ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Windows 7 accorcerá distanze secondo Walt Mossberg

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Windows 7 accorcerá distanze secondo Walt Mossberg

    Walt Mossberg è ben conosciuto per tutti noi per essere un fervente utente di Mac con accesso diretto a Steve Jobs e ai prodotti di Apple settimane prima di che questi siano rivelati al gran pubblico. Nella sua ultima recensione di Windows 7, il giornalista del Wall Street Journal ha riferito che il nuovo sistema operativo di mircosoft continua a restare indietro di Mac Os X, peró per molto poco, mostrandosi molto positivo davanti al suo prossimo lanciamento.

    Mossberg afferma che Windows 7 rappresenta un notevole salto rispetto a Windows XP e Vista, che ritiene di gran lunga inferiori a Mac OS X. "Negli ultimi anni io, come molti altri critici hanno sostenuto che il sistema operativo di Apple era molto meglio di Windows. Questo non è più vero. Continuo a dargli un leggero vantaggio per Mac OS X, perché è abbastanza facile e poco costoso per l'aggiornamento, comprende piú programmi di serie, ed è molto meno vulnerabile ai virus e altri programmi dannosi (...) ma ora, tuttavia, è più vicino ad essere un pareggio tra i due rivali. "



    E continua: "Windows 7 batte Mac OS X in alcune aree, come l'anteprima di navigazione o dalla barra delle applicazioni, l'organizzazione di finestre aperte e le funzionalità touch screen. Così Apple dovrà combattere, ora che il regalo (che le ha fatto Microsoft) con il lancio del difettoso Vista è stato sostituito da una versione affidabile ed elegante di Windows ".

    Windows 7 comincierá la commercializzazione, il 22 ottobre a un prezzo compreso tra 200$ la versione Home Premium e 400" per la versione Ultimate. Separatamente, Apple ha rilasciato lo scorso agosto Snow Leopard Apple, definito da Mossberg come un aggiornamento decente, ma non sostanziali miglioramenti, ponendo l'etichetta "evoluzione ma non rivoluzione" per le ultime versioni dei due sistemi operativi concorrenti.

    In questo senso, penso che i macheri dobbiamo essere felici che Microsoft si è finalmente rafforzato e cominciare a competere un tête a tête nell'esperienza di utente e le funzionalità con il suo nuovo sistema operativo. Sono veramente soddisfatto del mio Mac e non cambierei Snow Leopard per nulla al mondo, ma la verità è che per l'utente, sia Leopard come Snow Leopard non hanno portato a una rivoluzione in relazione al vecchio Tiger.

    Quindi si può considerare che la competenza ci beneficia enormemente, e conoscendo l'ego sproporzionato di Steve Jobs ci si aspetta che si metta a far funzionare il suo talento naturale nella compagnia di Cupertino per rivoluzionare e ci presenti in uno o due anni, un nuovo Mac OS X per mandare tutto sottosopra. Hanno lasciato passare troppo tempo, sapendo che sono i migliori e una discesa in Terra non può che portare cose buone. Qualcuno ha detto multi-touch?

    Fonte: Applesfera

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, finora 7 non mi ha dato grattacapi, vedremo in futuro che sorpresine ci farà il nuovo nato di casa Microsoft, inutile dire che non è affatto difficile fare qualcosa di meglio di $Vista...

  4. #3
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    io ho ancora la "evaluation copy" di win 7 in inglese che ho installato mesi fa e per adesso non ho mai avuto nè blocchi, nè problemi di compatibilità, insomma nessun tipo problema...
    quindi sì per me è sicuramente meglio di vista e xp
    ...devo ancora provare snow leopard

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    io ho ancora la "evaluation copy" di win 7 in inglese che ho installato mesi fa e per adesso non ho mai avuto nè blocchi, nè problemi di compatibilità, insomma nessun tipo problema...
    quindi sì per me è sicuramente meglio di vista e xp
    ...devo ancora provare snow leopard
    A dire il vero io qualche problemino di compatibilità l'ho avuto, ma sono poblemi davvero minimi che immagino verranno risolti col primo SP, se si pensa a quando usci $Vista c'era da buttarlo nel cesso...
    Insomma, per adesso continuo a preferire il buon vecchio XP, poi quando sarà definitivo vedremo cosa farà 7.

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ho appena installato Snow Leopard...molti cambi non ho visto a parte Quick Time X, esposé e qualcos altro...il rendimento...proveró in questi giorni

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io sono dovuto tornare bellamente a vista, per quanto riguarda microsoft, perchè i driver per win 7 del mio HW non esistono.. e pensare che ho tutto HW sconosciuto..
    il pc è un sony, mai sentito.. la scheda grafica è della NVIDIA.. dai, come si pretende che creino dei driver per una marca che inizia con due consonanti -.- per non parlare di tutto il resto..
    ma andasse affanculo pure windows 7

  8. #7
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io sono dovuto tornare bellamente a vista, per quanto riguarda microsoft, perchè i driver per win 7 del mio HW non esistono.. e pensare che ho tutto HW sconosciuto..
    il pc è un sony, mai sentito.. la scheda grafica è della NVIDIA.. dai, come si pretende che creino dei driver per una marca che inizia con due consonanti -.- per non parlare di tutto il resto..
    ma andasse affanculo pure windows 7
    che scheda video è? il modello..
    io mi ricordo che quando installai la versione beta di windows 7 mi trovò subito gli aggiornamenti per la scheda video (una Nvidia 9500m), il lettore d'impronte, webcam, ecc ..insomma a me funziona tutto

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    8400M GT..
    sito della sony NULLA.. sito della nvidia NULLA.. l'ultimo supportato è win vista..
    io ho reinstallato da zero seven e successivamente reinstallato vista sempre da zero.. ora i driver ci sono (per vista ovviamente) potrei provare a fare l'upgrade sperando che mi mantenga i driver ma non ci credo per nulla

  10. #9
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ho appena guardato se c'era qualche aggiornamento per la scheda video e a quanto pare l'ultimo aggiornamente è uscito a luglio...

    questo è quello che avevo fino a qualche minuto fa:
    NVIDIA GeForce 9500M GS (Prerelease WDDM 1.1) Driver Version 8.15.11.8171 26/02/2009

    e questo adesso:
    NVIDIA GeForce 9500M GS Driver Version 8.15.11.8631 01/07/2009

    nonostante fosse una prerelease non ho mai avuto nessun problema e proprio per quello non ho nemmeno mai guardato se ci fosse qualche aggiornamento.


    EDIT
    ho appena guardato anche sul sito nvidia e i driver per la serie 8 sono disponibili sia per windows 7 32bit che 64bit

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    o.O me lo linki?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows fa male anche a te che non sei utente Windows
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:01
  2. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:17
  3. Trasformare graficamente Windows XP in Windows 7
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 20:00
  4. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo1
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:17
  5. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40

Tag per questa discussione