ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74
Like Tree63Mi piace

Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Io a dire il vero le stimo moltissimo, perchè accettarsi per quello che si è non è facile, soprattutto quando si ha qualche chilo in più.
    E a te fanno schifo? ._. Guarda sinceramente, mi faccio più schifo io, che per problemi psicologici, mi credo"bruttina".. quando bho.. forse non lo sono, che loro. Quindi le invidio, vorrei essere anchio forte come loro e riuscire a convincermi che non sono più brutta come una volta.. VANNO STIMATE CAXXO!!
    Ma invidiate cosa?
    La maggior parte sono ragazze che pur di essere alla moda o credersi fighe si spogliano e si vestono come non potrebbero.
    Ognuno ha un proprio fisico e deve vestirsi come quel fisico lo permette.
    Non ha senso mettersi dei pantaloni mega attillati se sei grassa, perchè lo fai? Sono scomodi e ti stanno male, non ha senso.
    Alla fine ci si veste in certi modi per valorizzare dei punti del proprio fisico e per comodità, le ragazze obese che si mettono vestitini o robe inguinali lo fanno solo perchè non hanno gusto.

    A maya e ReiAyanami piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noncliccarmi Visualizza il messaggio


    certo Annie,ognuno si veste come crede,ma nel farlo,dovreste evitare di rendervi ridicole.
    no,non ho detto questo,pero' penso che dovrebbero fare delle spiagge apposite per quel tipo di persone. ;-P
    certo che hanno il diritto di mettersi una gonna,ci mancherebbe, e hanno anche il diritto di sembrare delle mortadelle.
    leggo che madre natura e' stata fortunata con te,bene.
    Meglio grasse e con la pancia da fuori che idioti come te. Tipi come te madre natura se li poteva risparmiare, altro che "donne ippopotamo".
    Una delle stronzate più eclatanti che abbia letto ultimamente.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Mmm.. interessante il tuo ragionamento.
    Ma a parer mio l'abbigliamento se è volgare su una ragazza in carne lo è anche su quella ragazza magra.
    A parer mio non esiste chi può permetterselo e chi no, penso che sia giusto che pure chi è in carne si goda la vita vestendosi come più meglio crede, senza stare a pensare agli altri.
    Il perizoma che esce è volgare sempre XD concordo con te. era quello che intendevo nel pio primo post in cui dicevo che era volgare.

    Per il resto,il problema è che di solito non tutte le ragazze grasse si sentano a proprio agio col loro corpo, quindi tendono a mettere maglie larghe in modo da coprire...però se lo fanno male, peggiorano solo la situazione, il problema è il capire esattamente come poter sentirsi bene ed apparire anche bene, molte non sanno proprio farlo. Sono più che certa che se si potesse mettere in pratica sta cosa, avrei centrato il bersagio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma invidiate cosa?
    La maggior parte sono ragazze che pur di essere alla moda o credersi fighe si spogliano e si vestono come non potrebbero.
    Ognuno ha un proprio fisico e deve vestirsi come quel fisico lo permette.
    Non ha senso mettersi dei pantaloni mega attillati se sei grassa, perchè lo fai? Sono scomodi e ti stanno male, non ha senso.
    Alla fine ci si veste in certi modi per valorizzare dei punti del proprio fisico e per comodità, le ragazze obese che si mettono vestitini o robe inguinali lo fanno solo perchè non hanno gusto.
    esattamente!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Credo che non stia a te o a noi giudicare cos'è universalmente volgare o chi si può permettere o meno qualcosa.
    Credo che il tuo ragionamento (da ragazza magra) sia un po' discriminatorio e altezzoso, per non dire offensivo.
    Non credo che le persone obese debbano vestirsi in un certo modo perchè gli altri potrebbero giudicarle una cattiva "visione".
    Credo che facciano bene a far come credono e a fregarsene delle persone come te che le ritengono volgari solo perchè indossano quello che una ragazza 42 indosserebbe.
    Poi vabbè, se una va in giro nuda è altro conto, lì pure io giudicherei la cosa volgare. Ma qui stiamo parlando di vestiti normali.


