ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 74
Like Tree63Mi piace

Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    probabilmente hanno solo cattivo gusto! è osceno e volgare e c'è chi può permettersi certe cose e chi non può, bisorrebbe imparare a comprendere questo e a farsene una ragione, ma a quanto pare non lo capiscono!
    Si può essere belle anche se si è sovrappeso, una cosa veramente ORRIPILANTE che vedo adesso in giro è ad esempio le donne in carne che comprano maglie larghe con su delle facce in primo piano giganti, sappiate che una cosa simile vi fa apparire ancora più grasse!
    Credo che non stia a te o a noi giudicare cos'è universalmente volgare o chi si può permettere o meno qualcosa.
    Credo che il tuo ragionamento (da ragazza magra) sia un po' discriminatorio e altezzoso, per non dire offensivo.
    Non credo che le persone obese debbano vestirsi in un certo modo perchè gli altri potrebbero giudicarle una cattiva "visione".
    Credo che facciano bene a far come credono e a fregarsene delle persone come te che le ritengono volgari solo perchè indossano quello che una ragazza 42 indosserebbe.

    Poi vabbè, se una va in giro nuda è altro conto, lì pure io giudicherei la cosa volgare. Ma qui stiamo parlando di vestiti normali.


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Diciamo che maya ha usato termini del tutto fuori luogo, a mio avviso, ma un pò ha ragione. O meglio, ora provo a dire la stessa cosa io, ma in maniera più ragionevole e meno estrema, se così si può dire.
    Credo che ogni fisico debba esser valorizzato, proprio per questo esistono vari modelli di abiti. Un pantalone a vita bassa sta di certo meglio a una ragazza magra, come una maglia con le balze a chi è molto magra - perchè le balze riempiono nei punti giusti e danno movimento - e così via. Preferivo molto di più quando delle mie amiche più in carne indossavano pantaloni con la vita giusto un pò più alta, abbinate con magliette che non le fasciassero troppo, perchè camuffavano un pò la cosa. Come addosso a me stan meglio abiti non troppo ingombranti, perchè mi nascondono, oppure i sandali senza braccialetto alla caviglia, o con uno sottilissimo, perchè più doppio taglia la gamba e fa sembrare più basse. Ed è bene che ognuno cerchi di valorizzarsi al massimo. Se poi io, ragazza bassa, voglio mettermi un tipo di scarpe che mi intozziscono ma che mi fanno sentire bella perchè non farlo, idem una ragazza in carne che si vede bene col jeans stretto e la pancia da fuori, per estremizzare.
    Ciò non toglie che non è proprio l'ideale, e che quindi è normale ci siano critiche, come ci sono in tutto, del resto.
    A noncliccarmi e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Diciamo che maya ha usato termini del tutto fuori luogo, a mio avviso, ma un pò ha ragione. O meglio, ora provo a dire la stessa cosa io, ma in maniera più ragionevole e meno estrema, se così si può dire.
    Credo che ogni fisico debba esser valorizzato, proprio per questo esistono vari modelli di abiti. Un pantalone a vita bassa sta di certo meglio a una ragazza magra, come una maglia con le balze a chi è molto magra - perchè le balze riempiono nei punti giusti e danno movimento - e così via. Preferivo molto di più quando delle mie amiche più in carne indossavano pantaloni con la vita giusto un pò più alta, abbinate con magliette che non le fasciassero troppo, perchè camuffavano un pò la cosa. Come addosso a me stan meglio abiti non troppo ingombranti, perchè mi nascondono, oppure i sandali senza braccialetto alla caviglia, o con uno sottilissimo, perchè più doppio taglia la gamba e fa sembrare più basse. Ed è bene che ognuno cerchi di valorizzarsi al massimo. Se poi io, ragazza bassa, voglio mettermi un tipo di scarpe che mi intozziscono ma che mi fanno sentire bella perchè non farlo, idem una ragazza in carne che si vede bene col jeans stretto e la pancia da fuori, per estremizzare.
    Ciò non toglie che non è proprio l'ideale, e che quindi è normale ci siano critiche, come ci sono in tutto, del resto.
    Temp non giriamoci intorno. Io credo che maya abbia parlato in modo altezzoso e sprezzante.
    Io stessa ho detto che non metterei mai cosa attillate o corte (tipo vestitini inguinali o vestitini stretti etc) se fossi stata obesa, perchè non facendolo manco adesso, non essendo il mio stile, mi ci troverei male.
    Ma a chi piace, che lo faccia. Certo le critiche le vedo anche da parte di ragazze verso altre ragazze magre, con bei fisici, che magari parlano solo per invidia. Le critiche ci saranno sempre e non solo per il modo di vestirsi che è l'ultima cosa. Ma un conto è muovere critiche costruttive come hai fatto tu. Un conto è muovere critiche distruttive e inutili come ha fatto maya, pensando di avere il buon gusto in mano. Non credo che sia carino criticare con tale superficialità. Poi ad ognuno il su punto di vista

