ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

prima nn mi piace e poi si!!!!

  1. #1
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito prima nn mi piace e poi si!!!!

    mi succede una ks strana: qnd va di moda un tipo d jeans, scarpe ecc. alcune volte nn mi piacciono e xciò nn penso minimamente d comprare quel tipo d capo....invece qnd se lo compra la mia amika mi piace!!!!
    x esempio: km credo ke sappiate tt, tra i ragazzi, va d moda il cinto in pelle d D&G...all'inizio nn mi piaceva,anzi lo trovavo a dir poko "orrendo" qnd l'ho visto x la prima volta indossato dall'amiko d mio fratello e da altre xsone, poi da poko tempo l'ha comprato anke la mia amika e adesso mi piace troppo!!!!
    nn so il xk ma lo trovo originale!!!!insomma il cinto rimane sempre uguale!!!
    e lo stesso succede kn scarpe, jeans ecc.
    io vi kiedo: km mai succede qst fatto ???ed è capitato anke a voi???
    grz in anticipo x le risp!!ciao....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è quello su cui giocano gli stilisti, l'invidia, il non voler esser da meno, la gelosia...anche se non te ne accorgi, tu non vuoi essere un gradino sotto alla tua friends..

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è quello su cui giocano gli stilisti, l'invidia, il non voler esser da meno, la gelosia...anche se non te ne accorgi, tu non vuoi essere un gradino sotto alla tua friends..
    ma che storia malata...! A ma non succede...al massimo vedo una cosa carina addosso a lei e mi piace ma è la prima volta che la vedo non l'ho vista in giro.

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' tutta una questione di "spirito di emulazione", prima o poi riuscirai a crearti un tuo stile da sola (spero) e allora x farti piacere qualcosa non dovrai x forza constatare che ce l'ha anche la tua amica. Intanto cerca di non diventarne la brutta copia.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è quello su cui giocano gli stilisti, l'invidia, il non voler esser da meno, la gelosia...anche se non te ne accorgi, tu non vuoi essere un gradino sotto alla tua friends..
    quando ti compri la cintura con la fibbia con scritto d&g scendi un gradino sotto...

    a parte questo, a me AL MASSIMO succede il contrario, ovvero che ci sono alcune cose che trovo carine, mettiamo che sono indeciso tra due capi differenti, prendo quello che i miei amici NON hanno.

  7. #6
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma io poi alla fine nn l'ho comprato il cinto...xk ce l'ha già lei e se me lo compro mi dà l'impressione ke la sto copiando!!!

  8. #7
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è quello su cui giocano gli stilisti, l'invidia, il non voler esser da meno, la gelosia...anche se non te ne accorgi, tu non vuoi essere un gradino sotto alla tua friends..
    nn sn invidiosa. ..forse xk sta bn a lei e allora lo trovo karino.... vabbò...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta
    ma io poi alla fine nn l'ho comprato il cinto...xk ce l'ha già lei e se me lo compro mi dà l'impressione ke la sto copiando!!!
    in ogni caso a me non capita, da questo non punto di vista non mi faccio influenzare da nessuno

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mai capitato... Se mi piace una cosa che hanno 20 persone della mia classe non me la compro. Se mi piace una cosa che non ho mai visto a nessun'altro, è già mia. E poi pensa che brutto andare in giro con le amiche con tutti gli accessori e i vestiti uguali

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi è mai capitato
    Se una cosa non mi piace,non la compro e basta.Nè in quel momento,nè il momento dopo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima o poi
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:43
  2. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:53
  3. prima o poi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:29
  4. prima
    Da luis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:58