    Temp non giriamoci intorno. Io credo che maya abbia parlato in modo altezzoso e sprezzante.
    Io stessa ho detto che non metterei mai cosa attillate o corte (tipo vestitini inguinali o vestitini stretti etc) se fossi stata obesa, perchè non facendolo manco adesso, non essendo il mio stile, mi ci troverei male.
    Ma a chi piace, che lo faccia. Certo le critiche le vedo anche da parte di ragazze verso altre ragazze magre, con bei fisici, che magari parlano solo per invidia. Le critiche ci saranno sempre e non solo per il modo di vestirsi che è l'ultima cosa. Ma un conto è muovere critiche costruttive come hai fatto tu. Un conto è muovere critiche distruttive e inutili come ha fatto maya, pensando di avere il buon gusto in mano. Non credo che sia carino criticare con tale superficialità. Poi ad ognuno il su punto di vista
    @Annie Lennox Non mettermi in bocca cose che non ho detto! sto dicendo quello che penso e sto consigliando esattamente come tutti quelli che hanno postato (no x' di cose pesanti ne son state dette peggio di quelle che ho scritto io XD ), mi spiace pèerchè non era mia intenzione offendere nessuno, ma credo che chi bazzica sul forum da un pò di tempo (come anche tu) sa che io non ho mezzi termini per dire le cose, le dico e basta.
    Ho peccato perchè ho scritto di getto senza misurare e a dire il vero, rileggendo, non mi son spiegata molto bene su quello che intendevo, quindi alcune cose sono passate male, Spero che ora con gli interventi poco più sopra abbia chiarito quello che intendevo dire.

    Sul fatto di essere sprezzante, di avere il buon gusto in mano, di essere discriminatoria hai proprio pestato una bella cacca! ma non è compa tua perchè in fondo non mi conosci posso dirti tesoro, che sono stata in passato 70kg ero grassina per come sono fatta io, quindi sò perfettamente come una persona si possa sentire e sul problema questione vestiti da mettersi, per questo parlo, e per questo mi sono permessa. Adesso sono 56kg (e sto cercando di mantenermi, per la mia salute e per me stessa) ma li ho persi solo ed esclusivamente perchè sono stata gravemente male, quindi scusami, non voglio essere cattiva, ma hai proprio sbagliato persona!

    A parte questo comunque facendo la sarta ho un occhio che non posso fare a meno di ignorare.

  5. #24
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @noncliccarmi o come cavolo ti chiami, ho vergogna di mettermi a discutere con te. Non vali la pena.

    @maya non è questione di capire o non capire o conoscere o non conoscere una persona.
    Sta cosa la poteva dire chiunque, anche mia sorella che avrei risposto allo stesso modo. Neanche io ho mezzi termini con nessuno, quindi, per carità smettila di prenderla sul personale, lo reputo davvero infantile.

    Detto questo credo che ognuno abbia delle idee. Io credo che il tuo post, per come era stato impostato era altezzoso e discriminatorio.
    Di certo non stai parlando con miss taglia 40, ma più con miss taglia 44 che di certo non si fa problemi a vestirsi, ad andare in spiaggia etc. Eppure, ti assicuro che ci sono persone della stessa mia taglia che si fanno mille paranoie perchè la società impone alle ragazze non scheletriche un certo tipo di abbigliamento, sennò risulta volgare o ridicolo.
    Beh, io non sono la società. Io credo che una ragazza obesa che si sente di mettersi una minigonna d'estate o qualcosa di corto abbia coraggio da vendere e se ne infischi delle persone come te e qualcun'altro. Se una persona sta bene con quello che indossa non ci vedo nulla di strano. Voi potete girarvi e non guardare se urtano la vostra sensibilità.

