ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58
Like Tree59Mi piace

E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si che c'è, finire nella povertà! Voglio vedervi poi avere di questi problemi
    Cavolo che tristezza dai!
    Noi stiamo scherzando e tu subito la metti sul piano serio, è ovvio che se non avessi i soldi per mangiare non mi preoccuperei dei vestiti..! Ma per mia fortuna non mi trovo in una situazione simile, nonostante non viva nell'oro, e quando posso, economicamente parlando, mi compro qualcosa di nuovo! Non mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in ciò!! E sottolineo anche che non vado a comprare da Armani eh.. Perchè pare che le vie di mezzo a volte non esistano per alcuni..


    A Elaine Marley, Temperance e Eden piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Se hai l'armadio pieno come dici tu, è praticamente impossibile che tu non abbia qualcosa da metterti ._.
    Io non ho l'armadio pieno (cioè, secondo me non lo è XD) e trovo comunque abbinamenti da fare e cose da mettere senza star lì a strapparmi i capelli a pensarci.
    Un consiglio comunque, potrebbe essere quello di fare uno spoglio. Cose che non metti più, portale a chi ha bisogno davvero. Da una parte aiuti qualcuno, dall'altra ti faliciti la scelta XD
    E smetti di comprare se non ti serve la roba, dio bon XD

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Facevi shopping anche a 1 anno?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una persona se compra e' perché se lo può permettere, io lavoro mi sudo i miei soldi e se mi voglio togliere i miei sfizi compro ..., ma e' normale che se avevo dei problemi economici non mi mettevo di sicuro a comperare i vestiti.... Il mio problema principale non sono i mille vestiti che ho,ed ho l'imbarazzo della scelta nel vestirmi, ma penso che sia il mio non piacermi fisicamente , non mi manca nulla he... Anzi...Ma sono delle fissazioni mentali che noi donne ci facciamo..... Siamo .... Complicate.....

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuliaaaaa Visualizza il messaggio
    Una persona se compra e' perché se lo può permettere, io lavoro mi sudo i miei soldi e se mi voglio togliere i miei sfizi compro ..., ma e' normale che se avevo dei problemi economici non mi mettevo di sicuro a comperare i vestiti.... Il mio problema principale non sono i mille vestiti che ho,ed ho l'imbarazzo della scelta nel vestirmi, ma penso che sia il mio non piacermi fisicamente , non mi manca nulla he... Anzi...Ma sono delle fissazioni mentali che noi donne ci facciamo..... Siamo .... Complicate.....
    Vabbè, allora la cosa è diversa. E si può sempre migliorare, nel fisico. Specie se questo aiuta a vestirsi in meno tempo e a spendere meno in abiti xD

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Non sono piena di vestiti, il mio armadio non esplode eppure mi faccio sempre mille paranoie sul cosa mettere.. Mi mancano sempre gli abbinamenti giusti, mi innervosisco perchè magari non ho una borsa da abbinare a un paio di scarpe oppure perchè non so che maglia abbinare a quei jeans Quindi non sono d'accordo! XD
    Siamo donne

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sei una donna.
    mi hai rubato le parole di bocca

  9. #28
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Penso che sarà sempre così, siamo donne, fissate con gli abbinamenti e siamo brave a lamentarci
    Non c'è soluzione per questo dramma!
    ..quindi io sono un uomo?
    A Caska e The Dark Side piace questo intervento

  10. #29
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho una teoria che temo diverrà abbastanza inpopolare nel gentil sesso.
    Credo che le donne abbiano la compulsione di comprare ciò che in quel momento piace e non quello che in realtà serve e servirà. Quindi, da una parte, hanno un armadio pieno di vestiti per occasioni particolari che non arrivano mai, dall'altra tengono vestiti consumati di ciò che non vogliono buttare
    A musadinessuno_, Jamila, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non credo sia per tutte cosi, io ad esempio odio fare shopping se non in compagnia e quelle poche cose che compro sono perchè mi servono e le uso fino a finirle, infatti non ho tutta questa roba e anche se una cosa mi piace ma so che non la metterei mai, la lascio tranquillamente in negozio senza nessun problema, insomma non mi dispero. Ci sono uomini ad esempio che comprano di tutto anche cose che non utilizzano, quindi credo che i due mondi siano molto più simili di quanto si pensi.
    A Jamila e Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho 19 anni e non ho mai baciato
    Da chucky831 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/1/2010, 22:25
  2. 25 anni fa...la classe non era acqua
    Da dada nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 13:54
  3. visto che non ho un azzo da fare...
    Da Cimis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 20:47
  4. Simone - Non ho più niente da perdere.
    Da kironea nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2007, 10:52
  5. «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 16:15

Tag per questa discussione