ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Problemi con uTorrent

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Problemi con uTorrent

    E' da un pò di giorni che non riesco più a scaricare con utorrent. Qualsiasi cosa che metto a scaricare (anche con abbastanza seed) rimane lì ferma e non da segni di vita. Non ci capisco molto di queso programma ma potrebbe essere che è configurato male? Mi sapreste aiutare, almeno un minimo, per riuscire almeno a fr partire i download?

    Ultima modifica di obo; 15/8/2010 alle 22:40

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    guarda verifica sempre la fonte se nei casi non ti scarica è perche non c'e fonte si nota che la riga e rossa, mentre se è azzurra allora la fonte e buona e ti scarica. una domanda usi un router?

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi auguro non sia un blocco coatto attuato dal tuo provider.....si vocifera che alcuni provider riescono a filtrare il traffico peer-to-peer

    Altrimenti, come ha iniziato anche bloom ad accennare, se usi un router controllane la configurazione accedendo al suo indirizzo ip da un qualunque programma come Explorer, Firefox e compagnia bella.
    Nel caso, poi ti spieghiamo di più (non che io sia un pozzo di scienza su questo argomento, eh....so le procedure basilari)

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    guarda verifica sempre la fonte se nei casi non ti scarica è perche non c'e fonte si nota che la riga e rossa, mentre se è azzurra allora la fonte e buona e ti scarica. una domanda usi un router?
    Forse potrebbe dipendere dal router, ma c'è chi mi ha detto che il torrent non necessita di configurazione delle porte...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ho un router, ho solo il modem che uso per connettermi. E il provider è quello che mi fornisce la connessione giusto? In tal caso è Tiscali.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Forse potrebbe dipendere dal router, ma c'è chi mi ha detto che il torrent non necessita di configurazione delle porte...
    Almeno per quanto riguarda me, è una minchiàta ho dovuto fare il "port forwarding" tramite la pagina del router altrimenti funzionava con velocità più o meno pari ad un modem 56k.

    Leggendo su un sito, comunque, affermava che in caso ci si connetta tramite modem e non tramite router, non è necessaria quell'operazione Se non è quello...boh, non so cosa possa essere, così su due piedi.

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Almeno per quanto riguarda me, è una minchiàta ho dovuto fare il "port forwarding" tramite la pagina del router altrimenti funzionava con velocità più o meno pari ad un modem 56k.

    Leggendo su un sito, comunque, affermava che in caso ci si connetta tramite modem e non tramite router, non è necessaria quell'operazione Se non è quello...boh, non so cosa possa essere, così su due piedi.
    forse il firewall installato (se c'è) nel pc?

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    forse il firewall installato (se c'è) nel pc?
    Se ne ha installato uno nuovo, allora potrebbe essere....ma se fosse solo quello di Windows, allora perchè questo problema, a quanto ha detto, si è presentato solo in questi ultimi giorni?

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Almeno per quanto riguarda me, è una minchiàta ho dovuto fare il "port forwarding" tramite la pagina del router altrimenti funzionava con velocità più o meno pari ad un modem 56k.

    Leggendo su un sito, comunque, affermava che in caso ci si connetta tramite modem e non tramite router, non è necessaria quell'operazione Se non è quello...boh, non so cosa possa essere, così su due piedi.
    L'ho detto perchè un mio amico che ha uno di quei router della telecom con le porte non configurabili ha detto che da emule scarica male, ma che Bit torrent gli funziona bene anche senza averle configurate.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'ho detto perchè un mio amico che ha uno di quei router della telecom con le porte non configurabili ha detto che da emule scarica male, ma che Bit torrent gli funziona bene anche senza averle configurate.
    Hmmm....può essere un caso o una qualche opzione del suo router o qualcosa che dipende da Telecom, magari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consigli per utorrent
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 10:42
  2. velocità utorrent
    Da Pif nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 19:51
  3. uTorrent va lento
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 14:44
  4. uTorrent help
    Da Mali nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 14:38
  5. utorrent
    Da arcobaleno77 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 0:03