ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Snow Leopard (Mac OS 10.6)

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    ma non capite... è come dire che apro un topic "Ragù" e dentro parlo di soffritto...
    Beh per fare il ragù ti serve il soffritto...

    comunque da quello che ho visto e letto sembra davvero valido, ho guardato anche cosa offre il nuovo Win 7 e francamente non ha fatto altro che riprodurre quello che mac os X ha fatto anni fa, evidentemente si son resi conto che la stessa grafica e le stesse "chicche" come solitario, campo minato o lo sfondo "canneto", sono ormai lievemente obsolete e hanno ritenuto giusto un'aggiornatina anche dal punto di vista estetico (peraltro nemmeno lontanamete vicino a mac os).
    Uniamo tutto questo e aggiungiamo un prezzo molto competitivo, non vale nemmeno la pena di scaricarlo, per un pbuon prodotto ad un prezzo adeguato mi sta bene riconoscere il lavoro altrui e quindi non ho problemi a comprarlo.
    Per quanto mi riguarda Microsoft può rimanere li dov'è.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io sono indeciso se aspettare la nuova linea di iMac (di cui non si sa assolutamente nulla) o passare da Leopard a Snow sul mio MacBook Pro... anche perché vorrei fare una formattazione ex-novo, ma dovrei reinstallare giga di applicazioni T_T
    Resta il fatto che prima di fare il passaggio lascio passare almeno un mese di "rodaggio"... chissà mai che saltino fuori cose strane su Snow...

  4. #33
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che prima di fare il passaggio lascio passare almeno un mese di "rodaggio"... chissà mai che saltino fuori cose strane su Snow...
    quello anche io. e poi convinco l'azienda che è assolutamente necessario acquistarlo

  5. #34
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    finalmente in arrivo qualcosa di buono!!!w il mac!!!

  6. #35
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    quello anche io. e poi convinco l'azienda che è assolutamente necessario acquistarlo
    Io ho forti dubbi sul fatto che il mio macbook pro, del novembre 2007, riesca a gestire le OpenCL in modo efficiente; dico questo perché ho la scheda video che è ufficialmente supportata, ma così come stanno le cose, con Leopard installato, raggiungo i 100°C nei due core della CPU, e la scheda video in idle mi raggiunge i 60°C; ho una dissipazione pessima del calore, e non vorrei che con Snow vada incontro a problemi di surriscaldamento irreversibili, come monitor danneggiato, CPU o GPU fuse, condensatori esplosi, plastiche fuse e cose simili...

  7. #36
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    guarda, il mio macbook è la generazione precedente, se non regge o ho problemi vari (riscaldamento no, sopra i 60 non ci sale, a meno di picchi sporadici) faccio in fretta a ripristinare leopard

  8. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Guarda, per poter utilizzare OpenCL è necessario disporre delle seguenti schede video. Io dovrei avere la scheda video più obsoleta tra quelle elencate, ma non vorrei sbagliarmi; è probabile che, se riesci ad installarlo sul tuo, non potrai sfruttare OpenCL, e sarebbe un vero peccato.

    OpenCL

    requires one of the following graphics cards or graphics processors:

    • NVIDIA GeForce 9400M, GeForce 9600M GT, GeForce 8600M GT, GeForce GT 120, GeForce GT 130, GeForce GTX 285, GeForce 8800 GT, GeForce 8800 GS, Quadro FX 4800, Quadro FX5600
    • ATI Radeon 4850, Radeon 4870

  9. #38
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    sicuramente non potrò, è una GMA950. ma come ho detto, io provo e vedo, se non va pace.
    l'importante è che funzioni. poi per sbattermi e divertirmi ho altre cose (anche a livello informatico)

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Forse questo articolo può interessare qualcuno: Snow Leopard: cosa cambia nella capacità delle unità a disco

    Non era forse uno dei punti di forza di Mac il disporre di tutti i driver sempre e comunque? Così si dovrà ricorrere al disco di installazione ogni volta che si installano periferiche nuove..
    E' incredibile come sappiano vendersi.. alla fine non han fatto niente di particolare nel recupero dello spazio... è solo una manovra commerciale...

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    forse tu non hai idea che 1 giga apple equivale a mooolto di piu di una di pc
    Senti... per favore... posso ridere e scherzare sul mac, ma certe cose sono allucinanti. Davvero.... Fanno star male.
    Almeno se vuoi argomentare e difendere il tuo sistema operativo, impara un po' di informatica. Perchè altrimenti fai solo ridere.
    Hai presente la barzelletta "pesa di più un kg di piombo o un kg di piume?" Ecco, è stata la tua affermazione. Per quello che fai ridere...

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Un Mac senza alcun dubbio... Fidati che non resterai deluso... Sono ancora in attesa dell'Upgrade Snow Leopard ma dalle recensioni americane sembra davvero un upgrade che rende perfetto il sistema già ad ottimi livelli di Leopard
    Scusate ma non resisto... prima avete rotto i @@ dicendo che osx è perfetto... ora questo upgrade "rende perfetto" (quindi implica che prima non lo era). Ma dal changelog non è che abbiano introdotto chissà quali novità. Giusto un po' di ottimizzazione, e introdotto un antivirus. Ah già, è l'antivirus che rende perfetto il mac
    Ultima modifica di dada; 6/9/2009 alle 16:28 Motivo: ho spostato dall'altro topic

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Snow Patrol - Run
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 1:25
  2. Bob Lido - Let It Snow
    Da ~Erestor Inglorion~ nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 11:19
  3. MySQL su Leopard
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 23:09
  4. Leopard su PC?
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 13:57
  5. JJ72 - Snow
    Da KristaL* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 14:32

Tag per questa discussione