ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree7Mi piace

Scarpe estive se fà fresco

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Scarpe estive se fà fresco

    Mi ponevo la domanda: che scarpe mettete se fà fresco in estate sotto una gonna?
    non sò al sud, ma quest'estate al nord a parte qualche sporadica settimana non ha fatto caldissimo e quando tira aria come oggi ad esempio, o che magari piove che scarpe mettete?
    voglio dire: sotto una gonna le scarpe da ginnastica decisamente vengono bocciate (a meno che non sia una gonna di jeans che allora potrebbero starci ma col calzino corto), le ballerine o cmq una scarpa chiusa mi direte voi, ma se piove le ballerine le boccio immediatamente perchè mi piacerebbe qualcosa che chiudesse il piede e lo tenesse al caldo dato che mi congela.
    L'alternativa buona che ho trovato io per il momento è stata degli stivaletti con la gamba bassa, che arrivano un pò sopra al ginocchio. Ma a volte sono un pò troppo, quindi chiedevo qualche consiglio (tanto da prenderne atto anche per la prossima estate..) per ingegnarmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io quando fa caldo, ma piove, ad esempio, indosso gli stivali!

  4. #3
    Matricola FdT foreverandever
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 6/8/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io metto gli stivali corti, quelli che arrivano poco più sopra della caviglia
    A maya piace questo intervento

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da foreverandever Visualizza il messaggio
    Io metto gli stivali corti, quelli che arrivano poco più sopra della caviglia
    come faccio io dunque... mi sembrava sempre di esser fuoriluogo, ma sotto una gonna se fa fresco c'è poco da fare...
    grazie 1000

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vai di Dr. Marteens
    A Svart piace questo intervento

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non fermarti al modello da me inserito in foto, ma cosa ne pensi di qualcosa di questo tipo? Non è particolarmente aperto ma consente al piede di respirare ed essere esteticamente guardabile con le gonne. Io ne ho un modello simile Frau, un po' più chiuso, e mi trovo abbastanza bene anche nelle giornate non bellissime.

    Non ho capito però perchè dal tuo discorso escludi a priori delle normali scarpe chiuse con il tacco/tacchetto, ti trovi male?



    A Folletta piace questo intervento

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Vai di Dr. Marteens
    ma anche nò... stanno malissimo

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    @Eurasia , io le ho quelle spadrillas lì, nere però, con un tacchetto di 4/5 cm perchè fa bene alla schiena (non di più perchè con l'ernia non posso, ed il tacco non deve superare quell'altezza x altro deve essere largo), il problema è che ho freddo per il fatto che non mi copre una parte di piede...
    In genere le metto quando fà freschetto, ma ad esempio ieri sera c'eran 24° e gli stivaletti bassi (bassi intendo di gamba) ci stavano tutti.
    Non ho escluso le normali scarpe chiuse...o meglio ho escluso i sabot (o come si scrive) perchè non mi chiude il piede e ho freddo, le scarpe da ginnastica le ho escluse per il fattore gonna dato che porto praticamente solo gonne..

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma anche nò... stanno malissimo
    Ok che i gusti son gusti... ma per non saper ne leggere ne scrivere direi che le dr. marteens con la gonna sono un must. Poi de gustibus

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Ok che i gusti son gusti... ma per non saper ne leggere ne scrivere direi che le dr. marteens con la gonna sono un must. Poi de gustibus
    Bleah!

    Io direi che gli stivaletti sono il male minore, di estivi e carini ce ne sono, anche se a me in estate proprio non piacciono, se fa fresco metto un pantalone.
    A Eden piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. consiglio x scarpe estive...
    Da ...pulcino nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:20
  3. Scarpe estive
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 20:36
  4. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43
  5. scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:25