ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 117

Curiosità sulle borse delle donne :)

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non vado matta per le borse, le porto con me soltanto perchè mi secca tenere la roba in tasca. A meno che un modello non mi colpisca in modo particolare non le compro e mi limito a tenere sempre le solite due o tre che si adattano un po a tutto. Comunque quelle che preferisco di solito sono le ricamate, ad alcune applico dei fiori o dei fiocchetti a seconda dell'occasione o delle scarpe che indosso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io solatimanete uso borse grandi, non perchè non mi piacciano le piccole,anzi. Il problema è che ho talmente tante cose da portarmi dietro che non ci starebbero, e in piu molto spesso devo tenere il portafoglio e le chiavi della macchina del mio moroso..

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Care donne, siete amanti delle borse?
    Se sì, amate le borse di piccole dimensioni o quelle talmente grandi da ficcarci dentro un intero bazar?
    E soprattutto, quali sono le cose che non mancano mai dentro la vostra borsa?
    a me non piacciono troppo grosse, quelle grosse le uso per andare in bibliotaca per esempio perchè ci deve stare dentro molta roba tipo i libri ecc... uco molto le medie e le piccole dimensioni, sono molto particolare nel vestirmi quindi anche le mie borse seguono il mio stile.
    ciò che certamente non manca mai è il cellulare, chiavi di casa e i soldi. questo è tutto ciò che è essenziale, poi se la borsa è un pò più grande ci stanno fazzoletti, la bustina con assorbenti,medicinali ecc.. e cose del genere

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    in piu molto spesso devo tenere il portafoglio e le chiavi della macchina del mio moroso..
    questo è un vizio che aveva anche il mio, fino a quando non ha imparato a portarsi una tracollina anche lui

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non sono fissata con le borse,però le trovo utili,preferisco quelle di media grandezza,ne troppo grandi,ne troppo piccole.Se non fosse che ci metto dentro la roba ne farei volentieri a meno.Solitamente al interno ho il portafoglio,il cellulare,le chiavi di casa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Le colleziono, è l'accessorio che adoro di più.
    Anch'io! Dopo le scarpe ovviamente

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Borseeee
    ne ho di tutti i tipi, piccole e grandi...il mio maritino mi dice sempre che potrei aprire un negozio
    in quelle grandi ( non enormi però) ci metto di tutto, fazzoletti...cell...chiavi casa e macchina..spazzola...mollettine varie...imodium ( mi fisso che è meglio averle sempre...non si sa mai)..specchietto...penna...agendina...portafogli..sc ontrini vari e volantini...insomma le riduco un magazzino

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma se mettessimo qualche foto delle nostre borse più particolari e che ci piacciono di piu?

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Borse borse borseeee
    Mi piacciono sia grandi che piccole, ma per quelle enormi nutro un amore particolare, posso infilarci di tutto *-*

  10. #29
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Fosse per me non le userei mai,le trovo scomode e fastidiose. Ne ho pochissime,ma tutte regalate da persone importanti (fidanzato,mamma...) e quindi per non sentirmi in colpa le uso. Preferirei quelle medie o piccole,ma ultimamente quella pazza di mia madre ha buttato non so quanti soldi per comprarmi sta lucky bag che si vede ovunque e proprio perchè penso sia costata molto,e non voglio rendere vana tutta sta spesa,la metto spesso... Il problema è che è enorme xD Io già non sopporto quelle medie o piccole,in questa così grande ci perdo tutto! Non so neanche più cosa c'è lì dentro...chiavi,portafogli,mp3,fazzolettini,assorb enti,ombrellino,salviettine,caramelle,acqua...esse ndo così enorme mi sento obbligata a metterci dentro anche cose inutili e ogni volta trovare chiavi o soldi è un'impresa xD

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vado matta per le borse e le considero uno degli accessori più importanti. Di solito preferisco quelle grandi, a palloncino o le semplici shoppers, in cui mettere cellulare, portafogli, i-pod, rossetto, specchio, qualche volta la mia agenda o un libro. . .insomma di tutto xD.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  2. Curiosità stupida sulle arachidi
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 13:39
  3. Curiosità sulle seghe
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 22:10
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23