ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Benvenuto su blog

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Benvenuto su blog

    susu fatemi imparare anche a me!!!

    Sul blog di msn ho visto che qualcuno ha una foto di benvenuto in altro e che c'è sempre e poi sotto c'è il blog; come si fa a metterla? con gli elenchi non credo
    cioè entri c'è la foto di benvenuto e poi sotto a questa c'è tutto il blog...
    come se mette?


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito


  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya

    Maya scusa ma non so come aiutarti
    Vedrai che qualche risposta arriverà,attendi fiduciosa

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Milano
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse ho capito a che ti riferisci, l'ho scoperto proprio ieri come si fa. Con internet explorer mi ha funzionato, con Firefox no.

    Entri nel tuo blog e clicchi in alto sulla destra la voce "modifica il tuo spazio personale". Dopo di che, guarda l'indirizzo della pagina, dovrebbe finire con "blogpart", aggiungi alla fine la scritta "&powertoy=sandbox" (senza le virgolette). Poi vai su personalizza e dove c'è moduli ti dovrebbe comparire una voce che inizia con powertoys, attivala e poi salva.

    Fatto questo, ti comparirà uno spazio in cui puoi scrivere qualcosa o mettere qualche immagine, che però si deve trovare online su internet.

    Io ho impiegato un po' di tentativi per riuscirci, spero di essere stato chiaro

  6. #5
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sycho Kid
    Forse ho capito a che ti riferisci, l'ho scoperto proprio ieri come si fa. Con internet explorer mi ha funzionato, con Firefox no.

    Entri nel tuo blog e clicchi in alto sulla destra la voce "modifica il tuo spazio personale". Dopo di che, guarda l'indirizzo della pagina, dovrebbe finire con "blogpart", aggiungi alla fine la scritta "&powertoy=sandbox" (senza le virgolette). Poi vai su personalizza e dove c'è moduli ti dovrebbe comparire una voce che inizia con powertoys, attivala e poi salva.

    Fatto questo, ti comparirà uno spazio in cui puoi scrivere qualcosa o mettere qualche immagine, che però si deve trovare online su internet.

    Io ho impiegato un po' di tentativi per riuscirci, spero di essere stato chiaro
    grazieee!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    TI RINGRAZIO ENORMEMENTE!!!
    domani provo!

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Non finisce con blogpart! finisce con "Space.aspx?_c02_owner=1&_c="

    ma ha funzionato lo stesso ^_^ grazie!

    Ma ho un'altra domandina... non se ne può mettere piu di uno?

Discussioni simili

  1. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01