ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100

Windows Live Messenger 2009

  1. #21
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io lo installai ma mi fece andare in palla ogni cosa quindi sono tornata a quello vecchio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Ide. E poi non ha nemmeno le cartelle condivise uffi, non ha niente in più dell'altro, anzi
    Sì che le ha

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Ma tu per caso lavori per Microsoft? Sei l'unica che appoggia IE8, MSN9 e tutte queste grandi novità...

    Il nuovo msn sta solo tentando di trasformarsi in una imitazione di di facebook sempre meno compatibile con gli altri programmi, tanto è vero che ad esempio dai vari clienti per Linux non si riescono a vedere immagini ed emoticon di chi ha il 9.
    Se esistesse un altro protocollo di chat con le emoticon personalizzate cambierei subito.
    Cacchio centra? io uso questi programmi e mi trovo bene mentre ho anche altri sistemi operativi linux e mac e non mi piacciono,ognuno ha i suoi gusti,sempre tutti a criticare e bla bla.
    Se non si istalla msn è perchè incasinati i pc,a me non ha mai dato gran problemi msn,di sicuro non è un programma perfetto,ma secondo me va bene.
    E poi quelli di linux hanno Amsn di solito,e si vede perfettamente sia avatar che emoticon .
    E a me piacciono i nuovi profili che ci devo fare .
    Ie mi và più veloce di mozzilla,msn 2009 non mi ha mai dato problemi e mi ci trovo bene,i suoni non sono fastidiosi come nel vecchio msn,ad aprirsi fa prima mentre col vecchio ci metteva più tempo ,se a voi non và cosi problemi vostri.
    Io critico qualcosa solo quando effettivamente ho le prove che ha dei bug,tipo che mi da errori ecc,a visto che con msn non ho mai avuto problemi ne con ie8 non ho che criticare.
    Io non sostengo la micro,ma se qualcosa non mi da problemi,io non capisco perchè dovrei schifarla .-. se mi ci trovo bene buh.Ognuno ha i suoi gusti saranno pure azzi miei no? -.-
    E poi come ha detto Half non capisco perchè devono essere quelli della microsoft a doversi adattare agli altri prog di messagistica se neanchè gli altri lo fanno è assurdo -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non l'ho installato per niente, e il fatto che Arte lo difenda a spada tratta mi fa capire quanto ho fatto bene


    Ie8 più veloce di Mozilla...
    Certo, a fotterti i dati personali di sicuro!

  6. #25
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ..ie più veloce di firefox ..dai su ..non scherziamo

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non l'ho installato per niente, e il fatto che Arte lo difenda a spada tratta mi fa capire quanto ho fatto bene


    Ie8 più veloce di Mozilla...
    Certo, a fotterti i dati personali di sicuro!
    Uno,non centra proprio non sono l'unica, due evitiamo di dire ste cavolate,senza senso grazie .
    A me non me li fottono chissà come mai e ho ie da secoli xD anche se uso mozilla per abitudine.
    Mio padre è tecnico e non ha mai avuto neanchè lui di questi problemi xD
    Ognuno la pensa come vuole,finchè non lo vedrò con i miei occhi non criticherò un programma punto e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Uno,non centra proprio non sono l'unica, due evitiamo di dire ste cavolate,senza senso grazie .
    A me non me li fottono chissà come mai e ho ie da secoli xD anche se uso mozilla per abitudine.
    Mio padre è tecnico e non ha mai avuto neanchè lui di questi problemi xD
    Ognuno la pensa come vuole,finchè non lo vedrò con i miei occhi non criticherò un programma punto e basta.
    1) Se tuo padre è tecnico e dice che Ie è meglio di Mozilla... Mi sa che fa l'idraulico.
    2) Tu inserisci dati personali quali numeri di carta di credito o conti corrente su Ie?
    3) Ti sembrerà strano che sei l'unica in tutto il topic ad affermare ciò che dici, o no? O_O

  9. #28
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    come dicono tutti internet explorer 8 e windows live messeger 2009 fanno solo schifo. alla fine microsoft + avanti va e piu fa solo cose peggiori.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    E poi come ha detto Half non capisco perchè devono essere quelli della microsoft a doversi adattare agli altri prog di messagistica se neanchè gli altri lo fanno è assurdo -.-
    Se neanche gli altri lo fanno COSA? Ma se passano la vita a cercare di decifrare il protocollo di chat chiuso di microsoft e poi ogni nuova versione del programma lo cambiano praticamente per niente nel senso che le funzioni sono sempre quelle. Lo cambiano apposta per non renderlo più compatibile con gli altri programmi.
    Come il fatto che IE faccia punteggi bassissimi all'Acid Test, non è che sono scemi e non sanno implementarlo, ma lo fanno per ostacolare la diffusione dei protocolli W3C in favore dei loro.

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2006
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Artemysia ha fatto un commento tanto limpido quanto intelligente, ....quanto scevro da qualsivoglia 'malizia' dovuta ad una visione dell'informatica corrotta da propagande ignoranti e a sfondo politico.

    Un programma di messagistica istantanea che funziona, è semplice, non ti da grossi problemi, è piacevole da usare, è compatibile.. Come fate a dire ad un utente che dice semplicemente queste cose che si sbaglia?
    Solo perchè ce l'avete sù con la Microsoft, non avete motivo di aggredire un utente che ha espresso la sua opinione pulita ed oggettiva.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. windows live msn 2009 aiuto eheh
    Da pikkula_Flygirl nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 22:34
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  3. Windows Live Messenger for mobile
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 15:57
  4. yahoo messenger-windows messenger
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 16:54