ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Windows 7 accorcerá distanze secondo Walt Mossberg

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io sono dovuto tornare bellamente a vista, per quanto riguarda microsoft, perchè i driver per win 7 del mio HW non esistono.. e pensare che ho tutto HW sconosciuto..
    il pc è un sony, mai sentito.. la scheda grafica è della NVIDIA.. dai, come si pretende che creino dei driver per una marca che inizia con due consonanti -.- per non parlare di tutto il resto..
    ma andasse affanculo pure windows 7
    Guarda che i driver per vista vanno benissimo.
    Anche se io non ho dovuto fare praticamente nulla appena installato,se non installare i driver della scheda audio che avrà 5 anni almeno.



    E per restare in topic,secondo me abbassa e di molto il divario.Io prima usavo ubuntu ed ero contento,ma dopo averlo installato(per l'uso che devo farne io)va molto più che bene perciò è diventato il SO principale...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Il rilascio di windows 7 sta proprio dietro l'angolo e microsoft ci ha posto tutte le speranze per poter riparare il danno che ha fatto il suo predecessore, Windows Vista. Nonostante, e basandoci sui dati degli anteriori lanciamenti di microsoft, le vendite di Mac OS X potrebbero uscire beneficiati con l'uscita al pubblico del nuovo OS di Microsoft

    Di fatti, il lanciamento di una nuova versione di windows ha provocato rallentamenti nelle vendite di PC per paura degli update, allo stesso tempo che Apple ha sperimentato picchi di vendita com'è successo con l'uscita di Windows 98, 2000, XP e Windows Vista, quest'ultimo responsabile in gran parte della grande salita di vendite di Mac

    Brian Marshall, con l'appoggio di BroadPoint.AmTech afferma che durante i prossimi 5 anni, le vendite di computer Apple potrebbero duplicarsi passando da un 4% a un 8% a finali del 2014. Al momento, Snow Leopard ha avuto un buon inizio nelle sue vendite, di modo che in Cupertino, possono respirare tranquilli.
    Questo si, non dobbiamo riposare sugli allore, in quanto Walt Mossberg dá a Windows 7 una buona critica rispetto a Vista

    Fonte: Applesfera

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Guarda che i driver per vista vanno benissimo.
    eh, vienilo a spiegare al mio pc xD

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh, vienilo a spiegare al mio pc xD
    Nel più dei casi però è così, quindi mi viene spontaneo prendere in considerazione che sia il tuo PC ad avere qualche problema.

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    del tipo? che problemi può avere un pc per non accettare con un OS i driver di un altro OS? la verità è che i driver per vista sono per vista i driver per seven (quei pochi che ci sono) sono per seven

    e se non trovo i driver della scheda video come pensi che potrò mai trovare ad esempio i driver del pannello comandi?

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Io prima usavo ubuntu ed ero contento,ma dopo averlo installato(per l'uso che devo farne io)va molto più che bene perciò è diventato il SO principale...
    Non ho difficoltà a crederci, i sostenitori di $vista (anche dove lavoro io) dicono che $vista e 7 sono uguali, a me non sembra proprio, sarò ignorante io, ma a me sembra proprio tutta un'altra cosa il 7, solo d'aspetto è $vista e purtroppo questo mi ricorderà sempre cosa c'era prima di 7...

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    del tipo? che problemi può avere un pc per non accettare con un OS i driver di un altro OS? la verità è che i driver per vista sono per vista i driver per seven (quei pochi che ci sono) sono per seven

    e se non trovo i driver della scheda video come pensi che potrò mai trovare ad esempio i driver del pannello comandi?
    Non lo so questo, ma conta che praticamente quasi tutti non abbiamo avuto problemi d'installazione.
    Quindi i driver del tuo pc non esisteranno per il 7 e nemmeno del mio per la web cam, ma ho usato quelli per XP e adesso la Web cam funziona benissimo.

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tutti chi?
    i driver non sono del mio pc ma del mio HW.. HW comunissimo.. di quello che montano su pu comunissimi, quello che dovrebbe riconoscere con windows update.. cosa che non fa..
    no, nemmeno questa volta difendo windows.

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tutti chi?
    i driver non sono del mio pc ma del mio HW.. HW comunissimo.. di quello che montano su pu comunissimi, quello che dovrebbe riconoscere con windows update.. cosa che non fa..
    no, nemmeno questa volta difendo windows.
    Nel mio caso è andato tutto bene.
    Come nel caso di Jack Ass e anche fuori da questo forum hanno in molti delle buone impressioni su questo sistema operativo.
    O sei estremamente sfortunato o semplicemente qualcosa non va.
    Ma credo sia davvero davvero un caso isolato, anche perchè di 7 è certificata la compatibilità con tutti i driver di vista, così come i programmi e le applicazioni.

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    reinstallerei 7 solo per farti uno stamp della enorme scritta che dice questo driver è per windows vista, qui sei su windows seven o te ne sei dimenticato?.. e cmq i forum sono pieni di gente che non ha driver.

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tanto tech usa mac

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Windows fa male anche a te che non sei utente Windows
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 23:01
  2. Windows Media Player 9 in Windows 7?
    Da Half shadow nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2009, 12:17
  3. Trasformare graficamente Windows XP in Windows 7
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 20:00
  4. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo1
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 14:17
  5. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40

Tag per questa discussione