ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Problema urgente con Warrock

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Problema urgente con Warrock

    salve ragazzi...proprio ieri ho installato warrock...ttt bn all'inizio registrazione fatta...warrock scaricato...installato, sn pronto per giocare...fà gli aggiornamenti...appare il caricamento di hshield(credo si chiami così), e dp mi apprare una schermata nera ke dura una vita...se provo a fare un click, si leva la barra di carimento e mi appare la freccia fissa in alto a sinistra...dp un po' si chiude da sl.....ho ftt qualche passo in avanti dandoni una schermata suddivisa in 4 schermate.....dv posso cliccare su due cose....però nn cambia nnt...mi pare mi apra du pagine internet ke siano altri 2 giochi....ke devo fare ragazzi??? già ho provato a fare "autop" ma nnt....ho letto di poter entrare cm amministratore...nn sn sicuro di esserci entrato...xkè nn ho ben cpt cm si fà...cmq la situazione è uguale nn mi parte....aiuto ragazzi ke devo fare???...col fatto ke ho anke il problema del firewall ke nn so cm si usa(comodo)..può anke essere ke blocca le porte....aiutatemi voi....grazie a ttt in anticipo



    p.s:spero di essermi spiegato bn

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi qualcosa è migliorato...però adesso mi dà un'altro problema cioè quando mi dovrebbe scrivere start game....mi dà ttt cose illeggibili..poi quando dovrei mettere il nome utente e la password nn si legge nnt....ke devo fare????

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho provato ha aggiornare la scheda video tramite un programma scaricato da google...però ho ftt peggio...cioè il pc a malapena dp il riavvio si muoveva si bloaccava trp spesso...adesso ho provato a disinstallalro e sembra andare ttt bn dp il riavvio...adesso continuo a chiedere...sapete il motivo per cui warrock si vede malissimo??? dipende dalla scheda grafica??? dal firewall???? da cosa???? e poi secondo voi mi consigliate di aggiornare di nuovo la scheda video??? se sì qual'è la migliore??? la mia scheda video è: sis 650/651/740/661fx/741/760 series...vi prego ragazzi sto impazzendo..ogni cosa ke faccio peggioro il pc...aiutooooo

    a un'altra cosa ogni tanto il pc mi dice memoria virtuale insufficiente(o qualcosa del genere) può dipendere da quello??? se sì cm faccio ad aumentarla o almeno a migliorarla???? vi prego risp

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    prima di tutto la scheda video che hai non è buona perche sono le peggiori che ci sono. A questo punto vedi che attaco monta la tua scheda video se agp o pci express e comprati un nvidia da almeno 256mb cosi il gioco ti funziona bene. C'e lo anke io warrock pero ti avviso ci sono troppi cheater dopo non ti lamenta.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per me non soddisfi i requisiti minimi per far girare il gioco..

    puoi dirci la configurazione del tuo pc?

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per me non soddisfi i requisiti minimi per far girare il gioco..

    puoi dirci la configurazione del tuo pc?
    cioè??

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    prima di tutto la scheda video che hai non è buona perche sono le peggiori che ci sono. A questo punto vedi che attaco monta la tua scheda video se agp o pci express e comprati un nvidia da almeno 256mb cosi il gioco ti funziona bene. C'e lo anke io warrock pero ti avviso ci sono troppi cheater dopo non ti lamenta.
    credo ke sia agp...xkè ho scaricato anke i driver dal sito prodottore(sis)

    cmq nn c'è un modo per migliorare la scheda video??? ho sentito parlare di un certo overclock..un programma ke dicono ottimo però ke comporta se settao male molti rischi....

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la scheda video che hai non è per niente buona e imputerei il non funzionamento a quella. hai aggiornato a directx 9.0c?

    processore? quanti MHz è?
    ram?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la scheda video che hai non è per niente buona e imputerei il non funzionamento a quella. hai aggiornato a directx 9.0c?

    processore? quanti MHz è?
    ram?
    allora direct x 9.0c ce l'ho...la ram è di 448mb...le altre due domande nn so dv sn le risposte

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    allora direct x 9.0c ce l'ho...la ram è di 448mb...le altre due domande nn so dv sn le risposte
    già la ram è troppo scarsa visto che un requisito minimo è la ram da almeno 1GB
    War Rock – Free to Play Online FPS Game – GamersFirst

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    già la ram è troppo scarsa visto che un requisito minimo è la ram da almeno 1GB
    War Rock – Free to Play Online FPS Game – GamersFirst
    a......e quindi nn c'è nessuna possibilità ke parta???
    sennò un'altro gioco ke mi puoi consigliare ke parta cn i miei requisiti...cmq dell'aiuto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema partenza warrock su linux ubuntu
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 9:12
  2. Problema Urgente e un po particolare...
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:24