ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree7Mi piace

Scarpe estive se fà fresco

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Indianini 4ever... comodi, molto carini, e tengono anche caldo... Tra l'altro con la gonna stanno da dio...
    Che si chiamano Hector!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io adoro queste.
    (Anche se le scarpe che uso io hanno mezzo 'zeppa' davanti visto che già sono 1,70 m...)


  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 28/3/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    e una scarpa chiusa come questa? se fa fresco questa di bata ti tiene bene e soprattutto non è stivale perché d'estate non è il massimo anche se corto

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da evagrimmy Visualizza il messaggio
    e una scarpa chiusa come questa? se fa fresco questa di bata ti tiene bene e soprattutto non è stivale perché d'estate non è il massimo anche se corto
    a parte il tacco troppo alto, le ho trovate fatte così più bassine, ma non mi piacciono, preferisco i tronchetti allora, una cosa postata da @Folletta, le ho simili ed è infatti quelle che uso di solito, ma pensavo fossero fuori luogo in estate devo ricredermi ?!

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ricrediti.. Gli indianini/hector sono perfetti per quelle giornate esitive ma con temperature non proprio estive.. Con quegli stivali ci ho visto gente in spiaggia di sera, anche se in quel caso non li apprezzo, in spiaggia ci sta bene l'infradito..

    Preciso che gli hector, quindi gli originali, costano una fucilata.. Ma ci sono mille versioni tarocche belle a poco..

  7. #26
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ricrediti.. Gli indianini/hector sono perfetti per quelle giornate esitive ma con temperature non proprio estive.. Con quegli stivali ci ho visto gente in spiaggia di sera, anche se in quel caso non li apprezzo, in spiaggia ci sta bene l'infradito..

    Preciso che gli hector, quindi gli originali, costano una fucilata.. Ma ci sono mille versioni tarocche belle a poco..
    Io ho gli indianini originali della L&R... costano 160€... Non so se la Hector è una sottomarca o costa meno... sono belli uguali.... Cmq io li porto sempre d'estate, anche in spiaggia e secondo me sn troppo belli...

    Io ho esattamente questi

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ricrediti.. Gli indianini/hector sono perfetti per quelle giornate esitive ma con temperature non proprio estive.. Con quegli stivali ci ho visto gente in spiaggia di sera, anche se in quel caso non li apprezzo, in spiaggia ci sta bene l'infradito..

    Preciso che gli hector, quindi gli originali, costano una fucilata.. Ma ci sono mille versioni tarocche belle a poco..
    beh ma ovvio, quando arrivano 24° o meno li metto su, cmq io li ho presi da pittarello parecchi anni fà, anche se non sono di marca, la funzione è la medesima.
    In spiaggia sono anni che non ci vado!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Io ho gli indianini originali della L&R... costano 160€... Non so se la Hector è una sottomarca o costa meno... sono belli uguali.... Cmq io li porto sempre d'estate, anche in spiaggia e secondo me sn troppo belli...

    Io ho esattamente questi

    Gli Hector sono quelli originali fabbricati da un artigiano di Riccione e vengono la bellezza di 190 euro...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 19:41
  2. consiglio x scarpe estive...
    Da ...pulcino nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 21:20
  3. Scarpe estive
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 21:36
  4. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 23:43
  5. scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 14:25