ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

x i ragazzi

  1. #31
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Al3x

    Tu riesci a stare in tiro 24 ore su 24? Ti fa piacere che al ragazzo piaccia un'immagine di te che è quella che materialmente puoi mantenere per meno tempo? Contenta te, se innamorarsi di una persona per le sue doti (anche fisiche) reali vuol dire essere mediocri sono orgoglioso di esserlo...
    no io sto in tiro solo quando esco, in casa lui mi accetta come sono ma quando esco lui é contento se mi metto sexy e in tiro


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aSi4`
    sono senza parole..
    eloise ha una suo opinione che nessuno ne tanto meno io voglio cambiare ma credo che se abbia bisogno di stare in tiro 24 su 24 e qsto la fa sentire a suo agio probabilmente è una persona molto insicura di se che ha bisogno di crearsi un personaggio cn dei vestiti o cn del trucco x apparire piu d quello che è!!!poi potrò anche sbagliarmi..ma qsto è quello che penso :twisted:

    ma ho scritto 24 ore su 24... no solo quando esco! non travisate

  4. #33
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    perkè ti farebbe morire se il tuo ragazzo ti volesse vestita in maniera normale??e poi cosa credi ke ai ragazzi come si deve piacciano solo le ragazze esibizioniste?ke materialismo.. :

    ma perché a me non piace vestirmi in modo semplici, e mi fa piacere avere un ragazzo che apprezza il mio modo di vestire e non mi vuole l'opposto di come amo essere...

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sono la tipa che sta 24 ore su 24 a truccarsi, l'unica cosa a cui tengo particolarmente sono i capellli! il trucco metto solo un pò di matita nera e giusto il sabato sera metto un filo di ombretto e il lip gloss (lo scritto giusto?) comunque regolarmente a scuola sono acqua e sapone e se propio voglio mi metto la matita nera....sono migliori le ragazze acqua e sapone perchè sono naturali, se stesse. E se una ragazza si fà su con trucco gonne sexy ecc. ecc. vuol dire che non si apprezza abbastanza per quello che è.....

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me le ragazze piacciono acqua e sapone il trucco le sporca non le rende piu belle :!:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ex ragazzi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:00
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. ragazzi
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:07
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19