utente password Recupera la password
Vecchio 28-01-2010, 22.07.18   #1
Matricola FdT

Parsix3

Iscrizione: 01-10-2009
Guarda i suoi album

Parsix3 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito Guanti corti

Ragazze, dove posso trovare i guanti corti come li ha Selena Gomez?

o come quelli di Demi Lovato:

In quali negozi di Ferrara li trovo?
Scusa se da quando ti ho visto non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti, scusa se ora sei la protagonista dei miei sogni, se ti sento nell'aria e nei caldi raggi del sole, scusa se quel giorno per caso mi sono innamorato di te....
...Troppo dolce...
Parsix3 è offline  
Vecchio 30-01-2010, 15.57.51   #2
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Non so aiutarti.
Sono orrendi però. Deformano.
C'è una conclusione sola per tutte le storie: Cadiamo tutti.
anemy è offline  
Vecchio 30-01-2010, 16.34.53   #3
FdT quasi assuefatto

Kristina99

Iscrizione: 21-09-2009

Kristina99 ha un carisma spettacolareKristina99 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Così fino a mezzo-polso NON credo ESISTANO IN ITALIA. Poi se vuoi esistono questi:

oppure questi

io ce li ho e sono molto molto belli ù.ù

Comunque questi qua si trovano nel negozio Bijou Brigitte.
...Too many loves...Too many feels...Too much walls...
Humanoid City Tour, World Behind My Wall
Kristina99 è offline  
Vecchio 30-01-2010, 16.55.18   #4
Sempre più FdT

Prozac.

Iscrizione: 22-05-2009

Prozac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tuttiProzac. è un utente noto a tutti

Predefinito

I guanti della prima foto li ho visti in un negozio..non mi ricordo la linea..credo Reds..però non mi piacciono
Sono figlio di un' Italia che non vota,che é devota a Dio quando é a forma di una banconota,che lavora ma di grana ne fa poca così si arruola,va in Iraq e muore dopo un' ora

Va****culo Covarelli di m**da
Prozac. è offline  
Vecchio 30-01-2010, 16.59.58   #5
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da anemy Visualizza messaggio
Non so aiutarti.
La libertà è sacra come il pane.
Farah è online  
Vecchio 30-01-2010, 21.22.54   #6
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

Non so aiutarti.
Quoto.
Certe volte la vita non è poi uno schifo... Le piccole cose la migliorano davvero... [God's Regret]
Ultimate è offline  
Vecchio 31-01-2010, 09.28.41   #7
Assuefatto da FdT

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009

martaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatia

Predefinito

Non so aiutarti.
..ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre..
martaa!! è offline  
Vecchio 31-01-2010, 13.35.20   #8
Mai più senza FdT

Temperance

Iscrizione: 15-01-2006

Temperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillante

Predefinito

Osservandoli bene, quelli rossi fanno una mano orribile.
Non so aiutarti.
" Dovresti essere mezza matta per sognare me. "
" Evidentemente lo sono. "
Temperance è offline  
Vecchio 31-01-2010, 15.53.52   #9
FdT quasi assuefatto

Kristina99

Predefinito

Inviato da Temperance Visualizza messaggio
Quelli rossi fanno una mano orribile.
già.
Kristina99 è offline  
Vecchio 02-02-2010, 12.44.57   #10
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

quelli in pelle che hai messo per secondo non saprei proprio, i primi invece in qualsiasi negozio dark, ce li ho persino io! anche in internet, non costano tanto
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Vecchio 02-02-2010, 12.47.22   #11
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

ora è iniziata la moda dei guanti XD lol
La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
Artemysia♦IceHeart è online  
Vecchio 02-02-2010, 14.14.36   #12
Moderatrice

maya

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
ora è iniziata la moda dei guanti XD lol
mah...
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Vecchio 02-02-2010, 15.09.27   #13
Moderatore

yasha

Iscrizione: 07-09-2006

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

io cerco i fingerless di pelle...uff
6-4-2009, scossa al cuore
"Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08
yasha è offline  
Vecchio 02-02-2010, 19.15.47   #14
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

Inviato da maya Visualizza messaggio
mah...
che ho detto di strano? mica ho detto che sono brutti?
ho solo detto che ora è iniziata questa nuova moda dei guanti corti,prima non li vedevo cosi spesso come ora!
Vecchio 03-02-2010, 00.51.40   #15
FdT Star