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma infatti ho detto che maya era stata del tutto fuori luogo esprimendosi così xD
    Però alla fin fine non ha detto cose diverse dalle mie. Le ha dette solo nel modo sbagliato, giudicando. E questo lo trovo scorretto.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #15
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    in giro ci sono tante ragazze vestite di pessimo gusto anche senza qualche kilo in più.
    A illusione, MartinaBacci765 e Jamila piace questo intervento

  7. #16
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Mi fanno sinceramente schifo ma se la gente ha cattivo gusto noi non possiamo farci niente, cazzi loro che si rendono ridicole. Però dopo che non osino lamentarsi.

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Mi fanno sinceramente schifo ma se la gente ha cattivo gusto noi non possiamo farci niente, cazzi loro che si rendono ridicole. Però dopo che non osino lamentarsi.
    O_o Guarda credo che a chiunque non fregherebbe una cazzo esser giudicata da una persona come te
    Fidati xD
    A Oregon e Eurasia piace questo intervento

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Cioè ma addirittura schifo vi fa una persona grassa che si veste come cavolo vuole? Ma fate pena va'!
    Preferisco una grassa che va fiera di se stessa mostrando anche un po' di ciccia di fuori, che una bella che si vede cesso.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Mi fanno sinceramente schifo ma se la gente ha cattivo gusto noi non possiamo farci niente, cazzi loro che si rendono ridicole. Però dopo che non osino lamentarsi.
    A me fai schifo tu.

  10. #19
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Mi fanno sinceramente schifo ma se la gente ha cattivo gusto noi non possiamo farci niente, cazzi loro che si rendono ridicole. Però dopo che non osino lamentarsi.
    Io a dire il vero le stimo moltissimo, perchè accettarsi per quello che si è non è facile, soprattutto quando si ha qualche chilo in più.
    E a te fanno schifo? ._. Guarda sinceramente, mi faccio più schifo io, che per problemi psicologici, mi credo"bruttina".. quando bho.. forse non lo sono, che loro. Quindi le invidio, vorrei essere anchio forte come loro e riuscire a convincermi che non sono più brutta come una volta.. VANNO STIMATE CAXXO!!

  11. #20
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Sono una donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa.
    Se ti dà fastidio osservare quelle come me puoi voltare la faccia altrove, non vedo cosa ti venga tolto visto che i jeans non me li compri te.
    domanda per la donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa:ti piace renderti ridicola?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ognuno si veste come meglio crede. L'importante è star bene con se stessi.
    Secondo il tuo ragionamento le persone grasse non dovrebbero mettersi il costume e andare in spiaggia? xD
    O non hanno il diritto di mettersi una gonna perchè hanno la ciccia?

    Se io fossi grassa non mi vestirei mai in modo succinto..ma non lo faccio io in linea generale perchè preferisco cose comode ai vestitini attillati, ai tacchi e ad altre cose da donna u.u
    certo Annie,ognuno si veste come crede,ma nel farlo,dovreste evitare di rendervi ridicole.
    no,non ho detto questo,pero' penso che dovrebbero fare delle spiagge apposite per quel tipo di persone. ;-P
    certo che hanno il diritto di mettersi una gonna,ci mancherebbe, e hanno anche il diritto di sembrare delle mortadelle.
    leggo che madre natura e' stata fortunata con te,bene.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    probabilmente hanno solo cattivo gusto! è osceno e volgare e c'è chi può permettersi certe cose e chi non può, bisorrebbe imparare a comprendere questo e a farsene una ragione, ma a quanto pare non lo capiscono!
    Si può essere belle anche se si è sovrappeso, una cosa veramente ORRIPILANTE che vedo adesso in giro è ad esempio le donne in carne che comprano maglie larghe con su delle facce in primo piano giganti, sappiate che una cosa simile vi fa apparire ancora più grasse!
    non c'e' mai fine al peggio...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Ognuno può vestirsi come vuole. Ti fa schifo vederle? Beh voltati
    tu sei una donna ippopotamo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Trovo peggio le obese (sopra i 90 kg) con i pantacollant fucsia accesi ma ognuno è libero di fare come si sente
    adesso piango...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    E' più redicola una ragazza in grassa che cerca di accettarsi per quello che è, senza farsi problemi, oppure è più redicolo un ragazzo che apre un post in un forum per fare una domanda stupida su una cosa che non lo riguarda? Dolce bambino, non voglio essere offensiva (anche se forse lo sono stata, ma cerca di fare domande più serie, dai.. x'D

