ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

FireFox

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito FireFox

    Chi di voi ce l'ha?
    Chi lo sa usare al meglio?

    Come vi trovate?
    Com'è sta storia delle navigazione per cartelle?
    Io ho solo visto l'opzione Ctrl+T che risparmia spazio sulla barra delle applicazioni...è questa?
    o si parla di tutta altra funzione?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ce l'ho e va benissimo.
    La navigazione a schede (CTRL + T) è comoda perché non ti apre nuove finestre sullo schermo.
    In più ha un gestore dei download, un sistema anti pop-up e la protezione generale è migliore di Explorer

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Ce l'ho e va benissimo.
    La navigazione a schede (CTRL + T) è comoda perché non ti apre nuove finestre sullo schermo.
    In più ha un gestore dei download, un sistema anti pop-up e la protezione generale è migliore di Explorer
    Ma il nuovo explorer (versione 7.0) implementerà alcune di queste funzioni, ovvero la navigazione a schede, il supporto alle funzionalità IDN (International Domain Name) ed al formato grafico PNG (Portable Network Graphics).
    Inoltre ci tengo a precisare che la navigazione a schede non è una innovazione di firefox ma era già presente in altri browser come Opera.

    Il vero punto di forza di firefox è che va di moda e soprattutto va contro la microsoft. Molti in effetti elogiano i prodotti alternativi perché ormai Bill Gates ha rotto le scatole con il suo strapotere (io sono uno di quelli) solo che stavolta mi è toccato tornare a explorer per alcune incompatibilità che ho riscontrato in firefox. Del resto il sistema più usato è sempre quello più supportato anche se spesso non è il migliore.

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Il vero punto di forza di firefox è che va di moda e soprattutto va contro la microsoft.
    Solo per questo è un motivo per usare FireFox

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Logicamente, è necessario installare tutti i plug in
    https://pfs.mozilla.org/plugins/

    Per il resto, io finora ho trovato un solo sito che non mi permetteva di interagire usando il firefox...

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io c'è lo, è una favola, è come explorer però ti blocca più i poup.pu e le publicità


    l'unico incoveniente e che ti rallenta un po....





  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Logicamente, è necessario installare tutti i plug in
    https://pfs.mozilla.org/plugins/

    Per il resto, io finora ho trovato un solo sito che non mi permetteva di interagire usando il firefox...
    Credimi papino il mondo della programmazione è solo una scopiazzatura perenne, io ci ho lavorato per un pò e me ne sono reso conto. Tanto la guerra non la vince chi ha il prodotto migliore ma chi ha più potere, e i creatori di firefox lo dovrebbero sapere visto che proprio loro sono stati vittime della microsoft con il loro precedente browser. La cosa veramente buona è la gratuità del prodotto ma se lo doveste pagare quanti di voi comprerebbero Firefox? Per quanto riguarda i plug in li avevo installati nonostante ciò ho avuto dei problemi proprio con il php e con alcuni form in internet da compilare.
    Per finire Firefox è un buonissimo prodotto e sono sicuro che migliorerà sempre di più ma per ora io scelgo explorer (nonostante ciò continua il mio odio per Bill Gates ).

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Logicamente, è necessario installare tutti i plug in
    https://pfs.mozilla.org/plugins/

    Per il resto, io finora ho trovato un solo sito che non mi permetteva di interagire usando il firefox...
    beh, per esempio se non hai IE come browser predefinito non puoi installare McAfee.. Io ci ho perso una settimana per metterlo sul computer di mia zia con firefox... e questo dimostra la mancanza di serietà da parte di alcune aziende (McAfee). Anche gli update di windows, richiedono IE.



    cmq, precisando che Firefox è sicuraemnte un ottimo browser, il migliore (secondo me) rimarrà sempre Opera!! Io lo uso anceh come client di posta, lettore di RSS, lavagna per le mie "note". All'inizio più sembrare un po' ostico, ma poi ci si rende conto di quahnto sia fantastico!!
    Unica cosa è che non ho ancora capitoc ome installare i plug-in io li ho installati, ma devo dire ad opera la dir giusta... ma spero di capirlo in fretta

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io nn lo uso xkè...


    W MICROSOFT

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non capisco perchè tutti parlano male di windows, però di fatto lo usate tutti!!!
    Penso che un po' più di coerenza non faccia male.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Estensioni per Firefox
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 9/5/2010, 12:17
  2. Problema con Firefox
    Da lullaby. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 18:40
  3. problema firefox
    Da Litha nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:20
  4. Mozilla firefox 2
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 15:36
  5. Nuovo Firefox 1.5
    Da nestuno nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 11:36