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Annie, mi sono spiegata e mi sono scusata spiegando quello che intendevo dire, il dire di me stessa era semplicemente per farti capire che avevi sbagliato a giudicare, non è essere infantile, ma era per cercare di farti capire che avevi preso un granchio, per far capire che non sono la magrina che se la tira e dice "ah che schifo tu sei grassa", proprio NO.
    Vorrei dire che non me ne può fregare di meno, se vogliono apparire peggio di come invece potrebbero apparire valorizzandosi. A me il grasso non mi urta affatto, io non sono per le anoressiche magre, io sono per l'avere un pò di ciccia addosso perchè credo anche che sia più sano.
    Però una persona che si sente grassa molto spesso non riesce ad avere la percezione, la mia critiica non è cattiva, ma proprio perchè vorrei che le persone grasse riuscissero a valorizzare i loro punti forti e a nascondere invece i difetti che non gli piacciono. la cosa finiva lì

    - - - Aggiornamento - - -

    però mi fa piacere perchè se discuti con me almeno valgo la pena (sto scherzando ovviamente era per smorzà l'animo)
    A Elaine Marley e Annie Lennox piace questo intervento

  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @maya ok che non sono d'accordo con te, ma non ti paragono a noncliccarmiCoso che è davvero una persona mentecatta

    Adesso ho capito meglio quello che intendevi xD Però continuo a non concordare!
    Capisco che tu lo dica per una questione di estetica loro, ma credo che se una persona si senta a proprio agio con un sacco di iuta a mo' di vestitino, siano fatti suoi. Lo stesso ragionamento per le persone grasse che si mettono la gonna o un jeans a vita bassa. Loro non dovrebbero comprarsi le cose che gli piacciono perchè non possono permettersele secondo la visione di qualcuno? Non credo che lo facciano. Io se vedo una persona grassa vestita in modo succinto la guardo e credo che abbia coraggio. Così come quando vedo una ragazza magra che si veste come un fighetta al costo di sembrar ridicola...credo che a queste persone piaccia quello che indossano, e se sta bene a loro sta bene anche a me. Credo io non mi sia mai soffermata ad analizzare come si vestono gli altri...forse per questo la vedo in questo modo!
    A maya piace questo intervento

  8. #27
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma invidiate cosa?
    La maggior parte sono ragazze che pur di essere alla moda o credersi fighe si spogliano e si vestono come non potrebbero.
    Ognuno ha un proprio fisico e deve vestirsi come quel fisico lo permette.
    Non ha senso mettersi dei pantaloni mega attillati se sei grassa, perchè lo fai? Sono scomodi e ti stanno male, non ha senso.
    Alla fine ci si veste in certi modi per valorizzare dei punti del proprio fisico e per comodità, le ragazze obese che si mettono vestitini o robe inguinali lo fanno solo perchè non hanno gusto.
    Si ma quelle ragazze che pur di essere sexy si spogliano come più non potrebbero mi farebbero ridere sia che siano magre e sia se siano grasse, ecco.
    Lo sò che ognuno di noi sta meglio con dei vestiti piuttosto che con altri, ma ognuno è libero di vestirsi come meglio crede.. di conseguenza ritengo che la frase "ognuo DEVE vestirsi come il fisico lo permette" è sbagliato.
    Magari mancheranno pure di buon gusto, però ciò non toglie che se vogliono possono.

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Si ma quelle ragazze che pur di essere sexy si spogliano come più non potrebbero mi farebbero ridere sia che siano magre e sia se siano grasse, ecco.
    Lo sò che ognuno di noi sta meglio con dei vestiti piuttosto che con altri, ma ognuno è libero di vestirsi come meglio crede.. di conseguenza ritengo che la frase "ognuo DEVE vestirsi come il fisico lo permette" è sbagliato.
    Magari mancheranno pure di buon gusto, però ciò non toglie che se vogliono possono.
    Guarda a me non frega una mazza di come si veste la gente.
    Ma odio le ragazze grasse che lo fanno per essere alla moda.
    Se poi una vuole andare in giro con un sacco della spazzatura addosso per me può fare quello che vuole.
    Di certo se vedo un'obesa con una minigonna mi vien da ridere perchè non capisco il senso.
    A ReiAyanami piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E tu ti rendi conto che di quello che pensi non ci frega nulla?

  11. #30
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noncliccarmi Visualizza il messaggio
    domanda per la donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa:ti piace renderti ridicola?

    Non meno di quanto piaccia adesso a te.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pantaloni a vita "troppo" bassa
    Da francesina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 16:22
  2. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:11
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 14:40
  4. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 15:54
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 14:30

Tag per questa discussione