ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Compatibilità scheda madre/video

  1. #21
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Pensavo anche... se con il pc che ho adesso come diceva Wolverine, ci metto una bella Sapphire HD 3650 ddr2 e un altro Gb di ram, non è cmq una buona soluzione per almeno un paio d'anni tenendo conto delle mie sopracitate esigenze?

    ohhhh beh mo non mi consigliate più??

    Ultima modifica di MaRcOsAtRy; 25/1/2009 alle 0:44

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    Pensavo anche... se con il pc che ho adesso come diceva Wolverine, ci metto una bella Sapphire HD 3650 ddr2 e un altro Gb di ram, non è cmq una buona soluzione per almeno un paio d'anni tenendo conto delle mie sopracitate esigenze?

    ohhhh beh mo non mi consigliate più??
    Occhio, io parlavo della 3850, eh attenzione alle sigle che se no sono casini
    Sì, indubbiamente è una buona cosa, ed infatti ribadisco il mio consiglio di fare così

  4. #23
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Carissimi, ma secondo voi se con un amd 3500 monocore ci piazzo una ati4850 sono cpu limited?
    Che CPU bisogna avere per non essere CPU LIMITED con la HD4850 alle basse risoluzioni (1280x1024 e 1440x900)?
    Se si gioca a risoluzioni medio - basse come ad esempio 1280x1024 o 1440x900 è bene tenere in considerazione che con le CPU AMD Athlon X2 si è sicuramente CPU LIMITED a meno di pesanti overclock (frequenze oltre i 3,2ghz in cui comunque si è limitati). Con le CPU AMD Phenom si è CPU LIMITED a frequenze sotto i 3ghz (e comunque si è limitati).
    se devi giocare ad una risoluzione di 1280x1024 ti consiglio la HD4670 (secondo me saresti cpu limited anche in questo caso...ma almeno spendi meno e ottieni gli stessi risultati)
    cambiare cpu però sarebbe la scelta migliore..

  5. #24
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    obo basta anke un semplice dual core intel i 7 se deve aumenta la ram costa un botto la ddr3 calcola solo 1 gb 300 euro viene.

  6. #25
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Occhio, io parlavo della 3850, eh attenzione alle sigle che se no sono casini
    Sì, indubbiamente è una buona cosa, ed infatti ribadisco il mio consiglio di fare così
    Si si lo so che intedevi la 3850, io citavo soloil consiglio Allora vado tranquillo anche con la 3650? L'ho trovata a 65 euro, buon prezzo direi

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    se devi giocare ad una risoluzione di 1280x1024 ti consiglio la HD4670 (secondo me saresti cpu limited anche in questo caso...ma almeno spendi meno e ottieni gli stessi risultati)
    cambiare cpu però sarebbe la scelta migliore..
    Naaa...almeno 4870 per giocare decentemente in fullhd.
    Mi sa che mi faccio il pc nuovo...ho adocchiato un monitor pazzesco 24" fullhd con un tempo di risposta da urlo, peccato solo sia un tn.
    Che truffa gli i7 intel costano un botto e ci vuole una scheda mamma apposita che costa altretanto!
    Questo non sarebbe un problema se non fosse che il nuovo soket intel e' un prodotto nato gia' morto

    Andro' su i phenomII su soket am3

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci sono gli Intel QX....e gli stessi vecchi Core 2 Duo che vanno ancora egregiamente.....inutile buttarsi subito sulle cose appena uscite....

  9. #28
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    scusate eh ma questo era il mio topic per i miei problemi e non m'avete nemmeno
    risposto all'ultima domanda

    Essendo che mi sta per arrivare la scheda video, ora arriva il momento di cancellare i vecchi driver, che devo fare? Prima da pannello di controllo ecc...e poi utilizzando un programma tipo driver cleaner? Anche se non so come si usa E quando la tolgo e monto la nuova scheda fisicamente parlando? Datemi qualche consiglio va

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono gli Intel QX....e gli stessi vecchi Core 2 Duo che vanno ancora egregiamente.....inutile buttarsi subito sulle cose appena uscite....
    Effettivamente potrbbe benissimo sembrare cosi' da quello che ho scritto ma la mia scelta e' invece molto ponderata.
    1)gli amd costano meno degli intel e offrono prestazioni di tutto rispetto.

    2)Una MB xamd costana meno degli intel e offre prestazioni di tutto rispetto.

    3)Il soket am3 offrira' ancora per molto tempo la possibilita' di fare eventuali upgrade senza dover per forza cambiare MB(come e' successo con il suo predecessore)

    4)I phenomII sono i veri phenom(chi ha seguto la storia di questo processore capira').

    EDIT: non sono um fanboy amd, credo solo che il portafoglio ha semre ragione XD

  11. #30
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    scusate eh ma questo era il mio topic per i miei problemi e non m'avete nemmeno
    risposto all'ultima domanda

    Essendo che mi sta per arrivare la scheda video, ora arriva il momento di cancellare i vecchi driver, che devo fare? Prima da pannello di controllo ecc...e poi utilizzando un programma tipo driver cleaner? Anche se non so come si usa E quando la tolgo e monto la nuova scheda fisicamente parlando? Datemi qualche consiglio va

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scheda video
    Da °Sofia° nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2010, 17:19
  2. scheda madre asus: problema, assistenza eventuali soluzioni
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 1:39
  3. Scheda video
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 15:59
  4. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31
  5. Scheda video
    Da leon nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 12:33