ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Problema riavvio continuo

  1. #1
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito Problema riavvio continuo

    Ciao raga!
    Ho un problema con sto maledetto pc... Mi succede spesso che si riavvia da solo, senza motivo...non so perchè ma il più delle volte succede quando ci si avvicina ogni tanto non contento si blocca il mouse, la tastiera tutto insomma e mi tocca riavviare
    Ora cari i miei esperti, da cosa potrebbe dipendere il tutto, a parte il fatto che sarebbe da rottamare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Riavvio continuo e blocco del mouse?

    Per il blocco del mouse non saprei.....per il riavvio continuo, così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un problema del disco rigido, o anche di settaggi sbagliati della RAM, dal BIOS (e purtroppo ne so qualcosa.....)....alimentazione non penso proprio, dato che parli di riavvii.....temperature magari, anche se.....boh, sarebbe una reazione un po' strana in questo caso

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma si riavvia cosi, o ti appare un messaggio?

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    non è per caso che sarebbe la scheda madre asrock? se hai un tipo modello vecchio della asrock ti dico solo che e una marca schifosa lo faceva anke a me o dovuto cambiare la scheda madre

  6. #5
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    succedeva anche a un amico poco tempo fa...e il problema era l'alimentatore! comunque potrebbe anche essere qualche virus, quando avevo ancora il computer fisso mi era successa una cosa simile appunto per un'infezione o magari è qualche componente hardware che è incompatibile...da quanto si presenta il problema?

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me è successo, ed ho dovuto formattare perchè era un virus..

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Anche a me capita che si riavvia da solo

  9. #8
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    io ti consiglio di fare qualche scan con vari antivirus aggiornati...oppure purtroppo sborsando soldi..fallo vedere da un tecnico

  10. #9
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Allora....mi si riavvia senza alcuna schermata di avviso, poi non è una cosa costante, magari per qualche giorno non succede nulla invece alcuni giorni lo fa anche 2 o 3 volte...
    Cmq la scheda madre si è un Asrock vecchia però non l'ha mai fatto fino a poco tempo fa. Il problema mi si presenta da circa un mesetto, da quando praticamente ho cambiato la scheda video e ho aggiunto la ram...

  11. #10
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    allora il riavvio è probabilmente dovuto a qualche incompatibilità tra i nuovi hardware che hai messo....e quello vecchio. (prima causa che mi viene in mente)...cerca su google qualche cosa in merito su qualche forum di computer...se 6 sicuro che non ci siano virus nel computer è quasi sicuramente l'incompatibilità perchè penso non ci siano altre possibili cause apparte infezioni di virus o incompatibilità hardware per questo tipo di problemi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuo riavvio
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 18:27
  2. cenerentola il continuo!
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 15:03
  3. scazzo continuo
    Da -MiA- nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 16:20
  4. problema riavvio continuo
    Da MaxMetal89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 8:47
  5. Problema al riavvio del pc
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 15:20