ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Daemon Tools Lite

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Daemon Tools Lite

    salve a tutti ragazzi...comincio col dire che ho formattato il mio vecchio pc...adesso sembra andar tutto benone...però misà ke ho un problema
    Praticamente ho installato daemon tools lite(ho anche disinstallato alcohol perchè ho letto che i due programmi si scontrano)...arrivo al dunque...ho un file iso quando metto monta immagine mi apre in automatico una cartella con le seguenti cose(il file è nfs undercover ps2 in formato iso): nfs al cui interno( un file immagine di piccole dimensioni chiamato IOPRP280, due file BUN, e 5 file file apribili con VLC media player)...un file chiamato SLES_553.51 e infine un file chiamato SYSTEM....cm devo procedere??? prima di creare questa discussione ho visitato moltissimi siti su internet che dicevano più o meno le stesse cose cioè ad esempio che il fulmine deve essere dapprima rosso e poi verde....io ce l'ho grigio e grigio rimane...poi ci dovrebbe essere facendo click con il destro una sezione chiamata emulatore(da lì il fulmine dovrebbe diventare verde) ma nn ho neanche quello........insomma ogni cosa che leggo il mio programma nn ce l'ha...da cosa può dipendere??? grazie a tutti in anticipo
    ciauuuuuuuuu


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A parte che io ho sia Alcohol 120 che Daemon Tools e non si rompono le palle a vicenda Ma a parte questo....

    E' strano che tu nel tuo Daemon Tools non abbia neppure la scelta delle emulazioni....quando monti l'immagine con Daemon dici che non ti cambia il colore dell'icona del programma stesso? Anche questo è strano proprio

    Prova a riscaricarlo, magari hai una versione vecchia o difettosa....fai anche la controprova: installa Alcohol 120% o almeno il 52% se vuoi un gestore di immagini gratuito (concorrente di Daemon) e prova con QUELLO a montare la stessa immagine su un lettore virtuale, e vedi che succede

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora..intanto ti ringrazio dell'intervento ^^.....è proprio così montando l'immagine nn mi cambia assolutamente il colore dell'icona rimane sempre grigia con il fulmine blu....e la voce emulatore nn c'è...le voci presenti sono: pannello daemon tools, CD/DVD-ROM virtuale( con i rispettivi 4 supporti), preferenze, immagini usate di recente, risorse web, invia feedback, aiuto, esci. La versione credo sia la 4304 ma nn mi vorrei sbagliare....cmq adesso provo quella cosa alcohol...

    bene bene ho scaricato alcohol 52%..potresti spiegarmi come funziona? ormai nn ce la faccio più a vedere guide....^^

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah hai già la 4.30.4, una delle ultime se non proprio l'ultima....a partire dalla 4.30.3 (quella che ho io) l'interfaccia è stata cambiata un po'....per attivare le opzioni di emulazione devi andare in Preferenze-->Avanzate....lì troverai le quattro opzioni che prima erano più a portata di mano se non sono attivate....attivale e poi dimmi se cambia qualcosa.

    Riguardo Alcohol 52%, non so quanto posso essere adatto ad aiutarti perchè uso soprattutto il 120 e ho visto pochissimo il 52 proprio perchè non mi serve, avendo Daemon Tools ed il 120
    Comunque....dal menu a sinistra dovresti vedere la voce "Periferiche virtuali", da cui dovrebbe poterti far scegliere quante metterne....scegli 1, per cominciare.

    NOTA BENE: Daemon Tools percepirà come REALI le periferiche virtuali di Alcohol, e viceversa, quindi con l'uno non puoi gestire le virtuali dell'altro.

    Fatto ciò, l'opzione "Cerca file immagine" dovrebbe essere quella che ti consente poi di montare l'immagine sulla periferica virtuale di Alcohol appena creata

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora è vero erano disattivate...le ho attivate, messo applica però nn è cambiato nulla...serve un riavvio??

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    allora è vero erano disattivate...le ho attivate, messo applica però nn è cambiato nulla...serve un riavvio??
    Solitamente no Ancora quindi non ti monta bene l'immagine?

    Prova con Alcohol 52, e vedi un po'

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Solitamente no Ancora quindi non ti monta bene l'immagine?

    Prova con Alcohol 52, e vedi un po'
    no....adesso ti spiego secondo i tutorial che ho visto anche su youtube ad esempio, appena monti l'immagine ti parte l'exe del gioco in automatico...a me invece apre quella cartella(all'interno di risorse de computer) e dove clicco clicco nn succede nnt.....

    adesso provo con alcohol

    ho provato anche con alcohol e mi ha fatto la stessa cosa...mi apre sempre quella cavolo di cartella con tutti quei file.... ma da cosa potrà dipendere?? il computer l'ho formattato da poco...nn mi dà più nessun problema ho scritta strana, virus nn ce ne sono....

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma scusa se il gioco è per ps2 mi pare logico che non ci sia nessun exe che parte in automatico per windows...
    dovresti aprirlo con l'emulatore della ps2 per windows (ma se il tuo pc è ancora quello degli altri topic più vecchi, scordati di giocare )

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito




    Ma porca ******* non avevo letto che era per la ps2!!!!! Non lo potevi esplicitare meglio?

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a vb pensavo ke la caratteristica di daemon tools era questa....vb nn ci ho capito niente allora...hihi...

    vb comunque il mio intento è riuscire finalmente a giocare sul mio pc ad un gioco quantomeno carino.....ho letto che con le mie "caratteristiche" posso tranquillamente giocare a GTA san andreas e Metin2.....che sia vero?? ci proverò....
    ci sono altri giochi che secondo voi possono andar bene per una ram di 448mb e una scheda video sis?

    p.s: scusate per la gaffe precedente..non succederà più XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lite divertentissima su msn
    Da Il Bona nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 16:17
  2. Microsoft Office 2007 e daemon tools: urgente. [risolto]
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 16:54
  3. lite facile
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:57