    - - - Aggiornamento - - -



    Mmm.. interessante il tuo ragionamento.
    Ma a parer mio l'abbigliamento se è volgare su una ragazza in carne lo è anche su quella ragazza magra.
    A parer mio non esiste chi può permetterselo e chi no, penso che sia giusto che pure chi è in carne si goda la vita vestendosi come più meglio crede, senza stare a pensare agli altri.
    domanda per la derisa: perche' consideri ridicola e stupida la domanda del mio post?e' giusto che una donna grassa si accetti per quello che e',senza farsi problemi e pensare al giudizio degli altri,ma non e' certo indossando abiti che la fanno sembrare un fenomeno da baraccone,che lo fa.
    il tuo parere e' sbagliato.purtroppo nelle vita,c'e' chi puo',e chi non puo'.punto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma l'importante è che loro si vedano bene, poi pazienza se a qualcuno da fastidio una determinata cosa. Di cattivo gusto ci sono tantissime cose, e di certo quella non è tra le prime.
    rimane il fatto che e' una cosa di cattivo gusto,e di conseguenza,andrebbe evitata.punto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Temp non giriamoci intorno. Io credo che maya abbia parlato in modo altezzoso e sprezzante.
    Io stessa ho detto che non metterei mai cosa attillate o corte (tipo vestitini inguinali o vestitini stretti etc) se fossi stata obesa, perchè non facendolo manco adesso, non essendo il mio stile, mi ci troverei male.
    Ma a chi piace, che lo faccia. Certo le critiche le vedo anche da parte di ragazze verso altre ragazze magre, con bei fisici, che magari parlano solo per invidia. Le critiche ci saranno sempre e non solo per il modo di vestirsi che è l'ultima cosa. Ma un conto è muovere critiche costruttive come hai fatto tu. Un conto è muovere critiche distruttive e inutili come ha fatto maya, pensando di avere il buon gusto in mano. Non credo che sia carino criticare con tale superficialità. Poi ad ognuno il su punto di vista

    annie e temp,e' inutile arrampicarsi sugli specchi.quello che ha detto maya e' vero,le donne grasse che indossano jeans a vita bassa sono oscene e ridicole.punto.non e' questione di essere offensivi,e' questione di essere realisti e razionali.quelle donne dovrebbero imparare ad aver pena per loro stesse,cosa che non fanno,purtroppo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    in giro ci sono tante ragazze vestite di pessimo gusto anche senza qualche kilo in più.
    quello che dici,e' una triste realta'.purtroppo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Mi fanno sinceramente schifo ma se la gente ha cattivo gusto noi non possiamo farci niente, cazzi loro che si rendono ridicole. Però dopo che non osino lamentarsi.
    a me invece fanno ridere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Io a dire il vero le stimo moltissimo, perchè accettarsi per quello che si è non è facile, soprattutto quando si ha qualche chilo in più.
    E a te fanno schifo? ._. Guarda sinceramente, mi faccio più schifo io, che per problemi psicologici, mi credo"bruttina".. quando bho.. forse non lo sono, che loro. Quindi le invidio, vorrei essere anchio forte come loro e riuscire a convincermi che non sono più brutta come una volta.. VANNO STIMATE CAXXO!!
    soluzione per la derisa: diventa grassa.
    A ReiAyanami piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pantaloni a vita "troppo" bassa
    Da francesina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:22
  2. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 15:11
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 14:54
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:30

Tag per questa discussione