niente, era una battuta -.-''')

    Abbiamo la stessa visione.
    Ho amici metallari, fattoni, robbosi, dark, tamarri, punk e tutto quello che vuoi.
    Si vestono tutti come pare a loro e non potrei che esserne più contenta, la mia critica era per chi si concia non per se stesso, ma per appartenere a qualcosa.

    Poi se appena si dice qualcosa o una battuta la gente si offende è un'altra roba, sono una persona molto aperta mentalmente, anche perchè mi piace farmi i cazzi miei e soprattutto perchè se un giorno volessi uscire di casa vestita da idiota mi permetto di farlo e me ne sbatto degli altri, non vedo perchè io dovrei giudicare, non rientra proprio nel mio modo di pensare.
    ecco così mi piace di più

  8. #127
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    truzzi al rogo punk al pogo!
    ahahaha quanto la sentivo...
    A Tallulah piace questo intervento

  9. #128
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    A me han sempre fatto cagare le ballerine. Cioè , che roba sono ?.
    Ammazzano la femminilità , mi fanno quasi impressione.
    Se proprio volete indossare qualcosa di comodo , mettete un paio di scarpe da ginnastica ..

    Degli UGG vogliamo parlarne ? inguardabili .
    '' si si , però sono caldi e comodi '' , Sticazzi ! .
    Come si fa a mettere una roba del genere ? COME ?
    A Lola_love piace questo intervento

  10. #129
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Gli UGG sono l'aborto della moda.
    Neanche io riesco a credere che ci siano persone che li indossano.
    Le ballerine io ne ho un paio, ma sono la soluzione ad una serata sui tacchi, quando non ce la faccio proprio più!!

    Per il resto straodio le hogan, quelle tozzissime che ormai mettono anche gli uomini, MAMMA MIA!! Che poi magari li mettono con pantalone skinny alla caviglia, con 'sto zampone tutto in vista.

  11. #130
    Matricola FdT Alberto85
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 12/2/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cazzo le All Stars le odio! Pezzi di gomma puzzolenti camminanti....CO4-uzw-0008-99@1.1.jpg

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 19:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 13:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 14:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 15:59