ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

consiglio per comprare una nuova scheda video

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito consiglio per comprare una nuova scheda video

    possiedo un packbell istart d2141 dual core 1.80 ghz con 2gb di ram e 160gb di hard disk
    alimentatore della fsb group Model n° FSP 250-60 HEN
    ( +3.3 V +5 V =115 W max total oupout continuous shall not exceed 250 Watts
    e ho un slot libero pci express 16x

    Quale scheda video mi conviene comprare? credo debba cambiare l'alimentatore
    grazie anticipaamente


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    guarda prova ati non è male ho un nvidia serie gt. per quanto riguarda il pc che hai e una marca scrausa te lo dico perche i packard bell me ne sono capitati tanti e hanno una marea di difetti se fossi in me mo va be oramai te lo sei fatto il pc ti consigliavo un hp migliore in commercio e buonissimo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    E come possiamo consigliarti se non ci dici cosa vuoi farci con questo computer?

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 5 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    guarda prova ati non è male ho un nvidia serie gt. per quanto riguarda il pc che hai e una marca scrausa te lo dico perche i packard bell me ne sono capitati tanti e hanno una marea di difetti se fossi in me mo va be oramai te lo sei fatto il pc ti consigliavo un hp migliore in commercio e buonissimo
    me l'hanno detto che è una marca piuttosto scadente ormai ho presso il granchio, ma che genere di difetti ha?
    vorrei comprarmi una scheda da 1gb visto che vista ne richiede molta memoria spero solo che quando uscirà win 7 non sia ancora peggio ... vorrei almeno provarlo

    dimenticavo volevo chiederti ma visto che ho un' alimentatore da 250 watt credo che non sia adeguato comprare una scheda pc express 2.0 per questo pc ? visto che queste chiedono un'alimentazione di 300-400 watt
    grazie anticipatamente

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    E come possiamo consigliarti se non ci dici cosa vuoi farci con questo computer?
    vorrei soltanto che windows andasse in modo decente .... ci mette un bel pò di tempo a caricare windows e a caricare le finestre
    n.b questo pc usa una ram da 2GB che in realtà ne riconosce solo 1.70 GB

  7. #6
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    anke se metti tanta ram vista e sotto problemi di bug e tutti i gb delle ram non le riconosce. per quanto riguarda l'alimentatore mettici almeno un 600 possibilmente un colorsit che sono buoni. poi se fossi in me ti consiglio metterci xp perche vista si sono lamentati un sacco e nessuno lo vuole, i miei clienti gliho messo xp perche vista ci trovano male. per la scheda video dipende quanto ci vuoi spendere.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da al98 Visualizza il messaggio
    vorrei comprarmi una scheda da 1gb visto che vista ne richiede molta memoria
    Una scheda da 1 GB è roba da videogiocatori incalliti, non è che ti accelera vista. Vista è lento di suo, casomai lo acceleri aumentando la ram ma meglio ancora cambiando sistema operativo.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    anke se metti tanta ram vista e sotto problemi di bug e tutti i gb delle ram non le riconosce. per quanto riguarda l'alimentatore mettici almeno un 600 possibilmente un colorsit che sono buoni. poi se fossi in me ti consiglio metterci xp perche vista si sono lamentati un sacco e nessuno lo vuole, i miei clienti gliho messo xp perche vista ci trovano male. per la scheda video dipende quanto ci vuoi spendere.
    è una parola a installare xp .. se ho già installato vista
    saresti un genio a spiegarmi come cambiare sistema operativo perchè è molto complicato
    Per quanto riguarda l'alimentatore HO un atx 500 W
    1.ac ~
    I/P 115/230v 10A/ 5A 60/50HZ va bene per questo tipo di alimentatore?
    Ultima modifica di al98; 11/2/2009 alle 21:11

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Una scheda da 1 GB è roba da videogiocatori incalliti, non è che ti accelera vista. Vista è lento di suo, casomai lo acceleri aumentando la ram ma meglio ancora cambiando sistema operativo.
    magari passare a xp sarebbe la miglior cosa però non so nenache da dove iniziare

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ascolta, visto che credo tu non abbia la minima esperienza, portalo da un tecnico, pagherai qualcosa in più ma almeno ti sistema lui il pc, ti cambia l'alimentatore e ti mette una scheda video migliore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scheda video
    Da °Sofia° nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2010, 17:19
  2. Driver per scheda video
    Da Lan nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 14:19
  3. problema scheda video
    Da jejecb nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 10:05
  4. Scheda video
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 15:59
  5. Scheda video
    Da leon nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 12:33