ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Windows Vista Service Pack 2

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    cosi per il primo mese... poi piano piano come ogni windows diventeranno 3 minuti, poi 5 ecc.. senza contare che dopo il login passerà ancora un'infinità di tempo prima che l'ambiente sia usabile.
    Questo dipende anche da che programmi si installano e poi se si usa Ashampoo unistaller credo che ripulisca completamente il pc, io ho un portatile con XP sp 3 da un anno, i tempi di caricamento cambiarono solo dopo l'installazione di Office 2007, ma un amico me lo ha sistemato togliendo delle esecuzioni automatiche di Office 2007 e funziona come quando l'ho comprato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Questo dipende anche da che programmi si installano e poi se si usa Ashampoo unistaller credo che ripulisca completamente il pc, io ho un portatile con XP sp 3 da un anno, i tempi di caricamento cambiarono solo dopo l'installazione di Office 2007, ma un amico me lo ha sistemato togliendo delle esecuzioni automatiche di Office 2007 e funziona come quando l'ho comprato.
    si ma io voglio un sistema che funzioni come dico io se lo pago, non devo perdere ogni mese ore per la manutenzione.

  4. #23
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si ma io voglio un sistema che funzioni come dico io se lo pago, non devo perdere ogni mese ore per la manutenzione.
    Come avevo già scritto, un SO per essere funzionale, deve avere un'architettura come quella di linux (che poi è presa essenzialmente da unix). Un problema gravissimo di windows è notoriamente la quantità enorme di virus; alcuni scritti per colpire il sistema in modo fattivo, altri per colpire i numerosissimi bug. Il gravissimo problema Microsoft è che continuano a sfornare SO basati su una struttura (quella di NT e non pensiate che p.e. w98 sia molto diverso) che fà acqua da tutte le parti. Basti pensare che NT, composto di circa 16 milioni di righe di codice ha 2 milioni di righe contenenti errori (i famosi bug). XP è ritenuto migliore di vista. Io dico che fanno pena entrambi. I problemi legati a linux li conosciamo tutti (poco user frendly, non mi gira quel tal programma, una data periferica manca di driver), ma sono problemi del passato. Anche se ad onor del vero, Alcune applicazioni (p.e. autocad) non hanno rivali nei loro emuli linux. Ho comunque letto di gente che faceva girare autocad con wine (questa la vendo come l'ho comprata).

    Concludo dicendo: cavolo se sono daccordo: se pago pretendo. Pretendo qualcosa che nn mi dia una continuazione di problemi e manutenzione estenuante quando poi viene propinato come se fosse il SO migliore al mondo!

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    XP è ritenuto migliore di vista. Io dico che fanno pena entrambi.
    Scusa eh, ma XP rispetto a Vista che ti ha fatto?
    Io con XP a parte un problema di chiusura di esplora risorse (se uso Nero vision però) non ho altro...
    Ti spiego, se dopo aver usato Nero vision e Sappy 2006 (programmino per assemblare la musica composta con dei codici al blocco note in una rom GBA) vado su start e "disconnetti" o "Arresta il sistema" mi si chiude esplora risorse e mi appare il solito palloso messaggio "Invia a quei curiosi di Microsoft" o "Non inviare". Ma devo aver usato uno di quei due programmi sciatti.

    Mentre con sVista ho avuto un sacco di problemi di compatibilità, per non parlare dell'usabilità che è davvero una catastrofe, mi faceva saltare la Vodafone station quando avevo la connessione tramite la Vodafone internet key, non riusciva a comprimermi un dvd...
    Scusa eh, a te fanno pena entrambi, ma non dire che si somigliano perchè non è affatto corretto!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa eh, ma XP rispetto a Vista che ti ha fatto?
    Io con XP a parte un problema di chiusura di esplora risorse (se uso Nero vision però) non ho altro...
    Ti spiego, se dopo aver usato Nero vision e Sappy 2006 (programmino per assemblare la musica composta con dei codici al blocco note in una rom GBA) vado su start e "disconnetti" o "Arresta il sistema" mi si chiude esplora risorse e mi appare il solito palloso messaggio "Invia a quei curiosi di Microsoft" o "Non inviare". Ma devo aver usato uno di quei due programmi sciatti.

    Mentre con sVista ho avuto un sacco di problemi di compatibilità, per non parlare dell'usabilità che è davvero una catastrofe, mi faceva saltare la Vodafone station quando avevo la connessione tramite la Vodafone internet key, non riusciva a comprimermi un dvd...
    Scusa eh, a te fanno pena entrambi, ma non dire che si somigliano perchè non è affatto corretto!
    boo.. forse se passi al pinguino non la penserai più così.. vista non lo ho mai provato, ma è windows che è fatto male di suo..

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    boo.. forse se passi al pinguino non la penserai più così.. vista non lo ho mai provato, ma è windows che è fatto male di suo..
    Se non l'hai provato come fai a dire che mi sbaglio se dico che sVista ed XP sono diversi?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perché basta cercare vista con google o sfogliare un po di discussioni qui su FDT, che saltano fuori miliardi di pagine con persone che si lamentano...

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    perché basta cercare vista con google o sfogliare un po di discussioni qui su FDT, che saltano fuori miliardi di pagine con persone che si lamentano...
    Sì, ma su XP i programmi ci girano tutti, XP consuma meno energia di sVista, la formattazione difficilmente ti tocca con XP, sVista ha un limte di ore di autonomia prima di un crash, su sVista c'è una ridicola UAC, per non parlare di tutto il resto... sVista è stato fatto peggio di un sistemucolo di base e tutto (quel poco che ci) funziona in maniera molto limitata, se dici che sVista e XP sono uguali non sai cosa dici.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho detto che sono uguali.. ho detto che fanno pena entrambi..

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    io non ho detto che sono uguali.. ho detto che fanno pena entrambi..
    A te Xp farà pena... Ma se voglio un sistema operativo che faccia tutto quello che dico con tutti i programmi che voglio XP è l'unico che fa al caso mio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. I service pack a confronto
    Da Tecnodona nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 12:39
  2. service pack 3 per xp.
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 4:51
  3. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 18:33
  4. Firefox & Service Pack 2
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 1:25
  5. maledetto windows vista trasformation pack
    Da Tornado MC nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 18:32