Ultimate

Iscrizione: 08-07-2009

Ultimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgogliosoUltimate ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Ultimate
Predefinito

Ma poi, i guanti corti co stò 'azzo di freddo? xD
Certe volte la vita non è poi uno schifo... Le piccole cose la migliorano davvero... [God's Regret]
Ultimate è offline  
Vecchio 03-02-2010, 19.42.56   #16
FdT quasi assuefatto

Kristina99

Predefinito

Inviato da UltimateDragon675 Visualizza messaggio
Infatti xD

Bah...Strana la gente
Kristina99 è offline  
Vecchio 03-02-2010, 20.37.44   #17
Moderatrice

maya

Predefinito

Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
che ho detto di strano? mica ho detto che sono brutti?
ho solo detto che ora è iniziata questa nuova moda dei guanti corti,prima non li vedevo cosi spesso come ora!
stà bòna! te volevo dà ragione!

Inviato da UltimateDragon675 Visualizza messaggio
sono una cosa di bellezza
maya è offline  
Vecchio 03-02-2010, 22.46.48   #18
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da maya Visualizza messaggio
stà bòna! te volevo dà ragione!

sono una cosa di bellezza
ahhhhhhhhhhhhhhh scusami tu avevo inteso male quel "mah" perdon
Vecchio 04-02-2010, 13.14.47   #19
.Mademoiselle Kyra.
Ospite

Predefinito

sta moda è spuntata combinazione poco dopo che i miei hanno aperto quì un negozio di questo stile xD ed io è na vita che li usavo U.U
quindi diciamo che come combinazione nn poteva capitare più a pennello
sìsì li adoro. . .

CMQ, a ferrara non so. Però a mezzo polso esistono eccome in Italia xD i miei sono anche rivenditori e penso anche gli unici di sto genere di abbigliamento; sono cose che comunque vengono da Londra

Vecchio 04-02-2010, 16.55.06   #20
Sempre più FdT

Haydée ~

Iscrizione: 25-12-2006
Guarda i suoi album

Haydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

io li ho visti da Accessorize
« So tell me when you hear myheart stop, you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know » - I love you
Haydée
Haydée ~ è offline  
Vecchio 04-02-2010, 17.22.22   #21
.Mademoiselle Kyra.
Ospite

Predefinito

comunque se a ferrara in un centro commerciale lì avete anche voi Bridget Bijou (o come si scrive u.u) dovrebbero tenerli simili (=

Vecchio 07-02-2010, 17.04.13   #22
Sempre più FdT

Haydée ~

Iscrizione: 25-12-2006
Guarda i suoi album

Haydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre piùHaydée ~ ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da .Mademoiselle Kyra. Visualizza messaggio
comunque se a ferrara in un centro commerciale lì avete anche voi Bridget Bijou (o come si scrive u.u) dovrebbero tenerli simili (=
da Bijou Brigette li ho visti anch'io
« So tell me when you hear myheart stop, you’re the only one that knows.
Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know » - I love you
Haydée
Haydée ~ è offline  
Vecchio 08-02-2010, 14.45.58   #23
Moderatrice

maya

Predefinito

Inviato da Haydée ~ Visualizza messaggio
da Bijou Brigette li ho visti anch'io
io no, ne ho visti di pizzo ma non sono guanti. ci sono di pelle, ma non come li cerca lei.
sinceramente andrei in uno di quei negozi stile dark/alternativo x' lì li hanno sicuro! soprattutto a milano è facilissimo trovarli
maya è offline  
Vecchio 13-02-2010, 11.08.36   #24
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 31-08-2009

baffina ha una buona reputazionebaffina ha una buona reputazione

Predefinito

Non mi piacciono per niente secondo me i guanti servono a scaldare le mani dal gelo di questi giorni, così invece si congelano.
baffina è offline  
Vecchio 15-02-2010, 14.05.46   #25
Moderatrice

maya

Predefinito

Inviato da baffina Visualizza messaggio
Non mi piacciono per niente secondo me i guanti servono a scaldare le mani dal gelo di questi giorni, così invece si congelano.
chiaro! sono puramente estetici!
maya è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: