ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Consigli su agenzia "new model"

  1. #11

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusami se insisto, ma questo non è un sms. meno oppure oltre i 160 caratteri non si paga mica.
    lo so benissimo ke nn si paga,ma è 1 abitudine e nn capisco il motivo x cui u ti accanisca tanto.La mia domanda nn è,se sia giusto o - scrivere in maniera abbreviata....anke xkè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i",qndo si invia 1 messaggio,si scrive cn la lettera maiuscola ed anke dp il punto.Dp qst'ultimo si va anke a capo,ma poikè neppure u segui qste regole,deduco ke scocci pure te.


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    lo so benissimo ke nn si paga,ma è 1 abitudine e nn capisco il motivo x cui u ti accanisca tanto.La mia domanda nn è,se sia giusto o - scrivere in maniera abbreviata....anke xkè se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i",qndo si invia 1 messaggio,si scrive cn la lettera maiuscola ed anke dp il punto.Dp qst'ultimo si va anke a capo,ma poikè neppure u segui qste regole,deduco ke scocci pure te.
    C'è un regolamento nel forum, e questo dice di scrivere comprensibile per tutti quindi il mio consiglio, da moderatore, è adeguarsi.
    Noi scoraggiamo il linguaggio in stile sms; può capitare di abbreviare qualche parola ma tutte e sempre non è ben accetto qui.

  4. #13

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    C'è un regolamento nel forum, e questo dice di scrivere comprensibile per tutti quindi il mio consiglio, da moderatore, è adeguarsi.
    Noi scoraggiamo il linguaggio in stile sms; può capitare di abbreviare qualche parola ma tutte e sempre non è ben accetto qui.
    capito,anche se non credo che scrivere ad es. "ke"con la k sia difficile da comprendere....ma comunque....

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio

    Qllo dell'agenzia ha lasciato libera scelta,cioè se farlo da lui o qualcun'altro...conosco qualcuno ke me lo farebbe gratis,xò le sue foto a confronto cn qlle viste nell'agenzia,sono - professionali...
    Io prima di entrare in agenzia mi sono fatta conoscere nella zona, mi sono fatta le conoscenze giuste anche per andare avanti senza agenzia.
    Le foto me le ha fatte un fotografo, che appunto ho conosciuto in questi ultimi anni.
    Fai come preferisci, 350 € non è caro.

  6. #15

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    Io prima di entrare in agenzia mi sono fatta conoscere nella zona, mi sono fatta le conoscenze giuste anche per andare avanti senza agenzia.
    Le foto me le ha fatte un fotografo, che appunto ho conosciuto in questi ultimi anni.
    Fai come preferisci, 350 € non è caro.
    potresti dirmi in che modo ti sei fatta conoscere??

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ho iniziato con i concorsi: ai concorsi ci sono fotografi che normalmente se sono interessati ti contattano o ti fermano direttamente sul posto.
    Legando con fotografi o responsabili dei concorsi, ti ''buttano'' alle sfilate nella zona ecc. Ci ho messo più tempo ma non ci ho mai rimesso =)

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il prezzo non è eccessivo, anzi, però ti consiglio di informarti maggiormente sulla ditta, sulla sua fama, per evitare brutte sorprese.

  9. #18

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il prezzo non è eccessivo, anzi, però ti consiglio di informarti maggiormente sulla ditta, sulla sua fama, per evitare brutte sorprese.
    ho provato a cercare su internet,c'è chi dice che è ottima e la consiglia,chi invece non l'ha mai sentita nominare.Comunque il loro sito è: newmodel.it

  10. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    ho provato a cercare su internet,c'è chi dice che è ottima e la consiglia,chi invece non l'ha mai sentita nominare.Comunque il loro sito è: newmodel.it
    ho guardato il sito: l'unica cosa importante su cui ti devi informare sono i pagamenti, in che modo, dopo quanti giorni e che percentuale devi rilasciare all'agenzia.
    non conosci qualche ragazza/o che lavora per quell'agenzia?
    Comunque quelle foto non sono il massimo!

  11. #20

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    ho guardato il sito: l'unica cosa importante su cui ti devi informare sono i pagamenti, in che modo, dopo quanti giorni e che percentuale devi rilasciare all'agenzia.
    non conosci qualche ragazza/o che lavora per quell'agenzia?
    Comunque quelle foto non sono il massimo!
    le foto delle ragazze che ho visto io lì,erano fatte proprio bene.Comunque no non conosco nessuno che lavori lì!!baff

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenzia moda
    Da Dalila Face4u nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 16:58
  2. Italia's Next Top Model
    Da juan7777 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 18:08
  3. Agenzia di viaggi
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 20:33
  4. sigla america's next top model
    Da *pallina* nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:57