ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree13Mi piace

Le migliori collezioni primavera-estate e i migliori vostri acquisti

  1. #1
    Matricola FdT jennyjenny
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/3/2011
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Le migliori collezioni primavera-estate e i migliori vostri acquisti

    Ciao a tutti!
    Voglio i vostri pareri in merito alle migliori collezioni uscite (abbigliamento, accessori, scarpe, ecc.). Quali case secondo voi meritano menzione? E in più che acquisti recenti avete fatto per la nuova stagione?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 28/3/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non sono molto ferrata in merito alle nuove collezioni della stagione ma per trovare un vestito per il matrimonio di un collega che si terrà in aprile mi sono fatta una cultura! nella collezione Persona ho trovato molte cose carine tra cui il vestito verde che ho scelto

    e in abbinato ho preso le scarpe Bata della collezione primaverile

    Ecco i miei ultimi acquisti!

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La collezione di Twin Set è molto carina. E mi sono comprata un vestitino. Purtroppo avrei voluto comprare un sacco di altre cose, ma dato che i prezzi sono salati mi sono limitata ad un solo capo.
    Poi c'è Patrizia Pepe... Una miriade di cose belle... E anche qui mi sono limitata a comprare solo un top. Uffa
    Poi sto tenendo d'occhio la Guess...
    Infine Calzedonia e Intimissimi. Per me che adoro i leggings la nuova collezione di Calzedonia è troooppoo carina, per non parlare di Intimissimi, dove comprerei tutto!
    Bocciate invece le collezioni Sisley, Benetton e Motivi. Mi aspettavo di più.

    La collezione Primavera - Estate di Elisabetta Franchi è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Abiti, scarpe, borse... Bellissima è dire poco. Purtroppo i prezzi sono alti, quindi mi sono potuta comprare solo due borse. Una per la sera e una per il giorno. Però ho in mente di comprarmi anche un abitino...
    Questo rimane il mio sogno irrealizzabile:
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT saralaurora93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    La collezione di Twin Set è molto carina. E mi sono comprata un vestitino. Purtroppo avrei voluto comprare un sacco di altre cose, ma dato che i prezzi sono salati mi sono limitata ad un solo capo.
    Poi c'è Patrizia Pepe... Una miriade di cose belle... E anche qui mi sono limitata a comprare solo un top. Uffa
    Poi sto tenendo d'occhio la Guess...
    Infine Calzedonia e Intimissimi. Per me che adoro i leggings la nuova collezione di Calzedonia è troooppoo carina, per non parlare di Intimissimi, dove comprerei tutto!
    Bocciate invece le collezioni Sisley, Benetton e Motivi. Mi aspettavo di più.

    La collezione Primavera - Estate di Elisabetta Franchi è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Abiti, scarpe, borse... Bellissima è dire poco. Purtroppo i prezzi sono alti, quindi mi sono potuta comprare solo due borse. Una per la sera e una per il giorno. Però ho in mente di comprarmi anche un abitino...
    Questo rimane il mio sogno irrealizzabile:
    Sono d'accordo per Guess e Calzedonia, soprattutto quest'ultimo! Aspetto i costumi! Per intimissimi no, non quoto...mi ha deluso con le magliettine alla marinara...pepe, motivi non pervenuti, non frequento!

    Persona fa sempre cose belle e il colore che hai scelto @evagrimmy stupendo, e hai trovato l'abbinamento giusto! Ma cosa metti sulle spalle?

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io mi sono praticamente fissata con Bottega Veneta -.-" Sono quasi tutte cose che non posso permettermi, ma cerco sempre capi di quel genere lì.
    Per il resto non ho girato molto per negozi ultimamente, ma Twin Set è sicuramente una delle mie marche preferite. Ho visto 2 vestitini (uno beige ed uno bianco) che devo assolutamente prendere.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Per il resto non ho girato molto per negozi ultimamente, ma Twin Set è sicuramente una delle mie marche preferite. Ho visto 2 vestitini (uno beige ed uno bianco) che devo assolutamente prendere.
    Io sono stata in negozio lunedì. Ci sono una marea di cose belle! Devo tornarci assolutamente...
    Per ora mi sono comprata questo
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Annie Lennox, illusione, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Molto bello @Julie*; sul catalogo della Twin Set ci sono tantissime cose carine, che appena avrò tempo andrò a vedere.
    A Jean Grey e Annie Lennox piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT saralaurora93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io mi sono praticamente fissata con Bottega Veneta -.-" Sono quasi tutte cose che non posso permettermi, ma cerco sempre capi di quel genere lì.
    Per il resto non ho girato molto per negozi ultimamente, ma Twin Set è sicuramente una delle mie marche preferite. Ho visto 2 vestitini (uno beige ed uno bianco) che devo assolutamente prendere.
    puoi postare anche i tuoi?

  10. #9
    Matricola FdT saralaurora93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io sono stata in negozio lunedì. Ci sono una marea di cose belle! Devo tornarci assolutamente...
    Per ora mi sono comprata questo
    Stupendo! quanto costa?

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saralaurora93 Visualizza il messaggio
    Stupendo! quanto costa?
    170 se non ricordo male..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Moda capelli primavera - estate 2010
    Da EvaKant66 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2010, 14:51
  2. Quali sono le tendenze della primavera estate 09?
    Da holly1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 13:16
  3. I migliori siti di cinema?
    Da cinefan nel forum Siti preferiti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:20
  4. Moda Uomo...primavera estate 2007...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 10:05
  5. sandali primavera estate
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 10:48