|
|
#1 |
|
Matricola FdT
|
Ragazze, dove posso trovare i guanti corti come li ha Selena Gomez?
![]() o come quelli di Demi Lovato: ![]() ![]() In quali negozi di Ferrara li trovo? ![]() ...Troppo dolce ...![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 25-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so aiutarti.
Sono orrendi però. Deformano. ![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
FdT quasi assuefatto
Iscrizione: 21-09-2009
![]() ![]() |
Così fino a mezzo-polso NON credo ESISTANO IN ITALIA. Poi se vuoi esistono questi:
![]() oppure questi ![]() io ce li ho e sono molto molto belli ù.ù Comunque questi qua si trovano nel negozio Bijou Brigitte. ![]() ...Too many loves...Too many feels...Too much walls... Humanoid City Tour, World Behind My Wall |
|
|
|
|
#4 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 22-05-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I guanti della prima foto li ho visti in un negozio..non mi ricordo la linea..credo Reds..però non mi piacciono
![]() Sono figlio di un' Italia che non vota,che é devota a Dio quando é a forma di una banconota,che lavora ma di grana ne fa poca così si arruola,va in Iraq e muore dopo un' ora
Va****culo Covarelli di m**da |
|
|
|
|
#5 |
|
Overdose da FdT
|
![]() La libertà è sacra come il pane.
|
|
|
|
|
#6 |
|
FdT Star
|
![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 28-10-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
|
|
#8 |
|
Mai più senza FdT
|
Osservandoli bene, quelli rossi fanno una mano orribile.
Non so aiutarti. ![]() " Dovresti essere mezza matta per sognare me. " " Evidentemente lo sono. "
|
|
|
|
|
#9 |
|
FdT quasi assuefatto
![]() ![]() |
![]() ...Too many loves...Too many feels...Too much walls... Humanoid City Tour, World Behind My Wall |
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
![]() |
quelli in pelle che hai messo per secondo non saprei proprio, i primi invece in qualsiasi negozio dark, ce li ho persino io! anche in internet, non costano tanto
![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
ora è iniziata la moda dei guanti XD lol
![]() La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatrice
![]() |
![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 07-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io cerco i fingerless di pelle...uff
![]() "Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08 |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatrice chat
che ho detto di strano?
ho solo detto che ora è iniziata questa nuova moda dei guanti corti,prima non li vedevo cosi spesso come ora! ![]() La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
|
|
|
|
|
#15 |
|
FdT Star
|
Ma poi, i guanti corti co stò 'azzo di freddo? xD
![]() |
|
|
|
|
#16 |
|
FdT quasi assuefatto
![]() ![]() |
Infatti xD
Bah...Strana la gente
![]() ...Too many loves...Too many feels...Too much walls... Humanoid City Tour, World Behind My Wall |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da Artemysia♦IceHeart
stà bòna! te volevo dà ragione!
![]() sono una cosa di bellezza ![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatrice chat
![]() La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
|
|
|
|
|
#19 |
|
Ospite
|
sta moda è spuntata combinazione poco dopo che i miei hanno aperto quì un negozio di questo stile xD ed io è na vita che li usavo U.U
quindi diciamo che come combinazione nn poteva capitare più a pennello ![]() sìsì li adoro. . . ![]() CMQ, a ferrara non so. Però a mezzo polso esistono eccome in Italia xD i miei sono anche rivenditori e penso anche gli unici di sto genere di abbigliamento; sono cose che comunque vengono da Londra |
|
|
#20 |
|
Sempre più FdT
|
io li ho visti da Accessorize
![]() « So tell me when you hear myheart stop, you’re the only one that knows. Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know » - I love you Haydée♥
|
|
|
|
|
#21 |
|
Ospite
|
comunque se a ferrara in un centro commerciale lì avete anche voi Bridget Bijou (o come si scrive u.u) dovrebbero tenerli simili (=
|
|
|
#22 |
|
Sempre più FdT
|
Inviato da .Mademoiselle Kyra.
da Bijou Brigette li ho visti anch'io
![]() « So tell me when you hear myheart stop, you’re the only one that knows. Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know » - I love you Haydée♥
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatrice
![]() |
io no, ne ho visti di pizzo ma non sono guanti. ci sono di pelle, ma non come li cerca lei.
sinceramente andrei in uno di quei negozi stile dark/alternativo x' lì li hanno sicuro! soprattutto a milano è facilissimo trovarli ![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 31-08-2009
![]() ![]() |
Non mi piacciono per niente secondo me i guanti servono a scaldare le mani dal gelo di questi giorni, così invece si congelano.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatrice
![]() |
Inviato da baffina
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Capelli corti, permanente | LadySunFlower | Bellezza e cosmesi | 8 | 26-04-2009 18.04.20 |
| sempre più corti | rhoda | Bellezza e cosmesi | 56 | 19-02-2008 14.37.50 |
| Corti di carta | Grì | Cultura, libri e arte | 8 | 30-04-2007 17.51.16 |
| Capelli uomo: lunghi o corti? | succo | Bellezza e cosmesi | 40 | 08-04-2006 20.30.14 |
| guanti | Enery | Moda e tendenze | 5 | 31-01-2005 15.04.48 |