ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74
Like Tree63Mi piace

Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo

  1. #51
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se io dovessi usare solo le cose che mi stanno bene, non indosserei mai ballerine/sandali bassi/sneakers.
    Sono una nanna, mi fanno sembrare tozza, ma a me piacciono, sono comodi e li metto comunque!
    Io credo che tra la "decenza" e l' "indossare quello che ci sta bene" ci sia differenza.
    Possono essere indecenti sia un'obesa che una magrissima con determinati vestiti.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Alle volte si tratta di ragazze che prima erano molto più in carne e, perdendo peso, hanno acquisito maggiore fiducia in se stesse. D'altronde, se seguissimo il ragionamento dell'indossare solo ciò che è più consono alle linee del nostro corpo, nessuno dovrebbe indossare costumi da mare.
    Ma c'è contesto e contesto. Vedere tette e culi all'aria, piccoli e non, ovunque mi giro, anche quando sto camminando in centro, mi dà un certo fastidio.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #53
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Ma c'è contesto e contesto. Vedere tette e culi all'aria, piccoli e non, ovunque mi giro, anche quando sto camminando in centro, mi dà un certo fastidio.
    Potresti trasferirti in qualche paese islamico... ti garantisco che li non avrai di questi fastidi!
    A ReiAyanami piace questo intervento

  5. #54
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Alle volte si tratta di ragazze che prima erano molto più in carne e, perdendo peso, hanno acquisito maggiore fiducia in se stesse. D'altronde, se seguissimo il ragionamento dell'indossare solo ciò che è più consono alle linee del nostro corpo, nessuno dovrebbe indossare costumi da mare.
    Io infatti parlavo di sentirsi a proprio agio e di non sentirsi a proprio agio.
    Se le persone fossero così tranquille, nessuno avrebbe la paranoia della prova costume... evidentemente tanti in costume non si sentono a loro agio.
    Io francamente preferisco evitare d'indossare un qualsiasi capo d'abbigliamento che mi potrà anche piacere da impazzire ma mi sta male. Poi sono scelte.

    Oltre al fatto che concordo con chi dice che il "nudo" è brutto a prescindere, anche addosso a una ragazza con un bel corpo.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Oltre al fatto che concordo con chi dice che il "nudo" è brutto a prescindere, anche addosso a una ragazza con un bel corpo.
    chi dice codesta follia?

  7. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    chi dice codesta follia?
    Noi donne quando rosichiamo

    Seriamente... XD trovo molto volgare il nudo-nudo-nudo. Secondo me è più bella una gonna a metà gamba che lascia intravedere delle belle gambe di una minigonna inguinale che lascia già tutto scoperto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Noi donne quando rosichiamo

    Seriamente... XD trovo molto volgare il nudo-nudo-nudo. Secondo me è più bella una gonna a metà gamba che lascia intravedere delle belle gambe di una minigonna inguinale che lascia già tutto scoperto.
    Bè si, anche a me non piacerebbe vedere un cazzo uscire dal lato dei pantaloni corti.... ma per il sesso opposto ben venga anche un vestito di filo interdentale!

  9. #58
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè si, anche a me non piacerebbe vedere un cazzo uscire dal lato dei pantaloni corti.... ma per il sesso opposto ben venga anche un vestito di filo interdentale!
    No dai... non proprio così. a me piace la bella donna con si magari la minigonna, ma che non faccia vedere tutto. E' bello giocare su quello proprio per far immaginare il ragazzo... se vedi tutto che attrazione c'è verso il scoprire la persona!!

  10. #59
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    No dai... non proprio così. a me piace la bella donna con si magari la minigonna, ma che non faccia vedere tutto. E' bello giocare su quello proprio per far immaginare il ragazzo... se vedi tutto che attrazione c'è verso il scoprire la persona!!
    Io non parlavo di "quelle che vorrei scoprire"... parlavo solo di gustarmi l'occhio in giro! :-D

    Poi onestamente non devo scoprire il culo ad una tipa, devo scoprire il cervello e il cuore.... dici che mi distraggono le tettone al vento??? forse hai ragione...

  11. #60
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Ma c'è contesto e contesto. Vedere tette e culi all'aria, piccoli e non, ovunque mi giro, anche quando sto camminando in centro, mi dà un certo fastidio.

    Leggendoti ho creduto a priori che ne facessi una questione di cosciotti di prosciutto in ogni situazione. Siamo anche in piena estate, periodo più adeguato per svestirsi maggiormente io non ne conosco.
    .

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Io infatti parlavo di sentirsi a proprio agio e di non sentirsi a proprio agio.
    Se le persone fossero così tranquille, nessuno avrebbe la paranoia della prova costume... evidentemente tanti in costume non si sentono a loro agio.
    Io francamente preferisco evitare d'indossare un qualsiasi capo d'abbigliamento che mi potrà anche piacere da impazzire ma mi sta male. Poi sono scelte.

    Oltre al fatto che concordo con chi dice che il "nudo" è brutto a prescindere, anche addosso a una ragazza con un bel corpo.
    Io invece credo che il succinto indossato da un corpo armonioso sia addirittura fine. Sarà che vivendo in una località di mare sono abituata..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pantaloni a vita "troppo" bassa
    Da francesina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 16:22
  2. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:11
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 14:40
  4. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 15:54
  5. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 14:30

Tag per questa discussione