ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio per stivali

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/4/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Consiglio per stivali

    salve a tt vorrei un consiglio .Vorrei comprare su ebay un paio di stivali bikers ma sn un un numero più grande del mio.io ho il 36.il modello di questo stivale è bikers bata del 2010.Il fatto è che mi piace veramente tanto e costa veram poco perkè usato(ma nn importa)10 euri.ora sn indecisa tra lo stivale da mesempre amato ossia il caterpillar outlaw di cui ho trovato il mio numero,ma che costa 160 euri e questo ke è veram figo.stavo pensando magari una soletta ?ke ne dite? cmq se qualcuno sa dirmi anke cm vestono cioè se largo o stretto sari anke felice .....kisssssssss


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un pò di attenzione alla scrittura, agli spazi e alla punteggiatura, te ne sarei davvero grata.

    Per quanto riguarda gli stivali non so che dirti, ma ti sconsiglio di prenderli, anche se costan poco. Sono un numero in più e non puoi neanche misurarli.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è una scarpa ke non puoi misurare quindi ti sconsiglio di prenderla già x questo,cmq io sono del parere ke la scarpa è un qualcosa di molto personale e fin quando c'è lo scambio tra amike o parenti ci può stare,ma come puoi prendere un paio di scarpe di una perfetta sconosciuta e metterle ai piedi??

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è meglio lasciare perdere, compri una cosa su e.bay, usata (e non sai neanche da chi e come, e sinceramente sull'igiene e i piedi non si scherza) che non ti sta neanche, solo perchè costa poco...

    Non ha molto senso

Discussioni simili

  1. Consiglio stivali
    Da baffina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 20:04
  2. Consiglio stivali
    Da Arabica nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 20:44
  3. Gli stivali
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:57
  4. Stivali...
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 19:15
  5. gli stivali da cow boy...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:14