ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

E per chi è sovrappeso ?

FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito E per chi è sovrappeso ?

Insomma, non tutti sono stecchini o muscolosi, c'è anche una bella fetta dei sovrappeso (che varia parecchio, dal tipo con un po di panza a Galeazzi).
    Personalmente sono 1,70 x 90kg circa, non li dimostro tutti per fortuna, non che sia un fuscello sia chiaro però ho una struttura massiccia e una distribuzione del peso buona da non farmi sembrare il classico panzone, ideale se dovessi fare palestra (di cui ho in mente di andare nell'immediato futuro) e metter su qualche muscolo XD

E proprio per questo motivo non posso vestirmi come vorrei, o meglio in alcuni modi che vorrei.
    Ho aperto questo topic anche per chi magari è interessato a questo argomento e ha i miei stessi "problemi" nell'abbigliamento, incominciamo allora

Scrivete, come piace a voi o cmq consigli, su come si debba vestire uno in sovrappeso, specificando magari estate/inverno giorno/sera ecc. e anche marche, ad esempio per le scarpe "Converse all star".
    Oppure scrivete, e specificate, nel caso siate sovrappeso come vi vestite.

2. # ADS

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ci sono un sacco di negozi oversize, anche abbastanza prestigiosi.

Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Bah alla fine dipende da persona a persona, per me l'importante è sentirsi a proprio agio.
    Per quanto mi riguarda, non sono in sovrappeso, ma non sono un'acciuga, normale insomma, ma preferisco non scoprirmi le gambe; invece vedo persone in sovrappeso che non si fanno di questi problemi...è soggettivo
    "I just wanna scream and lose control, throw my hands up and let it go, forget about everything and run away"

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9498 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    La foto della scuola non mi assomiglia più
    Ma i miei difetti sono tutti intatti

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Per nascondere le forme ho notato che le camicie sono ottime sia per uomo che per donna.

FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    No beh non fino a sto punto eh, non ho mai avuto problemi nel trovare le taglie giuste visto che vado dalle L alle XL per le magliette e 54-56 per i pantaloni in genere.

Io intendevo proprio consigli sul come vestirsi, non le taglie da usare

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 31 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

uhm.. beh mi pare scontato evitare i camicioni hawaiani

che farebbero la loro porca figura SOLO su surfisti palestrati

poi..uhm...

evitare vestiti troppo aderenti, e anche vestiti troppo larghi.. nel primo caso (ragazze cicciottine con jeans fascianti a vita bassa???) sarebbe un pò ridicolo, nel secondo sembreresti incinto, o comunque che ti vergogni e vuoi nascondere..

evitare il nero, solo perchè "snellisce", e adottare solo colori scuri, perchè passare per pinguino o per becchino goloso, non è poi il massimo..

io direi di vestirsi (ma questo per tutti eh) molto casual, senza particolari apprensioni.. un bel jeans, delle belle scarpe, una t shirt un pò bella (io adoro le t shirt "artistiche"), o una camicia portata con disinvoltura, secondo me sono la perfezione vestiaria..
    "..Ooh - being crazy in paradise is easy
    Can you see the prisoners in my eyes?"

FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 29/6/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Per nascondere le forme ho notato che le camicie sono ottime sia per uomo che per donna.

Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Piaciuto: 671 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    uhm.. beh mi pare scontato evitare i camicioni hawaiani

che farebbero la loro porca figura SOLO su surfisti palestrati

poi..uhm...

evitare vestiti troppo aderenti, e anche vestiti troppo larghi.. nel primo caso (ragazze cicciottine con jeans fascianti a vita bassa???) sarebbe un pò ridicolo, nel secondo sembreresti incinto, o comunque che ti vergogni e vuoi nascondere..

evitare il nero, solo perchè "snellisce", e adottare solo colori scuri, perchè passare per pinguino o per becchino goloso, non è poi il massimo..

io direi di vestirsi (ma questo per tutti eh) molto casual, senza particolari apprensioni.. un bel jeans, delle belle scarpe, una t shirt un pò bella (io adoro le t shirt "artistiche"), o una camicia portata con disinvoltura, secondo me sono la perfezione vestiaria..

Eurasia
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me il problema di chi è in sovrappeso è che non sei tu a scegliere i vestiti, quanto il contrario: devi adeguarti ad un determinato abbigliamento perchè le alternative di scelta non sono molte. Esistono negozi prestigiosi, così come esistono catene come bonprix che ti inviano direttamente a casa articoli non sempre di buona qualità, ma sono rari i casi di negozi che offrono un rapporto qualità/prezzo ottimale. Ho notato che alcuni negozi di biancheria intima si sono adoperati, ma non vendono la merce nei negozi stessi e promuovono merce tramite cataloghi. Ma è sempre roba da adulti, il mercato offre veramente poco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima