ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 81

Il sig.Corona e Bonavita

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Spero passi davvero. Tornando all'argomento del topic... Fa moda ultimamente esser fan d'un criminale? Posso aprire un gruppo in favore di Dell'Utri?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Ma che tristezza.
    vi accanite contro corona per 1:08 minuti di pubblicità quando la tv italiana è una merda....e 3/4 dei programmi che trasmettono sono per ebeti sottosviluppati.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Purtroppo quella pubblicità è uno scherzo della natura...
    Purtroppo quella pubblicità non istiga alla violenza...
    Ma purtroppo quella pubblicità aumenterà il numero di coglioncelli tatuati, laccati, tintarellati, muscolati, pettoinfuorati, in giro per le strade...
    Purtroppo questo personaggio è molto richiesto...
    la pubblicità è pessima e non mi piace.
    anche se quello che dice rosa è vero...perchè il ragazzo allo scimmione grasso non lo mena, immagina e poi se ne va.

    questa cosa detta da uno che si guarda il GF fa abbastanza ridere.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    purtroppo le opinioni sono personali .. come le palle... e tu invidi un personaggio come corona che le ha........... FORZA BONAVITA
    anche tu ti senti un ostaggio dello stato?

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ma che tristezza.
    vi accanite contro corona per 1:08 minuti di pubblicità quando la tv italiana è una merda....e 3/4 dei programmi che trasmettono sono per ebeti sottosviluppati.
    Nah, mi accanisco contro Corona perchè un criminale che si beffe della legge e ne va fiero per me è gentaglia della peggior specie. Lo spot non l'ho manco visto.

  6. #35
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    Perchè questo fatto non mi commuove? Ha rubato un sacco di soldi e questo il punto. Per ringraziarlo di ciò che ha rubato gli fanno fare pubblicità con incassi stratosferici.
    ehm... a differenza di molti, valentino ha PAGATO.

    tra l'altro per sbagli nemmeno tanto suoi, visto che, informandomi un pochetto sulla questione (sono un gran tifoso di vale, quindi la notizia all'epoca mi deluse tantissimo) tutto si è giocato su dei cavilli sui quali i consulenti di Rossi hanno cannato completamente..

    detto questo è l'unico che in una situazione di torto, voluto o non voluto, si è comunque assunto le sue responsabilità e ha pagato..

    altri (agnelli?) hanno evaso più di un MILIARDO di euro ma si sognano lontanamente di pagare..

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa pink Visualizza il messaggio
    ma ti senti offeso....per caso ti ho detto che non hai le palle... la risposta non era per te! il marchio non centra con corona ... è solo il testimonial.. visita il sito e vedrai che è un marchio di qualità.. e chi non lo capisce.. vuol dire che non se ne intende di moda!!!!!!!!!!!!!
    allora io preferisco essere antiquata(visto ke x te bonavita è il massimo della moda)piuttosto ke fare intascare soldi a uno come Corona visto ke essendo testimonial buona parte del ricavato va a lui..e x quanto riguarda lo spot, un personaggio ke si droga e fa cose illegali non può fare qualcosa contro la violenza, è un contro senso..e non mettiamo Valentino Rossi pari a Corona perché almeno Rossi si è preso le sue responsabilità e ha pagato

  8. #37
    Matricola FdT
    43 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vivi e lascia vivere

    ........fottitene dei giudizi......... o in bene o in male basta che si parla!!!!!

    ben detto..........:-))))))))))))))))

    anche se ragionata la pubblicità non è pessima

  9. #38
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    .e non mettiamo Valentino Rossi pari a Corona perché almeno Rossi si è preso le sue responsabilità e ha pagato
    ecco infatti non mettiamo alla pari lo sportivo più rappresentativo di Italia (al momento), 9 titoli mondiali, riconosciuto come IL motociclismo moderno, che non sarà certo un colto ma il suo lavoro lo sa fare alla grande, ed esporta l'immagine italiana del TALENTO, con uno che tra i suoi meriti ha l'estorsione, il ricatto, il riciclaggio di denaro falso e qualche foto mentre si faceva Belen

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ecco infatti non mettiamo alla pari lo sportivo più rappresentativo di Italia (al momento), 9 titoli mondiali, riconosciuto come IL motociclismo moderno, che non sarà certo un colto ma il suo lavoro lo sa fare alla grande, ed esporta l'immagine italiana del TALENTO, con uno che tra i suoi meriti ha l'estorsione, il ricatto, il riciclaggio di denaro falso e qualche foto mentre si faceva Belen
    appunto hai detto tutto
    Corona non rappresenta proprio niente..

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho niente contro il marchio! ne contro la moda, a parer mio però, avrò visto male, induce alla violenza. vedere uno che vince una lotta (tirando una ginocchiata in faccia ad un altro) perchè veste bonavita, mi sembrava tale. come corona poi so che ce ne sono tanti altri, se è per questo ci sono anche gli assassini....infatti avrei scritto molto più turbata se avessi visto un kalashnikov pubblicizzato da bin laden...ma cosa c'entra. era per dire, io trovo negativo sia il personaggio, che a parer mio non dovrebbe star li, sia lo spot. questa ovviamente è la mia opinione personale. tra l'altro mi sembra di non essere l'unica a pensarla cosi.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio Corona
    Da hsm45 nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 10:21
  2. Corona - Try me out
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 12:42
  3. La corona da principessa
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 20:11
  4. Corona
    Da Wolverine nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 9:33