ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

E per chi è sovrappeso ?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E per chi è sovrappeso ?

    Insomma, non tutti sono stecchini o muscolosi, c'è anche una bella fetta dei sovrappeso (che varia parecchio, dal tipo con un po di panza a Galeazzi).
    Personalmente sono 1,70 x 90kg circa, non li dimostro tutti per fortuna, non che sia un fuscello sia chiaro però ho una struttura massiccia e una distribuzione del peso buona da non farmi sembrare il classico panzone, ideale se dovessi fare palestra (di cui ho in mente di andare nell'immediato futuro) e metter su qualche muscolo XD

    E proprio per questo motivo non posso vestirmi come vorrei, o meglio in alcuni modi che vorrei.
    Ho aperto questo topic anche per chi magari è interessato a questo argomento e ha i miei stessi "problemi" nell'abbigliamento, incominciamo allora



    Scrivete, come piace a voi o cmq consigli, su come si debba vestire uno in sovrappeso, specificando magari estate/inverno giorno/sera ecc. e anche marche, ad esempio per le scarpe "Converse all star".
    Oppure scrivete, e specificate, nel caso siate sovrappeso come vi vestite.

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono un sacco di negozi oversize, anche abbastanza prestigiosi.

  4. #3
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Bah alla fine dipende da persona a persona, per me l'importante è sentirsi a proprio agio.
    Per quanto mi riguarda, non sono in sovrappeso, ma non sono un'acciuga, normale insomma, ma preferisco non scoprirmi le gambe; invece vedo persone in sovrappeso che non si fanno di questi problemi...è soggettivo

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di negozi oversize, anche abbastanza prestigiosi.

  6. #5
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per nascondere le forme ho notato che le camicie sono ottime sia per uomo che per donna.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di negozi oversize, anche abbastanza prestigiosi.
    No beh non fino a sto punto eh, non ho mai avuto problemi nel trovare le taglie giuste visto che vado dalle L alle XL per le magliette e 54-56 per i pantaloni in genere.

    Io intendevo proprio consigli sul come vestirsi, non le taglie da usare

  8. #7
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    uhm.. beh mi pare scontato evitare i camicioni hawaiani

    che farebbero la loro porca figura SOLO su surfisti palestrati

    poi..uhm...

    evitare vestiti troppo aderenti, e anche vestiti troppo larghi.. nel primo caso (ragazze cicciottine con jeans fascianti a vita bassa???) sarebbe un pò ridicolo, nel secondo sembreresti incinto, o comunque che ti vergogni e vuoi nascondere..

    evitare il nero, solo perchè "snellisce", e adottare solo colori scuri, perchè passare per pinguino o per becchino goloso, non è poi il massimo..


    io direi di vestirsi (ma questo per tutti eh) molto casual, senza particolari apprensioni.. un bel jeans, delle belle scarpe, una t shirt un pò bella (io adoro le t shirt "artistiche"), o una camicia portata con disinvoltura, secondo me sono la perfezione vestiaria..

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Per nascondere le forme ho notato che le camicie sono ottime sia per uomo che per donna.

  10. #9
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    uhm.. beh mi pare scontato evitare i camicioni hawaiani

    che farebbero la loro porca figura SOLO su surfisti palestrati

    poi..uhm...

    evitare vestiti troppo aderenti, e anche vestiti troppo larghi.. nel primo caso (ragazze cicciottine con jeans fascianti a vita bassa???) sarebbe un pò ridicolo, nel secondo sembreresti incinto, o comunque che ti vergogni e vuoi nascondere..

    evitare il nero, solo perchè "snellisce", e adottare solo colori scuri, perchè passare per pinguino o per becchino goloso, non è poi il massimo..


    io direi di vestirsi (ma questo per tutti eh) molto casual, senza particolari apprensioni.. un bel jeans, delle belle scarpe, una t shirt un pò bella (io adoro le t shirt "artistiche"), o una camicia portata con disinvoltura, secondo me sono la perfezione vestiaria..

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me il problema di chi è in sovrappeso è che non sei tu a scegliere i vestiti, quanto il contrario: devi adeguarti ad un determinato abbigliamento perchè le alternative di scelta non sono molte. Esistono negozi prestigiosi, così come esistono catene come bonprix che ti inviano direttamente a casa articoli non sempre di buona qualità, ma sono rari i casi di negozi che offrono un rapporto qualità/prezzo ottimale. Ho notato che alcuni negozi di biancheria intima si sono adoperati, ma non vendono la merce nei negozi stessi e promuovono merce tramite cataloghi. Ma è sempre roba da adulti, il mercato offre veramente poco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne sovrappeso piu' attive sessualmente di magre
    Da philly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 1:12
  2. Sovrappeso - Felicità
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 11:50
  3. Sovrappeso - Orciano
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 11:47