ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Vodafone adsl:cosa posso fare?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema con Vodafone adsl:cosa posso fare?

    Allora,lunedì scorso sono rimasto senza linea,e con vodafone questo vuol dire che rimango senza adsl e telefono.Chiamo il 190 e aprono una segnalazione problemi,dicendomi che avevano 5 giorni lavorativi di tempo per risolvere il problema.ieri,ancora senza linea,ho richiamato sollecitando un intervento e mi è stato detto che ieri era l'ultimo giorno utile per la riparazione.La linea è stata ripristinata stamattina,quindi un giorno dopo il limite.
    la mia domanda è:posso chiedere un risarcimento o qualcosa di simile visto che hanno sforato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    I. Indennizzo per mancato rispetto degli standard specifici
    Quando in condizioni normali Vodafone dovesse non rispettare gli standard specifici, sono previsti indennizzi ai Clienti di entità commisurata alla durata del disservizio nelle misure indicate qui di seguito.
    Resta comunque salvo il diritto del Cliente al risarcimento dell'eventuale maggior danno subito.

    Il Cliente deve richiedere l'indennizzo inviando a Vodafone un fax o una lettera raccomandata o mediante collegamento al sito internet www.vodafone.it entro trenta giorni dal verificarsi del mancato rispetto dello standard.

    Si avverte che:
    (a) Le somme indicate includono già l'IVA;
    (b) I giorni ai quali si riferisce l'indennizzo sono quelli feriali, escludendo il sabato, la domenica e i festivi;
    (c) Vodafone liquiderà l'indennizzo ai Clienti con linea attiva nel conto telefonico; ai Clienti con linea disattiva inviando la somma al domicilio di fatturazione.

    Indicatore 1 - Tempo di riparazione dei malfunzionamenti: 10,00 euro per ogni giorno di ritardo (fino ad un massimo di 50,00 euro);
    Indicatore 2 - Tempo massimo per l'accredito al Cliente: 5,00 euro per ogni giorno di ritardo (fino ad un massimo di 50,00 euro);
    Indicatore 3 - Tempo massimo per l'attivazione del servizio: 10,00 euro per ogni giorno di ritardo per ogni ordine ricevuto (fino ad un massimo di 50,00 euro).
    Vodafone
    sembra di si anche se non ci guadagnerai molto..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sembra di si anche se non ci guadagnerai molto..
    so già che per quei 10€ mi faranno sudare...ma voglio proprio vedere se e quando me li danno...

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sai Jack, io ormai ho perso la speranza, quella non è un'azienda seria...
    Dicevano che non sarebbe cambiato niente passando a Telecom, (da 2 mesi navigavo ad un solo mega) ed invece con Telecom sono tornato ai miei bei 5 mega.
    Appena puoi liberatene, tanto sono... (meglio non dirlo)

  6. #5
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io mi trovo da dio, navigo e scarico come un adsl con la chiavetta vodafone!!

Discussioni simili

  1. Cosa posso fare?
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 9:37
  2. cosa posso fare per...
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:09
  3. Cosa posso fare??
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  4. cosa posso fare?
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 23:05
  5. cosa posso fare?
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 21:28